QUello dove hanno rivoluzionato il roster con nuovi pg a parte 2 o 3.E' quello in cui hanno inserito le mosse speciali ignoranti?
Anche se lo stile di lotta era il medesimo, ma cambiare tutti i PG di SC mi è sembrata una fesseria....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUello dove hanno rivoluzionato il roster con nuovi pg a parte 2 o 3.E' quello in cui hanno inserito le mosse speciali ignoranti?
Ma i personaggi in più potranno aggiungerli man mano nei capitoli successivi. Adesso devono lavorare su nuove solide basi, che potranno essere mantenute per l'intera gen (se si riveleranno valide).non è inutile se sono tutti bilanciati
tanti pg + ottimo bilanciamento = tanta varietà di scelta = win
è inutile averne così tanti come ora nel TTT2 se poi ad alti livelli vediamo i soliti mishima e jack, ma fossero tutti bilanciati al meglio...
oddio jack è bassino nella tier list ma del bilanciamento non mi lamento tantissimo il problema è quello sopra, i 3d sono molto più pesanti da digerire di un 2d in questo senso.non è inutile se sono tutti bilanciati
tanti pg + ottimo bilanciamento = tanta varietà di scelta = win
è inutile averne così tanti come ora nel TTT2 se poi ad alti livelli vediamo i soliti noti (mishima, bob, jack fra tutti), ma fossero tutti bilanciati al meglio...
Le tette dei pg femminili devono ballonzolare di più e più fan serviceQuali nuove meccaniche vorreste? cosa cambiereste?
Allora inanzitutto vorrei tutti i personaggi usciti fin ora senza alcun taglio e anzi 3-4 nuovi non guasterebbero .. ma confido in harada .Quali nuove meccaniche vorreste? cosa cambiereste?
ti posso dire cosa aggiusterei non tanto quali meccaniche nuove vorrei perchè me le devono proporre loro. Poi pensandoci bene se vado a dire cosa vorrei sembra quasi un mezzo ritorno a tekken 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuali nuove meccaniche vorreste? cosa cambiereste?
vabbè dai parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti posso dire cosa aggiusterei non tanto quali meccaniche nuove vorrei perchè me le devono proporre loro. Poi pensandoci bene se vado a dire cosa vorrei sembra quasi un mezzo ritorno a tekken 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bounce via, hopkick sistemati, wallcarry drasticamente ridotto, aggiunta di meccaniche a muro che mi permettano di reagire in quei frangenti e non essere solo un punchball, un allargamento di molte scoperture che attualmente ora sembrano safe o semi safe, uno spacing migliorato, danni a muro calibrati, rage via ecc. ma queste sono piccolezze.vabbè dai parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui in praticaio so solo che voglio un pg di tekken, quello strano pg *** malvagio che aveva pure una forma mostruosa.
era il mio pg preferito (perchè amavo la sua coda spammona, era a lungo raggio e super veloce)
poi so che non succede spesso nei picchiaduro giapponesi ma vorrei che un pugno=il pg ha danni sul corpo, è una cosa che succede solo in MK purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un Tekken 4 in pratica.bounce via, hopkick sistemati, wallcarry drasticamente ridotto, aggiunta di meccaniche a muro che mi permettano di reagire in quei frangenti e non essere solo un punchball, un allargamento di molte scoperture che attualmente ora sembrano safe o semi safe, uno spacing migliorato, danni a muro calibrati, rage via ecc. ma queste sono piccolezze.
ah anche un gioco a terra più importante di ora (il mio Eddy ne gioverebbe)
- - - Aggiornato - - -
lui in pratica
![]()
tekken 4 non nominarlo nemmeno, semmai il 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho detto queste sono piccolezze il resto lo devono mettere loroUn Tekken 4 in pratica.
intanto di team full jack o con un jack ce ne sono spesso e volentieri, all'evo ci sono 6 jack in top 16, nell'ultimo torneo serio in italiano pure ne ho visti parecchioddio jack è bassino nella tier list ma del bilanciamento non mi lamento tantissimo il problema è quello sopra, i 3d sono molto più pesanti da digerire di un 2d in questo senso.