PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io!!

Speriamo di saperne di più il 25!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
:pffs:


L'avessero annunciato si potrebbe anche concedere il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, UE4 --> PC, questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trolli? l'UE4 è il miglior motore in circolazione,senza alcun dubbio

e per cosa? guarda che i motori grafici di ultima generazione si adattano a tutti i tipi di giochi.Dipende tutto dalla skill dei programmatori.

la tua preoccupazione a che fine?
e perchè dovrei trollare? :rickds:

a parte che non parlavo del versante tecnico/grafico (e l'avevo pure scritto, quindi magari leggerli meglio i post non sarebbe sbagliatissimo), ma la mia riflessione è semplicemente una. L'UE4 è un motore nuovo, nessuno ancora lo aveva usato per progetti di alto profilo su console: Namco/Bandai vuole essere tra le prime? Perfetto, ma occhio pure ad altre considerazioni: hanno sempre usato motori di loro creazione. Ed usare motori propri, che si conoscono in ogni singola sfaccettatura, per prodotti come i picchiaduro 3d (non il 3D degli occhialetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), diventa fondamentale per tenere framerate ed animazioni sempre sotto controllo (soprattutto in Tekken che è sempre stato tra i top della classe in questo settore). Infatti se andiamo a vedere, i picchiaduro degli ultimi anni son quasi tutti stati sviluppati su motori proprietari o al massimo con l'UE3 (ma dopo anni di rodaggio ed esperienza).

Qui cosa abbiamo? primo picchiaduro con UE4, uno dei primi titoli console con UE4, da un team che non ha mai usato altri motori al di là di quelli proprietari... beh, perlomeno un attimo di sorpresa è doveroso averlo (considerando pure il fail di Tekken 6) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

tekken_7_by_agb_gifs-d7qkjd5.gif


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZpKZimcWLi4

- - - Aggiornato - - -

il 25 luglio, al San Diego Comic Con, trailer completo ed info.

 
La faida di famiglia continua :rickds:

 
E' possibile che il 25 vedremo già del gameplay?

Oppure dovremmo aspettare il TGS?

 
Beautiful continua... è arrivata la mamma di Kazuya :ivan:

 
togliete la spazzatura da sto gioco, max 40 pg, niente cloni del cazz, hopkick nerfati e che non crushino il mondo, il bound può restare, nerf del danno e niente rage, per *** ricalibrate il sistema del crush delle mosse che è uno schifo, poi vabbe c'è kazuya quindi si parte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
togliete la spazzatura da sto gioco, max 40 pg, niente cloni del cazz, hopkick nerfati e che non crushino il mondo, il bound può restare, nerf del danno e niente rage, per *** ricalibrate il sistema del crush delle mosse che è uno schifo, poi vabbe c'è kazuya quindi si parte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Poteva mai mancare Kazzuya?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
non è inutile se sono tutti bilanciati
tanti pg + ottimo bilanciamento = tanta varietà di scelta = win

è inutile averne così tanti come ora nel TTT2 se poi ad alti livelli vediamo i soliti noti (mishima, bob, jack fra tutti), ma fossero tutti bilanciati al meglio...
Quantomeno in top 8 sono arrivate tutte coppie diverse, solo due personaggi si sono ripetuti, Bryan e Bob se non sbaglio. 4 pg uguali su 16 mi sembra accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovami un picchiaduro con 50 e passa pg in cui tutti sono tournament viable. Anzi, da questo punto di vista TTT2 è uno dei più bilanciati proprio per via del sistema tag, che permette anche ai personaggi low tier sulla carta di fare male, se ben supportati. Il problema sono i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Possibilità di vederlo prima del 2016? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Possibilità di vederlo prima del 2016? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, a questo punto sappiamo ancora troppo poco per poter fare delle speculazioni. Non sappiamo neanche se ci hanno iniziato a lavorare seriamente o se hanno solo buttato lì l'annuncio :rickds:

 
Boh, a questo punto sappiamo ancora troppo poco per poter fare delle speculazioni. Non sappiamo neanche se ci hanno iniziato a lavorare seriamente o se hanno solo buttato lì l'annuncio :rickds:
Questo sicuramente, però a meno che non siano già molto avanti con i lavori (e non credo), la versione arcade difficilmente uscirà nelle sale giochi entro il 2014.

A quel punto se come sempre ci passa l'annetto tra la versione arcade e quella console...a spanne io lo do già come TBA 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Questo sicuramente, però a meno che non siano già molto avanti con i lavori (e non credo), la versione arcade difficilmente uscirà nelle sale giochi entro il 2014.A quel punto se come sempre ci passa l'annetto tra la versione arcade e quella console...a spanne io lo do già come TBA 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso non voglio scuse...solo current gen

 
Boh, a questo punto sappiamo ancora troppo poco per poter fare delle speculazioni. Non sappiamo neanche se ci hanno iniziato a lavorare seriamente o se hanno solo buttato lì l'annuncio :rickds:
imho 2015 arcade e 2016 home console

contento per l'annuncio anyway!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top