PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype :ivan:

Titolo cross.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dubito che ps360 possano supportare l'UE 4

al limite una versione ios o pc (anche se tekken è nato come gioco console)

Vabbè ma tanto da prassi uscirà sempre tra un po' credo che esca come sempre prima Arcade e poi con i Feed ci fanno la versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso per l'UE4, non so se è un bene o un male, chissà come gestisce un picchiaduro tra frame, fps e altro :morristend:

dubito che ps360 possano supportare l'UE 4 al limite una versione ios o pc (anche se tekken è nato come gioco console)
Spero sia solo ps4/ xbox one... mi dispiace a chi non ha la console..ma si deve andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma tanto da prassi uscirà sempre tra un po' credo che esca come sempre prima Arcade e poi con i Feed ci fanno la versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso per l'UE4, non so se è un bene o un male, chissà come gestisce un picchiaduro tra frame, fps e altro :morristend:
Non voglio fare la muffa in attesa del gioco :tragic::tragic:

dubito che ps360 possano supportare l'UE 4 al limite una versione ios o pc (anche se tekken è nato come gioco console)
Gia, l'ue4 non supporta le console old gen,quindi niente cross gen.

Si questo era l'annuncio che aspettavo, il primo picchiaduro( insieme a mortal kombat ovviamente ) serio in arrivo su ps4 :ivan:

Harada ha twittato e ringrazie per l evo...breacking news... e sta andando a prendere l areo per il giappone... e l annuncio ufficiale ???:morristend:

Mi basta che sia contenutisticamente ricco come il Tag 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thank you for coming at EVO2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*Breaking News*

I'll leave Vegas now and fly to San Francisco Airport then fly to Japan.

See you guys!!

Quel fesso di Harada deve stare molto attento a quello che combina con questo nuovo capitolo. Non ha più molto margine di errore, un passo falso e il brand potrebbe sprofondare definitivamente.

Devono per forza di cose dare una svecchiata al gameplay, però allo stesso tempo spero che non confermino cagate come quelle del Revolution. E anche una bella sfoltita al roster non sarebbe male, togliere una decina di personaggi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che sia un titolo AAA... sento puzza di F2P.... con PG e arene da scaricare e comprare a parte..oramai i picchiaduro li fanno tutti cosi...

Si dice che siano comparsi anche i loghi di Ps3 e x360......

- - - Aggiornato - - -

é un motore scalabile.

Purtroppo...

- - - Aggiornato - - -

Io lo presi fino a Tekken 5, forse il capitolo dove la saga si era ripresa un pò dopo il pessimo 4.

Su Ps3 ho Tekken Tag Tournament 2, ma solo perchè lo trovai a 20 Euro insieme al DVD video.

Spero che sia un titolo AAA... sento puzza di F2P.... con PG e arene da scaricare e comprare a parte..oramai i picchiaduro li fanno tutti cosi...Si dice che siano comparsi anche i loghi di Ps3 e x360......

- - - Aggiornato - - -

é un motore scalabile.

Purtroppo...

- - - Aggiornato - - -

Io lo presi fino a Tekken 5, forse il capitolo dove la saga si era ripresa un pò dopo il pessimo 4.

Su Ps3 ho Tekken Tag Tournament 2, ma solo perchè lo trovai a 20 Euro insieme al DVD video.

no,ripeto l'ue4 non supporta le console old gen..Ci lavoro con quell'engine,posso confermartelo.

A meno che non abbiano modificato il codice interno per renderlo compatibile,ma è poco probabile

Ultima modifica:
Più che dall'annuncio del nuovo capitolo sono sorpreso dalla scelta del motore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,ripeto l'ue4 non supporta le console old gen..Ci lavoro con quell'engine,posso confermartelo.
A meno che non abbiano modificato il codice interno per renderlo compatibile,ma è poco probabile
Resta il fatto che il report indica anche ps3 e x360...

Spero che sia un titolo AAA... sento puzza di F2P.... con PG e arene da scaricare e comprare a parte..oramai i picchiaduro li fanno tutti cosi...Si dice che siano comparsi anche i loghi di Ps3 e x360......
Tekken Tag Tournament 2 aveva dei personaggi DLC GRATUITI. Se c'è un brand di cui ci si può fidare, è questo qua.

Quel fesso di Harada deve stare molto attento a quello che combina con questo nuovo capitolo. Non ha più molto margine di errore, un passo falso e il brand potrebbe sprofondare definitivamente.Devono per forza di cose dare una svecchiata al gameplay, però allo stesso tempo spero che non confermino cagate come quelle del Revolution. E anche una bella sfoltita al roster non sarebbe male, togliere una decina di personaggi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sullo sfoltirla ho più di un dubbio sinceramente, non saprei chi potrebbero togliere da tekken 6. Al limite mi vengono in mente Wang (anche per questioni di età del pg) e Baek che come stili sono stati un po' risucchiati da altri. Fosse per me toglierei di netto anche i nuovi del 6 esclusa Leo e forse Lars.

Ad Harada potete dire tutto ma sulla questione DLC non potete dire UNA parola NEGATIVA...vorrei vedere chi ti regala 10 DLC personaggio gratuiti

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

sullo sfoltirla ho più di un dubbio sinceramente, non saprei chi potrebbero togliere da tekken 6. Al limite mi vengono in mente Wang (anche per questioni di età del pg) e Baek che come stili sono stati un po' risucchiati da altri. Fosse per me toglierei di netto anche i nuovi del 6 esclusa Leo e forse Lars.
Io non capisco perchè togliere personaggi..........

Ultima modifica:
Tekken Tag Tournament 2 aveva dei personaggi DLC GRATUITI. Se c'è un brand di cui ci si può fidare, è questo qua.
Si. Ma ripeto...purtroppo l'aria che tira non mi fà essere ottimista...speriamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro