PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i personaggi nuovi sono orrendi, ma proprio brutti brutti

Ehi ma "che bello" il personaggio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :chris: ..........

La scuola Otaku dovrebbe essere contenta di aver rovinato pure Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre amato i personaggi femminili di tekken, ma questa Chloe è davvero orrenda, sembra una giapponese albina demente! Bah...

a me con quei guanti, mi sembra la versione rinco di Felicia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me con quei guanti, mi sembra la versione rinco di Felicia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ricorda Mary Rose di DoA5 Ultimate. Comunque, nuovi pg a parte, per me Tekken è morto col Tag 2. Oramai, qualsiasi capitolo futuro faranno, saranno solo cloni di se stesso. Inutili e ripetitivi.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ricorda Mary Rose di DoA5 Ultimate. Comunque, nuovi pg a parte, per me Tekken è morto col Tag 2. Oramai, qualsiasi capitolo futuro faranno, saranno solo cloni di se stesso. Inutili e ripetitivi.
che a sua volta era un clone di lili adattato a doa

gli ultimi pg riusciti sono stati dragunov e leo (che a sua volta era preso da garou, vabbè), gli altri del 6 e, specialmente 7, son tutti dei flop, chi più, chi meno

che a sua volta era un clone di lili adattato a doa
gli ultimi pg riusciti sono stati dragunov e leo (che a sua volta era preso da garou, vabbè), gli altri del 6 e, specialmente 7, son tutti dei flop, chi più, chi meno
Per me il pg recente più riuscito é Bob il ciccione. Una vera novità, poi ripresa dalla Capcom per fare Rufus, il ciccione agile di SF4. Dragunov é il classico dittatore in abiti militari come Rolento o Bison, Leo é servito per accontentare il sempre più crescente popolo di videogiocatori emo-gay, Jaycee é la wrestler sexy vista e rivista (Lisa Mariposa di DoA, R.Mika di SF Alpha), Miguel é il classico vendicatore che ha trascurato la sua vita per cercare l'assassino di un suo famigliare, Alisa é la tipica ragazza cyborg super forte che però ha dei sentimenti umani...

Per me il pg recente più riuscito é Bob il ciccione. Una vera novità, poi ripresa dalla Capcom per fare Rufus, il ciccione agile di SF4. Dragunov é il classico dittatore in abiti militari come Rolento o Bison, Leo é servito per accontentare il sempre più crescente popolo di videogiocatori emo-gay, Jaycee é la wrestler sexy vista e rivista (Lisa Mariposa di DoA, R.Mika di SF Alpha), Miguel é il classico vendicatore che ha trascurato la sua vita per cercare l'assassino di un suo famigliare, Alisa é la tipica ragazza cyborg super forte che però ha dei sentimenti umani...
quella palla di lardo che trottola peggio di un beyblade ed è una scheggia? ma proprio no

Vi ricordo che Leo è una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Penso rimarrò con il mio Tekken Tag 2, perché a parte le new entry abbastanza scandalose (Serafino :rickds::rickds::rickds:), non mi sembra ci siano sotanziali novità. E per ora il Tag 2 rimane il capitolo migliore della serie assieme al Dark Resurrection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che fino a Tekken 3 si sia raggiunto il livello massimo di personaggi validi (anche Gon ed il dr.Boskonovitch meritavano tantissimo) ma da Tekken 4 in poi c'è da stendere un velo pietoso...

Credo che fino a Tekken 3 si sia raggiunto il livello massimo di personaggi validi (anche Gon ed il dr.Boskonovitch meritavano tantissimo) ma da Tekken 4 in poi c'è da stendere un velo pietoso...
character_header_alex.jpg

comunque a me la tipa non piace, perche manca di "spiritualita" un suo "perche", e mi pare che segua il trend di sergio (o come si chiamava) di personaggio esportato di peso da un picchiaduro 2d, per dire potrebbe essere un personaggio di guilty gear, troppo fuori posto e troppo non combatente, per i miei gusti e i miei standard di tekken

Onestamente non riesco a trovare le parole giuste per commentare questa new entry, ma allo stesso tempo non riesco a trattenere lo sdegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

senza che me lo chieda qualcun altro, me lo chiedo io...perchè continuo a entrare in questo topic? Sarà il terzo-quarto aggiornamento sul gioco, e ogni volta spero di cambiare idea, di ricompormi e realizzare che ho dato giudizi superficiali e affrettati, o magari di leggere qualche post tecnico di qualcuno che porta alla luce aspetti interessanti del gioco che non avevo notato, ma ogni news che leggo su questo titolo mi sconforta solo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

esageratoooo :rickds: steve e marduk sono delle vere e proprie rivoluzioni al gameplay, poi vabbè abbiamo Christie che è l'opposto e su questo concordo, comunque secondo me sono le vostre aspettative sono un po' troppo alte. La grafica fino al D1 può sempre migliorare, sul gameplay hanno appena annunciato un po' di cosette che si approfondiranno molto più avanti, forse solo il design delle nuove uscite è un po' troppo anonimo ma per il resto non credo che questo 7 sia il declino della saga, quindi piano piano con lo scaffale :morristend:

da tekken 4 in poi, ecco alcuni giusto giusto ispirati, FENG, STEVE, MARDUK, DEVIL JIN, DRAGUNOV proprio un velo pietoso, sono questi di tekken 7 che per ora sono proprio orrendi, pg belli e carismatici ne sono usciti eccome

ci fosse un personaggio figo fra quelli nuovi impressionante :rickds:

vabbè ripiegherò come al solito sul mio fidato hwoarang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

B4ShwgtCIAAUfMA.jpg:large

a me piace, francamente tra una xiayou infantile e appassionata di parchi giochi, una lili figlia di magnati e una asuka scolaretta una idol non la vedo cosi fuori posto (bastano giusto un paio di anime per incontrare tutti o quasi questi stereotipi)

vediamo come sarà caratterizzata ma di certo non sta facendo debutto in un gruppo di soli samurai cupi e sudaticci

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro