PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E io ripropongo la mia risposta..perchè continuare a far uscire giochi su ps3 quando palesemente non c' è aria di nex generation...che poi mi sembra che harada aveva detto che lo sviluppo di TxS se lo teneva per le nuove console una cosa del genere...non mi ricordo il motivo..quindi per come dici tu un picchiaduro dovrebbe uscire anche nel 2020 su ps3 tanto è gestibile (cit) ma anche no.. voglio i 1080 p e i 60 fps ..poi sarà un pensiero mio ma quando fanno giochi only nex gen ci si impegna di piìù visto che non si deve calcolare lo sviluppo delle vecchie console
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la differenza fra ps3 2014 e ps3 2020 e che la console nel 2020 sarebbe morta, mentre e sotto l'occhio di tutti che nonostante la ps4 ps3 2014 e piu viva che mai, e il fatto che continuino ad uscire giochi non da aria di cambio generazionale obligatorio per avere qualcosa in piu (i 1080 e i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

e siccome al e3 hanno tranquillamente annunciato un mortal kombat cross gen, trovo piu normale che a pochi mesi di distanza nel tokio game show piu che desiderare un tekken next gen (e ripeto cosa dovrebbe avere di next?) preferisco un tekken cross

la differenza fra ps3 2014 e ps3 2020 e che la console nel 2020 sarebbe morta, mentre e sotto l'occhio di tutti che nonostante la ps4 ps3 2014 e piu viva che mai, e il fatto che continuino ad uscire giochi non da aria di cambio generazionale obligatorio per avere qualcosa in piu (i 1080 e i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

e siccome al e3 hanno tranquillamente annunciato un mortal kombat cross gen, trovo piu normale che a pochi mesi di distanza nel tokio game show piu che desiderare un tekken next gen (e ripeto cosa dovrebbe avere di next?) preferisco un tekken cross
Spero di no e che cavolo...se ha qualcosa di nex gen bene senò lo stesso no..e cavolo compratevi una ps4 oh...non la volete bene giocate con qullo che c'è su ps3...i giochi nuovi devono uscire su ps4...specialmente nel 2015 inoltrato

Ripropongo la domanda..a quando l'annuncio?

Spero di no e che cavolo...se ha qualcosa di nex gen bene senò lo stesso no..e cavolo compratevi una ps4 oh...non la volete bene giocate con qullo che c'è su ps3...i giochi nuovi devono uscire su ps4...specialmente nel 2015 inoltrato
Ripropongo la domanda..a quando l'annuncio?
ma cosa dovrebbe avere di next next gen? i 1080 e i 60 (che fra l'altro il tag 2 i 60 li ha)? e perche dovrei comprare una ps4 per un gioco completamente gestibile su ps3?

l'annuncio almeno che non mi sia perso qualcosa nell'immediato ci dovrebbe essere al tokio game show

l'annuncio almeno che non mi sia perso qualcosa nell'immediato ci dovrebbe essere al tokio game show
Prima o poi non devono più uscire giochi su ps3..e il 2015 inoltato-2016 mi sembra il periodo giusto..comunque doveva fare un annuncio alla finale dell' evo...è terminata o no?

Prima o poi non devono più uscire giochi su ps3..e il 2015 inoltato-2016 mi sembra il periodo giusto..comunque doveva fare un annuncio alla finale dell' evo...è terminata o no?
giusto, ma non sono daccordo sul periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me tutto il 2015 ps3 se lo puo fare alla grande in piena salute e solo nel 2016 incominciare a perdere colpi

quindi un tekken 7 in un novembre 2015 non mi sembrerebbe niente di osceno

la finale di tekken mi pare che ci sia stata, ma non ho sentito di nessun annuncio, non è che ti sei confuso con mortal kombat?

per me tutto il 2015 ps3 se lo puo fare alla grande in piena salute e solo nel 2016 incominciare a perdere colpi
quindi un tekken 7 in un novembre 2015 non mi sembrerebbe niente di osceno

la finale di tekken mi pare che ci sia stata, ma non ho sentito di nessun annuncio, non è che ti sei confuso con mortal kombat?
nono c e proprio il programma dii harada su twitter e dice chiaramente annuncio...

- - - Aggiornato - - -

evo_schedule_v6-622x772.png

Qualcuno mi sa dire a che ora è qui?

mah,che arrivi un nuovo tekken credo lo diamo unpò tutti per scontato..il problema è cosa,arriva!perchè il 6 nn mi sembra sia stato granchè,anzi.il tag 2 è stato apprezzato,ma era per a pannaggio del multi.

cmq ,T4 è stato un flop,T5 buono.T6 flop,quindi T7 sarà buono..?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leakato da IGN prima dell'annuncio di stasera, pare sia only current e giri su Unreal Engine 4.

btlgxHy.png

mah,che arrivi un nuovo tekken credo lo diamo unpò tutti per scontato..il problema è cosa,arriva!perchè il 6 nn mi sembra sia stato granchè,anzi.il tag 2 è stato apprezzato,ma era per a pannaggio del multi.cmq ,T4 è stato un flop,T5 buono.T6 flop,quindi T7 sarà buono..?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A me è piaciuto tekken 6 e ho amato tekken tag tournament 2...comunque qualcuno mi dice a che ora fa l'annuncio?:tragic::tragic: col fuso orario a che ora siamo qui? anche perchè non so dove si svolge e non so quante ore di differenza xD

vabè, era solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sorpreso solo per l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ue?:morristend:

a questo punto direi che tekken x sf è stato cancellato definitivamente

Quindi...TXSF si può considerare definitivamente dimenticato?

Quindi...TXSF si può considerare definitivamente dimenticato?
*** ce ne scampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro