PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine questa combo di messaggi dopo il mio mi ha convinto a seguire invece :asd:
il match Jdcr/Jeon mi ha ucciso, invece a Suiken è andata abbastanza peggio nel girone dei losers :asd:

secondo voi che ora si fa?
spero non più tardi delle 0.30 che mi devo alzare, ma anche se si finisce più tardi non me ne frega un cazz, non posso chiudere twitch senza vedere come va a finire. peccato solo che tasty steve stia commentando altrove. sento la sua voce in background, ma rosico di non poterlo avere come commentatore principale. lo amo troppo quell'uomo, mi fa morire ogni volta che apre bocca :asd:

Fino ad ora gran bei match, i primi due sono stati da brividi.

E ora il match tra i mostri :predicatore:

Madonna Knee mi è sembrato psicologicamente soggiogato di brutto in quest'ultimo incontro, però complimenti a Saint, mi ha impressionato praticamente in ogni partita che ha disputato

tralaltro se non ho capito male era stato sconfitto da Knee :asd:

Madonna Knee mi è sembrato psicologicamente soggiogato di brutto in quest'ultimo incontro, però complimenti a Saint, mi ha impressionato praticamente in ogni partita che ha disputato
tralaltro se non ho capito male era stato sconfitto da Knee :asd:
sì, dicevano che knee ha fatto saltare saint per aria precedentemente in questo torneo. e concordo, sembrava che avesse paura di schiacciare i tasti. mi è sembrato che abbia missato dei punish che credo avrei azzeccato pure io che faccio cagare e non conosco il gioco così bene :asd:

comunque grand finals telefonata imho.

ormai le finali di Tekken 7 sono scontatissime, le disputano sempre loro due :asd:

ormai le finali di Tekken 7 sono scontatissime, le disputano sempre loro due :asd:
sì vero, sono inarrestabili. tutti i tornei che ho visto ultimamente in finale c'erano sempre loro :asd: è come se tutti gli altri fossero dei bambini impotenti

madonna mia che roba l'ultimo incontro :morris82:

Non se sa Saint che cazz di scalata finale ha fatto :asd:

Knee annullato, peccato. Ha fatto na marea di cazzate e giocava super chiuso e prevedibile. Avrà avuto qualche blocco mentale, cagotto improvviso, etc :asd:

Btw spero vinca jdcr e il suo (mio) Dragunov :bruniii:

Edit: e Cristo stanno on fire per questi round finali :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
lo stile troppo tartarugone secondo me non premia in questo T7, ho visto più vittorie per timer di knee in questi tornei che in tutta la mia vita tra un po' :rickds:

Bella per Jdcr, ma anche Saint si meritava di arrivare dov'è arrivato, è stato un vero trattore :asd:

Jdrc nuovo campione EVO 2017 :sisi: dai l'anno scorso aveva vinto Saint, un anno per uno non fa male a nessuno... tranne a Knee che l'anno scorso era arrivato secondo e quest'anno terzo :asd:

Spiace per saint che aveva fatto da ***...poi Jdcr è partito per la tangente. Avrà accusato pure un certo calo, non puoi reggere tutti sti round di fila sempre a mille.

Già nn me spiego come ha fatto sta scalata fin laggiù :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Wut? Cosa sto vedendo? :rickds:

A sto punto potevano mettete Terry, fanculo a loro.

Geese :asd:

Alla fine hanno annunciato davvero Geese :asd:

ecco il trailer

potrebbero avermi venduto il season pass con sto annuncio. se più avanti lo trovo scontato quasi quasi lo prendo.

Bella top 8, unica pecca il match tra Saint e Knee, completamente a senso unico.

Geese Howard ha un counter pure per ginocchiate, spade e motoseghe, santiddio? :rickds:

Però winter 2017, pensavo lo droppassero già questa estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro