Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
sta frase si apre ad interpretazioni orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta frase si apre ad interpretazioni orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i 60 pg e relative 100 mosse a capoccia hai ragione, per le meccaniche ti ci dedichi come ci si dedica ad impararle nei 2dE' nel senso che iniziare un 3D (venendo anche dal mondo dei 2D) da zero con 60 e passa pg e meccaniche che gli altri player che giocano alla saga da tempo si portano dietro da anni è scoraggiante.
Ma il punto è che non esiste un buon cambiamento e uno male. Esiste solo dare una svolta, cambiare pagina, fare na roba diversa. Il diverso non è MAI peggiore ne migliore tranne che lo trasformino in un FPS oppure che vadano a mettere robe tipo il kombattimento aereo di MKvsDC per dire, li è roba estremizzantechi si lamenta, il tag2 non è per niente uguale al 6 :cat:poi oh, se cambiano ed è anche un buon cambiamento ne sarò molto felice
Sul fatto che accadesse continuo ad avere i miei dubbi e continuo a pensare che ci fossero cambiamenti più importanti da un episodio all'altro perchè la serie non era matura e fino a tekken 3 non era neanche propriamente 3D, non tanto perchè si mettevano li e lo rifacevano da capo ma perchè i cambiamenti si sentivano di più. Ci credo poi che da tekken 2 a 3 il feeling è completamente diverso, non ti devo dire io penso lo step laterale cosa porta e cosa bisogna fare a livello di programmazione per dargli un senso. Arrivati a Tekken 5/Dr si è arrivati ad un certo equilibrio che tra alti e bassi ci siamo portati dietro fino ad ora. Arrivati a questo punto trovo difficile sconvolgere la formula e rifarlo da cima a fondo. Una svecchiata con relativa risoluzione di problematiche sinceramente mi pare la soluzione migliore, il rifarlo da zero sinceramente mi sembra drastico.Ma il punto è che non esiste un buon cambiamento e uno male. Esiste solo dare una svolta, cambiare pagina, fare na roba diversa. Il diverso non è MAI peggiore ne migliore tranne che lo trasformino in un FPS oppure che vadano a mettere robe tipo il kombattimento aereo di MKvsDC per dire, li è roba estremizzante
Ovviamente Tekken rimane Tekken, pure il 4 era un Tekken a tutti gli effetti e non si scappa. Il punto è che andrebbe preso e rifatto da zero perchè se prima questo accadeva, adesso ogni volta prendono direttamente l'episodio precedente e ci aggiungono qualche linea di codice. Alla quarta volta mi piacerebbe rivedere il vecchio Tekken, non quello commercial con le palline senza un briciolo di coraggio
ps: TTT2 è per molto quasi uguale a T6 altrochè, l'unica differenza e che finalmente lo stepping funziona, prima no. Wall carry, danno a muro, tendenza a startare verso l'alto ecc è tutto rimasto identico dato che, appunto, la base è proprio Tekken 6
Sisi ma quello senza dubbio, però i troppi pg mi scoraggiano da sempre, oltre al fatto che non mi piacciono in generale troppi pg in un picchia.Per i 60 pg e relative 100 mosse a capoccia hai ragione, per le meccaniche ti ci dedichi come ci si dedica ad impararle nei 2d
La storia della maturità della saga sinceramente non sta in piedi. Tekken 2 era un picchiaduro di ottima levatura ai tempi. Tekken 3 pure. Tekken 5 anche. Nessuno è più maturo di un'altro perchè c'è gente che continua oggi a preferire Tekken 3, o Tekken Tag, agli altri episodi. Ogni episodio semplicemente prendeva quello precedente e non si limitava a cambiare due linee di codice e aggiornare il motore grafico. La differenza si avvertiva, e la sensazione di essere un capitolo profondamente diverso dal precedente era forte, non ditemi ste cose sul sidestep di T3, io parlo proprio di feeling pad alla mano. Usare Kazuya in Tekken non è come usarlo in Tekken 2 e non è come usarlo in TTT. Sono tre robe diverse, proprio a livello di feeling che si avverte nell'utilizzarlo. Personaggio da esempio random ovvioSul fatto che accadesse continuo ad avere i miei dubbi e continuo a pensare che ci fossero cambiamenti più importanti da un episodio all'altro perchè la serie non era matura e fino a tekken 3 non era neanche propriamente 3D, non tanto perchè si mettevano li e lo rifacevano da capo ma perchè i cambiamenti si sentivano di più. Ci credo poi che da tekken 2 a 3 il feeling è completamente diverso, non ti devo dire io penso lo step laterale cosa porta e cosa bisogna fare a livello di programmazione per dargli un senso. Arrivati a Tekken 5/Dr si è arrivati ad un certo equilibrio che tra alti e bassi ci siamo portati dietro fino ad ora. Arrivati a questo punto trovo difficile sconvolgere la formula e rifarlo da cima a fondo. Una svecchiata con relativa risoluzione di problematiche sinceramente mi pare la soluzione migliore, il rifarlo da zero sinceramente mi sembra drastico.
Ma chissenefrega del Tag, grazie al brazz. Io parlo meccanicamente sono identici perchè T6 è la base di TTT2, è palese e credo lo vedano un po' tutti. Hanno cambiato du righe di codice per modificare lo spacing e mettere un backstep un po' serio finalmente. Ma sto discorso lo posso applicare solo dal 6 in poi, con gli episodi vecchi la vedo durissima dire che Tekken 3 è un aggiornamento del 2 con un paio di modifiche. Pure Tekken 4. E idem Tekken 5, visto che era un ritorno a Tekken 3, ma decisamente diverso e con alcune caratteristiche del 4. Cioè.TTT2 solo per avere il tag è completamente diverso da tekken6, il fatto dello spacing poi lo rende proprio un altro mondo
Ancora con le Juggle... Va bene accorciarle ma perchè eliminarle ancora lo devo capire...Spero a livello di trama che diano molto spessore a qualche personaggio femminile (son sempre troppo di contorno) e che la smettano di mettere sempre Jin al centro di tutto, abbiamo capito che è fortissimo ma ora basta...Per quanto riguarda il gameplay spero diminuiscano o eliminino del tutto le fastidiosissime juggle, a volte pare di giocare a ping pong e non a un picchiaduro e mi farebbe molto piacere se il tag rimanesse...
Per quanto riguarda i personaggi mi auguro che tolgano una volta per tutto i cloni che ci sono (ad esempio tenere gli orsi in due slot separati mi sembra ridicolo), possono comunque sempre tenerli rendendoli delle special item per la personalizzazione o come costumi secondari, mi piacerebbe molto vedere finalmente un personaggio italiano fatto come si deve (magari una bella donzella dalla fattezze mediterranee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Perchè per me sono fastidiose e spezzano totalmente il ritmo di gioco rendendolo ridicolo, è un picchiaduro non ping pong, non so se hai mai giocato ai vecchi capitoli (dall'1 al 3) le juggle erano pressochè inesistenti e il gioco si basava molto sulle effettive mosse di un personaggio e della sua potenza, non come tekken 6 in cui non devi fare altro che palleggiare il personaggio avversario e specialmente online se non lo fai rischi di essere tu la pallina da ping pong....in tag 2 le hanno leggermente diminuite ma cavolo sono ancora troppo incisive nel gameplay a mio avviso...Ancora con le Juggle... Va bene accorciarle ma perchè eliminarle ancora lo devo capire...
[video=youtube;bJJZkp3_L-I]Perchè per me sono fastidiose e spezzano totalmente il ritmo di gioco rendendolo ridicolo, è un picchiaduro non ping pong, non so se hai mai giocato ai vecchi capitoli (dall'1 al 3) le juggle erano pressochè inesistenti e il gioco si basava molto sulle effettive mosse di un personaggio e della sua potenza, non come tekken 6 in cui non devi fare altro che palleggiare il personaggio avversario e specialmente online se non lo fai rischi di essere tu la pallina da ping pong....in tag 2 le hanno leggermente diminuite ma cavolo sono ancora troppo incisive nel gameplay a mio avviso...
minuti interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè meno incisive scusa? sono combo, fai un errore e ti becchi la combo. Sono eoni che funziona così la cosa e in tekken è sempre stata così. Possiamo sempre parlare di dare un'aggiustata al danno e alla lunghezza (che ci sarebbe pure da inserire il discorso wallcarry, muro, scaling ecc), ma renderle meno incisive????Io non le ho mai usate nei capitoli vecchi, forse per quello non me le ricordavo, ma per me devono essere almeno rese meno incisive sul gamplay e di una durata più realistica....comunque un conto sono le juggle mostrate di tekken 2 che comunque sono di una durata abbastanza realistica (anche se facevano troppo male) rispetto a quelle di tekken 6 che ti tengono in aria per minuti interi...ripeto possono anche rimanere ma devono durare di meno, il gioco è ambientato sul pianeta terra non sulla luna anche se la storia è fantasy!
Rietra tutto nella calibrazione di danno ecc quindi si. Poi per Eddy mi farebbero solo un piacere da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi mettessero anche qualcosa per uscire o controbbattere a muro gli sarei molto grato.Anche io penso si debba tornare ad un gioco a terra più presente. Le juggle ci devono essere, ma a sto giro vorrei fossero una variante da "danno sicuro", molto meno dannosa del gioco a terra ma che non da all'avversario la possibilità di difendersi
Il wall carry poi va assolutamente ridotto perchè non è possibile vedere juggle che in tre hit ti mandano spalmato alle pareti
Il punto è che pur facendo un male boia le juggle attualmente, la tua è una visione un po' estremizzata. Il gioco a terra lo devi fare comunque ed è comunque efficace, ci sono match in cui me ne saranno entrati due di launcher e sono comunque riuscito a vincere. Poi per me la combo deve sempre fare un buon danno per il concetto di rischio-> premio/purga. Il fatto è che il rischio in alcuni casi si è abbassato in concomitanza ad altra roba che porta al tiraggio estremo.meno incisive nel senso che anche da terra si possa fare un buon danno e non per forza si debba far sballonzolare l'avversario in aria per assicurarsi la vittoria, io in tekken 6 ed anche nel tag 2 gioco a ping pong non a un picchiaduro e la cosa mi annoia moltissimo facendomi sempre allontanare da un tekken molto presto, poi sia chiaro è un mio pensiero e non significa che sia giusto, ognuno per fortuna è libero di vederla a suo modo...
praticamente tekken tag 2 senza bound, con un backdash monco e con il backroll semisafe... nahun T7 come un Tekken Revolution senza Arts a me andrebbe già bene, almeno le juggle sono più limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif