PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma proprio gli orsi catzo? :sad2: almeno la super di panda è bellissima

se mi rimettono julia io sono a posto, piuttosto vorrei qualcuno di completamente nuovo

Gli hanno dato una bella personalità a sto giro :rickds: Comunque ho paura che a prescindere il roster sarà abbastanza castrato...

Non seguo da un pò, quali sono i personaggi attualmente confermati? Lily, Law e Hwoarang ci sono?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

La cosa positiva di questo annuncio è che riapre le speranze per un ampliamento del roster :icebad:

Non seguo da un pò, quali sono i personaggi attualmente confermati? Lily, Law e Hwoarang ci sono?
Si ci sono.

Comunque la cosa positiva è che anche in questo trailer confermano inizio 2017, quindi per ora è scongiurato il rinvio.

Però non capisco perché diavolo non fanno una data.

Si ci sono.

Comunque la cosa positiva è che anche in questo trailer confermano inizio 2017, quindi per ora è scongiurato il rinvio.

all'evento del mese prossimo sveleranno la data :sisi:

all'evento del mese prossimo sveleranno la data :sisi:
Ah perfetto, allora aspettiamoci il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità sul titolo, pg, ecc.

Ma curiosità, che roba è il Special NJPW RAINMAKER X KING ?

Il commento di uno nel video:
I THOUGHT WE ALREADY HAD A KUMA

Mi ha steso :sard:
:bah!:

penso che certa gente vivesse nell'attesa dell'annuncio del roster finale per fare una battuta del genere.

Tra l'altro visto che finalmente capcom ha fatto chiarezza sul charlie/nash, perchè ci si ostina ancora a chiamare il personaggio akuma quando in realtà il vero nome è gouki, il fratello di gouken

Si ci sono.

Mi basta questo. Lo prenderò sicuramente, è uno dei pochi picchiaduro che mi diverto a giocare nonostante sia scarsissimo :asd:

Ah perfetto, allora aspettiamoci il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità sul titolo, pg, ecc.Ma curiosità, che roba è il Special NJPW RAINMAKER X KING ?

Ecco che roba è, il nuovo costume tamarro di King :asd:

Sarà felice Igniazio :nakata2:

ottima questa nuova modalità per tornei :predicatore:

e finalmente il mese prossimo avremo una fottuta data era ora ! purtroppo temo che sia fra aprile e marzo dove esce il mondo :sad2:

Mmm ma sbaglio o li avevano introdotti anche in Tag 2? Faccio confusione non ricordo :asd:

A me piacerebbe di brutto se li mettessero anche offline, finalmente dire "organizziamo un torneo di Tekken" con gli amici avrebbe senso :predicatore:

Ma veramente Eddy e Lei non ci sono? King con il costume del Wrestler Okada ci sta abbatanza.

Ma veramente Eddy e Lei non ci sono? King con il costume del Wrestler Okada ci sta abbatanza.
Per il momento ancora no, ma per Lei ci sono rumors che parlano di un rilascio tramite dlc.

Per Eddy sono felice invece :nakata2:

Per il momento ancora no, ma per Lei ci sono rumors che parlano di un rilascio tramite dlc.Per Eddy sono felice invece :nakata2:
Ahahahahah pure io di brutto!!!!!!

Per il momento ancora no, ma per Lei ci sono rumors che parlano di un rilascio tramite dlc.Per Eddy sono felice invece :nakata2:
In parte posso condividere la tua felicità, visto che Eddy era veramente una rottura di palle soprattutto se veniva usato alla perfezione :asd:.

In parte posso condividere la tua felicità, visto che Eddy era veramente una rottura di palle soprattutto se veniva usato alla perfezione :asd:.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Però un pò mi spiace per chi lo usava :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro