PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preordinato da Mediaworld, attendo con pazienza la mia copia.
Intanto ecco degli interessanti video riguardanti la modalità Personalizzazione, la Treasure Battle mode (il sostituto della Ghost Battle mode) e della VR mode

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

- - - Aggiornato - - -

La VR mode non mi piace granché (ma già avevo tenuto le aspettative basse) per il resto il gioco mi da la sensazione che siano molto vicino al raggiungimento della fase Gold e di conseguenza temo che non ci sarà nessun Lei Wulong a sorpresa ne qualsiasi altro pg classico della serie.
Era meglio se puntavano alla modalità 4K anche su console piuttosto di inserire quella inutile VR...

Comunque dispiace tantissimo vedere nel roster personaggi anonimi/inutili e non una icona come Lei...

Era meglio se puntavano alla modalità 4K anche su console piuttosto di inserire quella inutile VR...Comunque dispiace tantissimo vedere nel roster personaggi anonimi/inutili e non una icona come Lei...
Harada ha detto che ci saranno migliorie per PS4 pro, mentre su Scorpio ha ancora le mani legate non potendo dire niente.

Cosi ho letto su un sito concorrente.

Ultima modifica da un moderatore:
Harada ha detto che ci saranno migliorie per PS4 pro, mentre su Scorpio ha ancora le mani legate non potendo dire niente.Cosi ho letto su un sito concorrente.
Buono a sapersi, non avevo mai letto del supporto a Pro, sapevo solo del 4K su pc :nakata:

Io l'ho preordinato da Mediaworld, attendo con pazienza la mia copia.
Intanto ecco degli interessanti video riguardanti la modalità Personalizzazione, la Treasure Battle mode (il sostituto della Ghost Battle mode) e della VR mode

- - - Aggiornato - - -

La VR mode non mi piace granché (ma già avevo tenuto le aspettative basse) per il resto il gioco mi da la sensazione che siano molto vicino al raggiungimento della fase Gold e di conseguenza temo che non ci sarà nessun Lei Wulong a sorpresa ne qualsiasi altro pg classico della serie.
Grande, anche io l'ho preordinato da mediaworld

Per sai se da mediaworld danno il personaggio preorder Eliza? Perchè sulla prenotazione non c'è scritto nulla.

Grande, anche io l'ho preordinato da mediaworld Per sai se da mediaworld danno il personaggio preorder Eliza? Perchè sulla prenotazione non c'è scritto nulla.
È un bonus per chi preordina, quindi vale per tutte le catene e qualsiasi versione si prenda :nakata:

io ho prenotato le Collector's, speriamo che mi arrivi il primo giugno :asd:
Idem, l'action figure sembra molto bella :predicatore:

Potete postare la news del supporto a pro? non la trovo da nessuna parte..

Idem, l'action figure sembra molto bella :predicatore:
Potete postare la news del supporto a pro? non la trovo da nessuna parte..
sito concorrente, non si può fare riferimento in nessun modo su questo forum ad altri siti, quindi "occhio" :asd:

ma le modalità di gioco confermate quale sono? c'era un video ma è tutto in jap

Dispiace davvero leggere che abbian tolto un pg storico come Lei per metterci gente sostanzialmente inutile. Francamente io rimetterei pure il Tekken Ball! Immaginate i tornei online che figata sarebbero?

Ultima modifica:
Tekken 7 | Characters Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

ma tekken può essere goduto anche da chi non è bravo nei picchiaduro? o richiede certi tecnicismi
Il bello di Tekken è che è tanto accessibile quanto profondo, quindi per giocare contro il computer o con gente di livello normale, che ti diverti sempre. Certo, se vai contro qualcuno di più esperto che gioca a Tekken da anni le cose si complicano, ma tutti posso padroneggiare a sufficienza un PG e divertirsi, anche chi è alle prime armi

Per quanto riguarda il supporto a PRO, ecco il link della notizia riportata pure da Spazio:

http://m.spaziogames.it/index.html#dettaglio

Inoltre, sempre sul sito del Forum, anteprima e nuovo video gameplay di 25 min.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito la mediaworld non da bonus preordine..
Certo che li danno.

Mi hanno sempre messo i bonus preorder attaccati alla custodia con un foglietto e codice da riscattare.

Ma la Treasure Mode è una specie di Turbo Mode? Così ho letto in giro.

Sinceramente preferivo la battaglia fantasma.

Certo che li danno.Mi hanno sempre messo i bonus preorder attaccati alla custodia con un foglietto e codice da riscattare.
Speriamo sia così perchè sulla confezione preorder non viene fatto alcun riferimento ad Eliza:sisi:

Ora devo pensare che PG cominciare a perfezionare voisto che Jun non c'è :sadfrog:, o passo ad Asuka, ma è davvero diversa, o riprendo Nina o Hwoarang, oppure usare uno di quelli nuovi, dato che Kazumi e Claudio mi ispirano.....

Ancora non l'ho prenotato, tra una cosa e l'altra mi sono sempre scordato.

In che catena mi consigliate di prenderlo per risparmiare?

Ovviamente versione standard.

Ora devo pensare che PG cominciare a perfezionare voisto che Jun non c'è :sadfrog:, o passo ad Asuka, ma è davvero diversa, o riprendo Nina o Hwoarang, oppure usare uno di quelli nuovi, dato che Kazumi e Claudio mi ispirano.....
Shaheen? Sembra figo :sisi:

Certo che lasciare fuori uno come Lei Wulong per aggiungere qualche PG insulso...

La storia che Lei non ha avuto il successo positivo in Tag 2 non sta in piedi.

Fa parte della saga da una vita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro