L
Leone88
Ma quando mai.. non c'è nessun motivo per pensare a un F2PSi. Ma ripeto...purtroppo l'aria che tira non mi fà essere ottimista...speriamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando mai.. non c'è nessun motivo per pensare a un F2PSi. Ma ripeto...purtroppo l'aria che tira non mi fà essere ottimista...speriamo.
Dopo Soul Calibur mi aspetto di tutto da Namco.Ma quando mai.. non c'è nessun motivo per pensare a un F2P
Fai tu :nonso:Dopo Soul Calibur mi aspetto di tutto da Namco.
Ripeto, probabilmente sarà un Tekken 7 fatto come si deve, ma preferisco pensare male per non rimaner deluso,è una tecnica che funziona![]()
è una questione che tocca principalmente chi il gioco lo approfondisce, abbiamo 50 pg con 100 e rotte mosse e stringhe ciascuno, ognuna di queste ha diverse proprietà e frame di partenza, on hit e on block. Il risultato è che anche a livello competitivo si fa una fatica enorme a conoscere tutti i matchup e a prepararsi adeguatamente per essi.Ad Harada potete dire tutto ma sulla questione DLC non potete dire UNA parola NEGATIVA...vorrei vedere chi ti regala 10 DLC personaggio gratuiti
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Io non capisco perchè togliere personaggi..........
Mettiamo 10 personaggi e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è bella la varietà... io spero molti personaggi nuovi...fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una questione che tocca principalmente chi il gioco lo approfondisce, abbiamo 50 pg con 100 e rotte mosse e stringhe ciascuno, ognuna di queste ha diverse proprietà e frame di partenza, on hit e on block. Il risultato è che anche a livello competitivo si fa una fatica enorme a conoscere tutti i matchup e a prepararsi adeguatamente per essi.
non passiamo da un estremo ad un altro, purtroppo non è una mera questione di varietà ma proprio di difficoltà enorme nel sapere per filo e per segno cosa succede su schermo e prevedere le mosse avversarie ecc. superata una certa soglia tutta questa mole di informazioni diventa poco gestibile. Tu fai conto che ogni mossa si porta dietro varie proprietà (low, mid, high, danno, danno in counterhit, frame in partenza, frame on hit e frame on block, crushing, tracking, hit confirm ecc.). Tu considera tutte queste proprietà per ognuna delle 100 e oltre "mosse" di ognuno dei 50 e rotti pg. Fatti questo conto e vedi il problema.Mettiamo 10 personaggi e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è bella la varietà... io spero molti personaggi nuovi...fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco che puntino sulla qualità e il rinnovo, piuttosto che sulla quantità mantenendo sempre lo stesso gameplay.20-25 personaggi? :whawha::whawha::whawha: assolutamente no...
Condivido. Mettere 50 Pg è inutile per quel che mi riguarda.Io opterei per 20-25 personaggi, tra cui molte new entry per rilanciare la serie e il gameplay.
si ho capito ma per i pro se ci sono i personaggi di prima più quelli nuovi non devono memorizzare solo quelli nuovi? perchè togliere i vecchi se già hanno memorizzato tutte ste cose che hai elencato nel gioco precedente?non passiamo da un estremo ad un altro, purtroppo non è una mera questione di varietà ma proprio di difficoltà enorme nel sapere per filo e per segno cosa succede su schermo e prevedere le mosse avversarie ecc. superata una certa soglia tutta questa mole di informazioni diventa poco gestibile. Tu fai conto che ogni mossa si porta dietro varie proprietà (low, mid, high, danno, danno in counterhit, frame in partenza, frame on hit e frame on block, crushing, tracking, hit confirm ecc.). Tu considera tutte queste proprietà per ognuna delle 100 e oltre "mosse" di ognuno dei 50 e rotti pg. Fatti questo conto e vedi il problema.
Tekken tag tournament 2, giocato, stragiocato, il mio tekken preferito..quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreferisco che puntino sulla qualità e il rinnovo, piuttosto che sulla quantità mantenendo sempre lo stesso gameplay.Se i personaggi nuovi sono tanti, e fatti benissimo, ben implementati con nuove meccaniche, assieme ad alcuni personaggi storici rinnovati, allora 20-25 vanno più che bene.
Il Tekken di "massa" è già uscito anni fa, e si chiama Tag Tournament 2, se vuoi tanti personaggi puoi recuperare quello.
perchè ti pare che i pg rimango tali e quali da capitolo a capitolo? senza contare la variazione di alcune meccaniche ecc. (esempio banale il bounce e il rage introdotti in tekken 6) o anche variazioni di mobilità dei pg che permette o meno di steppare e mandare a vuoto ecc (sempre tekken 6 dove praticamente il movimento si era abbastanza ridotto)si ho capito ma per i pro se ci sono i personaggi di prima più quelli nuovi non devono memorizzare solo quelli nuovi? perchè togliere i vecchi se già hanno memorizzato tutte ste cose che hai elencato nel gioco precedente?
ma avranno sempre qualcosa dal vecchio gioco...mica sono rifatti da 0...vedi tekken 6- tekken tag tournament 2....di base sempre quelli eranoperchè ti pare che i pg rimango tali e quali da capitolo a capitolo? senza contare la variazione di alcune meccaniche ecc. (esempio banale il bounce e il rage introdotti in tekken 6)
Quando dite NUOVE MECCANICHE che intendete...sentiamo...ora sono curioso..cosa volete da sto giocoIl modo migliore per rinnovare il gameplay è ripartire da zero. Se devono modificare tutti i personaggi vecchi, alla fine i cambiamenti saranno minimi.E sentendo un pò l'opinione di chi ci capisce qualcosa di picchiaduro, il gioco ha davvero bisogno di nuove meccaniche.
Spero che non facciano come per Soul Calibur V.....Il modo migliore per rinnovare il gameplay è ripartire da zero. Se devono modificare tutti i personaggi vecchi, alla fine i cambiamenti saranno minimi.E sentendo un pò l'opinione di chi ci capisce qualcosa di picchiaduro, il gioco ha davvero bisogno di nuove meccaniche.
Che non sia più una partita di pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuando dite NUOVE MECCANICHE che intendete...sentiamo...ora sono curioso..cosa volete da sto gioco
non è inutile se sono tutti bilanciatiCondivido. Mettere 50 Pg è inutile per quel che mi riguarda.
E' quello in cui hanno inserito le mosse speciali ignoranti?Spero che non facciano come per Soul Calibur V.....
ttt2 è derivato direttamente da tekken 6 ed anche li ci sono diverse differenze. Da tekken 5 a tekken 6, nonostante il 6 lo si consideri come un tekken 5 2.0, già cambiano parecchie cose.ma avranno sempre qualcosa dal vecchio gioco...mica sono rifatti da 0...vedi tekken 6- tekken tag tournament 2....di base sempre quelli erano
- - - Aggiornato - - -
Quando dite NUOVE MECCANICHE che intendete...sentiamo...ora sono curioso..cosa volete da sto gioco
Ma questo è il bello di tekken..l' alzataChe non sia più una partita di pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok non mi hai risposto...che nuove meccaniche vorresti..visto che mi sembri esperto in materia..cosa chiedi da sto gioco..non parlo di personaggi ma di gameplayttt2 è derivato direttamente da tekken 6 ed anche li ci sono diverse differenze. Da tekken 5 a tekken 6, nonostante il 6 lo si consideri come un tekken 5 2.0, già cambiano parecchie cose.