PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' quello in cui hanno inserito le mosse speciali ignoranti?
QUello dove hanno rivoluzionato il roster con nuovi pg a parte 2 o 3.

Anche se lo stile di lotta era il medesimo, ma cambiare tutti i PG di SC mi è sembrata una fesseria....

non è inutile se sono tutti bilanciati
tanti pg + ottimo bilanciamento = tanta varietà di scelta = win

è inutile averne così tanti come ora nel TTT2 se poi ad alti livelli vediamo i soliti mishima e jack, ma fossero tutti bilanciati al meglio...
Ma i personaggi in più potranno aggiungerli man mano nei capitoli successivi. Adesso devono lavorare su nuove solide basi, che potranno essere mantenute per l'intera gen (se si riveleranno valide).

non è inutile se sono tutti bilanciati
tanti pg + ottimo bilanciamento = tanta varietà di scelta = win

è inutile averne così tanti come ora nel TTT2 se poi ad alti livelli vediamo i soliti noti (mishima, bob, jack fra tutti), ma fossero tutti bilanciati al meglio...
oddio jack è bassino nella tier list ma del bilanciamento non mi lamento tantissimo il problema è quello sopra, i 3d sono molto più pesanti da digerire di un 2d in questo senso.

takken ha avuto tempi tristi, ma lentamente con gli spin off e aggiustatine hanno riportato su la baracca, con questo confido che riportino la serie del pugno di ferro alla sua vecchia gloria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Quali nuove meccaniche vorreste? cosa cambiereste?
Allora inanzitutto vorrei tutti i personaggi usciti fin ora senza alcun taglio e anzi 3-4 nuovi non guasterebbero .. ma confido in harada .

Poi io vabbè toglierei proprio il bound .. che allunga fin troppo le combo aeree e tornerei alle combo aeree più classiche ( e da una parte anche più impegnative ) di tekken 5 dark resurrection .

Inoltre fosse per me toglerei proprio alisa ... ma purtroppo è diventata per loro uno dei personaggi di punta a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quali nuove meccaniche vorreste? cosa cambiereste?
ti posso dire cosa aggiusterei non tanto quali meccaniche nuove vorrei perchè me le devono proporre loro. Poi pensandoci bene se vado a dire cosa vorrei sembra quasi un mezzo ritorno a tekken 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti posso dire cosa aggiusterei non tanto quali meccaniche nuove vorrei perchè me le devono proporre loro. Poi pensandoci bene se vado a dire cosa vorrei sembra quasi un mezzo ritorno a tekken 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè dai parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo current quindi?

Oddio UE4, piango dalla gioia, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io so solo che voglio un pg di tekken, quello strano pg *** malvagio che aveva pure una forma mostruosa.:rickds:

era il mio pg preferito (perchè amavo la sua coda spammona, era a lungo raggio e super veloce)

poi so che non succede spesso nei picchiaduro giapponesi ma vorrei che un pugno=il pg ha danni sul corpo, è una cosa che succede solo in MK purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbè dai parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bounce via, hopkick sistemati, wallcarry drasticamente ridotto, aggiunta di meccaniche a muro che mi permettano di reagire in quei frangenti e non essere solo un punchball, un allargamento di molte scoperture che attualmente ora sembrano safe o semi safe, uno spacing migliorato, danni a muro calibrati, rage via ecc. ma queste sono piccolezze.

ah anche un gioco a terra più importante di ora (il mio Eddy ne gioverebbe)

- - - Aggiornato - - -

io so solo che voglio un pg di tekken, quello strano pg *** malvagio che aveva pure una forma mostruosa.:rickds:
era il mio pg preferito (perchè amavo la sua coda spammona, era a lungo raggio e super veloce)

poi so che non succede spesso nei picchiaduro giapponesi ma vorrei che un pugno=il pg ha danni sul corpo, è una cosa che succede solo in MK purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lui in pratica

Ttt2cgiOgre-1-.png

Ultima modifica da un moderatore:
bounce via, hopkick sistemati, wallcarry drasticamente ridotto, aggiunta di meccaniche a muro che mi permettano di reagire in quei frangenti e non essere solo un punchball, un allargamento di molte scoperture che attualmente ora sembrano safe o semi safe, uno spacing migliorato, danni a muro calibrati, rage via ecc. ma queste sono piccolezze.
ah anche un gioco a terra più importante di ora (il mio Eddy ne gioverebbe)

- - - Aggiornato - - -

lui in pratica

Ttt2cgiOgre-1-.png
Un Tekken 4 in pratica.

Un Tekken 4 in pratica.
tekken 4 non nominarlo nemmeno, semmai il 5 DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho detto queste sono piccolezze il resto lo devono mettere loro

Spero più che altro non propongano novità che stravolgano troppo il sistema di gioco e dimenticavo .. magari togliere il rage non sarebbe male

oddio jack è bassino nella tier list ma del bilanciamento non mi lamento tantissimo il problema è quello sopra, i 3d sono molto più pesanti da digerire di un 2d in questo senso.
intanto di team full jack o con un jack ce ne sono spesso e volentieri, all'evo ci sono 6 jack in top 16, nell'ultimo torneo serio in italiano pure ne ho visti parecchi

Mi son distratto e non ho seguito bene ma a quanto pare non è l'unico titolo sul quale stanno lavorando.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro