PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tekken 7 potrà uscire ed essere presentato al pubblico al TGS 2014 per PS4 e Xbox One. L’annuncio non è stato fatto ufficilmente, e per ora ci sono solo rumors non fondati, ma secondo alcune ultime dichiarazioni passate del suo produttore Katsuiro Harada rilasciate a Gennaio, la voce potrebbe essere vera, e a questo TGS 2014 si potrebbe assistere alla presentazione ufficiale di Tekken 7.
sc
Daje, speriamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tekken x sf?

Quando sarebbero ste finalu dell' EVO? e cosa è sto EVO? :rickds:
è il torneo più famoso a livello mondiale per quanto riguarda i picchiaduro

spesso gli sviluppatori danno news li perchè è il posto giusto essendo pieno di appassionati del genere e seguitissimo negli streaming online

Ultima modifica da un moderatore:
è il torneo più famoso a livello mondiale per quanto riguarda i picchiaduro
spesso gli sviluppatori danno news li perchè è il posto giusto essendo pieno di appassionati del genere e seguitissimo negli streaming online
Perfetto..e quando si svolge?

Dall'11 al 13 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi la finale è domani? potrebbe scappare qualche annuncio ad harada? *_* che ora italiana potrebbe essere? *_*

per l'appunto

più che tekken 7 è tekken x street fighter ,dovrebbe avere la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per l'appunto più che tekken 7 è tekken x street fighter ,dovrebbe avere la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno o l' altro per me va bene lo stesso.. l'importante che lo droppa.. che sia only ps4/xbox one

per l'appunto più che tekken 7 è tekken x street fighter ,dovrebbe avere la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nooo , su cancella tekken x stree fighter che non si cagherebbe nessuno .. voglio tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma nooo , su cancella tekken x stree fighter che non si cagherebbe nessuno .. voglio tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non se lo cagherebbe nessuno? :bah!: ma che dici :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!: io voglio entrambi xD

a me i tekken classici(1vs1, 3d) mi sono sempre piaciuti, ed è l unico picchiaduro che comprerei, speriamo in un capitolo only next-gen. E sopratutto ci deve essere brayan:rickds::rickds:

a me i tekken classici(1vs1, 3d) mi sono sempre piaciuti, ed è l unico picchiaduro che comprerei, speriamo in un capitolo only next-gen. E sopratutto ci deve essere brayan:rickds::rickds:
perchè dovrebbero toglierlo? :morristend:

ed io invece spero nella cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

BASTA giochi cross...il gioco uscirebbe nel 2015 inoltrato se non 2016...basta cross...e portiamo sta new generation che non se ne può più
ripropongo la mia risposta, se il gioco non ha niente di ingestibile per una ps3 perche dovrebbe uscire per ps4 invece di far compagnia a gulty gear e mortal kombat? la next next gen ha senso di esistere per me solo se porta qualcosa di veramente nuovo ed ingestibile per la current, non credo che per un tekken ci sia bisogno di una ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro