PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque a me l'italiano piace solo per il fatto che è doppiato per davvero da un italiano (o almeno così sembra dal

a 2:39, anni luce dall'ezio russo di SC). E poi detto sinceramente non avrei sopportato il pizzaiolo mafioso guerriero (Nei piacchiduro, ma sopratutto in Tekken, ci sono molti stereotipi). Preferisco un tizio magico assurdo a sto punto.

Ultima modifica:
Comunque a me l'italiano piace solo per il fatto che è doppiato per davvero da un italiano (o almeno così sembra dal

Tra l'altro hanno avuto la decenza di dargli anche il nome italiano, mi sto ancora chiedendo cosa si siano fumati quelli di VF a chiamare il tizio italiano Brad Burns :rickds:

Comunque, a naso, mi sa che Heihachi dopo la scappatella con una commessa dell'Ikea dev'esser venuto a farsi un giro in riviera in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ezio di SC è albanese :kep88: Claudio lo si vede eseguire il calcio di Rugal, spero condivida più mosse possibili da quest'ultimo

RipeTerrificBluebird.gif
ho visto diversi video di tekken giocato su questi cabinati, mi ero fatto aspettative troppo alte con il fatto che girasse su l'UE4 pensavo ad una roba con un dettaglio del genere

ed invece è solo un tekken tag 2.5 a livello grafico, fra questo e le ultra-mega edizioni di street fighter 4 (che sono entrambi datadisk-trashosi) direi che mkX è l'unica via, almeno sembra un gioco nuovo creato da zero (o quasi).

Io spero che più che far uscire una porcata del genere harada dopo tutti questi feedback negativi si decida a cambiar un pò di cose altrimenti manco a 10 euro lo prendo

Che fine di ***** che ha fatto la mia serie preferita.Ormai lo spirito della saga si é perso completamente, grazie ancora Harada per aver distrutto Tekken.

Ho letto un po' di feedback in giro e sono tutti negativi, l'interesse nei confronti del gioco é a livello zero, su tekkenzaibatsu, per la prima volta da quando frequento la scena internazionale, sono inorriditi come non li ho mai visti neanche per il Revolution. Secondo me Namco deve prendere una decisione di peso per evitare di sputtanare il brand: di un Tekken nuovo con queste basi non ne sente il bisogno proprio nessuno, caccino lo staff creativo, caccino Harada a calci in ****, assumano un nuovo team e ricomincino da capo. Questa roba non puó essere messa sul mercato, non é solo una questione di dignitá del prodotto, ma anche di guadagni nel lungo termine. Nessuno comprerá mai un nuovo Tekken se questa roba dovesse uscire sul mercato.

Si tratta di un prodotto di livello bassissimo, oltretutto ho letto su TZ che graficamente é uguale a TTT2 o poco meglio.
i veri tekken erano i primi 2 proprio perchè lenti e ragionati, da tekken 3 quando hanno iniziato a mettere i panda, i mostri che sputano fuoco, i dinosauri che scorreggiano è diventata spazzatura, io vorrei un reboot dei primi 2 tekken!!

non esistevano juggle ( o almeno erano moolto limitate), non c'erano panda,dinosauri, era tutto più verosimile ed era tutto più ragionato.

Adesso sembra un gioco di ping pong:bah!:

Le ultra sono l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi fate troppi viaggi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il vero problema potrebbe essere il bilanciamente del rage e., meno male che non c'è il bound, almeno quello....

ma in Tekken 2 c'erano Kuma, Alex, Roger, Devil ed Angel... verosimile direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i veri tekken erano i primi 2 proprio perchè lenti e ragionati, da tekken 3 quando hanno iniziato a mettere i panda, i mostri che sputano fuoco, i dinosauri che scorreggiano è diventata spazzatura, io vorrei un reboot dei primi 2 tekken!!

Ma che stai dicendo? Kuma, Alex e roger c'erano nel 2, idem Angel e devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e le Juggle c'erano già ai tempi, solo che rano molto più limitate a causa del limite della consolle, ma ci siete o cosa? :rickds:

Comunque è bello vedere come tutti urlino schifo, merd*, vergogna, quando c'è solo la versione cabinata che è come se fosse una pre-Alpha, voi continuate, che mi sto divertendo un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Infatti, c'erano canguri pugili, dinosauri, robot, angeli, demoni, spadaccini indemoniati, orsi (eh si, c'erano già! Kuma I)...

Che schifo, prima era tutto più realistico!

ma non era nel 3?
ti confondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel 3 poi furono aggiunti Panda, Ogre, True Ogre, Mokujin e Gon.

anzi, Kuma c'era pure in Tekken 1.

Da fan di Tekken di lunga data, voglio morire. E non c'è proprio altro da dire.

Da casualone che ama le lucine al luna park e i botti di capodanno, magari una chance come cazzata per passare il tempo gliela do.

- - - Aggiornato - - -

Ah, graficamente sembra pure un tocco di *****. E tanto per fingermi lungimirante, sono mesi su mesi che lo dico e alla fine lo confermo: c'è tutto il peggio di Revolution qui dentro. Applausi a chi ci ha giocato fino ad oggi

Tekken 2 europeo andava lentissimo perchè era la versione pal fatta male!!! Se giocavi a quello ntsc(americano o giapponese) la velocità era maggiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo ci arrivarono anche i programmatori e molti giochi europei all'inizio avevano l'opzione per essere giocati a 60hz. :pffs:

Ma che stai dicendo? Kuma, Alex e roger c'erano nel 2, idem Angel e devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e le Juggle c'erano già ai tempi, solo che rano molto più limitate a causa del limite della consolle, ma ci siete o cosa? :rickds:Comunque è bello vedere come tutti urlino schifo, merd*, vergogna, quando c'è solo la versione cabinata che è come se fosse una pre-Alpha, voi continuate, che mi sto divertendo un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, ma Tekken e Tekken 2 erano più lenti e ragionati:rickds:

certo, le rage arts di Leo, Asuka, Paul entrano perchè nel primo caso c'è un tentativo (pessimo) di contrastare la "finisher" mentre con Asuka sfrutta, con una scimmiata, la scopertura dell'avversario. C'è un altro video dove il nuovo pg italiano tira la rage art a muzzo e viene semplicemente parata, ora bisogna vedere se sono scombabili e il rapporto damage scaling
Ah grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non ci avevo fatto caso, così è un po' meglio, anche se ugualmente non mi piace questa aggiunta, lo vedo come un elemento da street fighter o mortal kombat, non da tekken.

Ma che stai dicendo? Kuma, Alex e roger c'erano nel 2, idem Angel e devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e le Juggle c'erano già ai tempi, solo che rano molto più limitate a causa del limite della consolle, ma ci siete o cosa? :rickds:Comunque è bello vedere come tutti urlino schifo, merd*, vergogna, quando c'è solo la versione cabinata che è come se fosse una pre-Alpha, voi continuate, che mi sto divertendo un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte la qualità grafica che ovviamente sarà superiore nella versione finale, il gameplay di base sarà quello eh, non vedo perchè non si possa storcere il naso di fronte a quello che ci stanno propinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari cambieranno qualcosa (spero), ma sempre dopo aver ascoltato i feedback degli utenti.

Anche se ne dubito, visto che di tutto quello che chiedevano i giocatori finora hanno proposto l'esatto contrario :rickds:

A parte la qualità grafica che ovviamente sarà superiore nella versione finale, il gameplay di base sarà quello eh, non vedo perchè non si possa storcere il naso di fronte a quello che ci stanno propinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari cambieranno qualcosa (spero), ma sempre dopo aver ascoltato i feedback degli utenti.

Anche se ne dubito, visto che di tutto quello che chiedevano i giocatori finora hanno proposto l'esatto contrario :rickds:
Siete troppo negativi, secondo me nell'immediato futuro faranno modifiche un pò generali, e per quanto riguarda la grafica possono farla anche da PS2 se il gameplay è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il gameplay è importante in tekken oltre agli scenari, punto, il resto non conta.

Poi oh, se esce fuori una cagata sono il primo a dirlo, ma dire adesso che fa schifo senza nulla tra le mani è come sparare sulla croce rossa, datevi una calmata e aspettiamo le versioni consolle che le prime versioni da sala giochi sono quello che sono.

Ultima modifica da un moderatore:
Le ultra sono l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi fate troppi viaggi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il vero problema potrebbe essere il bilanciamente del rage e., meno male che non c'è il bound, almeno quello....
No ma il probelma principale è che è sempre uguale... curiosità zero, insomma: personaggi uguali, stessi costumi, stesse animazioni.

A questo punto giochi al Tag 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro