PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo Tekken 6 che era pieno di pg inutili, una campagna pessima e un cs per nulla rinnovato, non sono molto fiducioso, ma se sarà solo current gen allora inizia a interessarmi... altrimenti lo cestino ancora prima che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi se ne frega della faida di famiglia o no :rickds:, aspetto trepidante un gameplay :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
La storia di Tekken è talmente andata a puttane che al momento non ricordo neanche chi o cosa fosse Azazel (se si scrive così), giusto per far capire :rickds:

Comunque vorrei ricordare a chi chiede tutti i personaggi di TTT2 + pg nuovi, che la base di partenza è sempre Tekken 6, non il tag, che in quanto non canonico include numerosi personaggi che non dovrebbero tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo che non mi sarebbe interessato di Tekken7 e che avrei considerato Tag 2 il riassunto storico della mia carriera di Tekkenaro...ma devo ammettere che un pochino di hype mi si è risvegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la mia wishlist: fuori dalle balle il rage e simili, via il bound, sistema di juggle svecchiato/sostituito e in qualche modo almeno esteticamente migliorato (che sostanzialmente è principalmente ciò che tutti i non-giocatori di Tekken criticano negli ultimi capitoli) personaggi un pochino più bilanciati, e per favore trovate il modo di rimetterci Jun Kazama che il suo ritorno in Tag 2 è stato per me graditissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:lucatm:

tanto non mi facessero menate di coerenza della storia che ormai sono successe tante di quelle vaccate che le morti sono credibili quanto quelle dell'universo Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

poi vabè i Mishima sono la peggior famiglia di sempre, ormai è la versione riottosa di Beautiful :rickds:

io non capisco tutto questo astio per la tekken saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io la trovo una dei massimi esponenti nonostante abbia avuto qualche basso, è ha avuto un sacco di trovate e si e migliorato nel tempo, il livello di inovazione da un capitolo è l'altro secondo me e piu che giusto per una saga di picchiaduro, e i picchiaduro non devono cambiare nel tempo ma ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, da sto capito io non chiedo molto tolto un pezzo del roster aggiunti un altro pezzo di personaggi nuovi (*** ti prego no eliza) e qualche piccola novita come il bound o i muri che non hanno stravolto il gioco

la cosa che mi fa piu hyppare del trailer?, che forse c'è il ritorno di kazuya come protagonista :ivan:

io la trovo una dei massimi esponenti nonostante abbia avuto qualche basso, è ha avuto un sacco di trovate e si e migliorato nel tempo, il livello di inovazione da un capitolo è l'altro secondo me e piu che giusto per una saga di picchiaduro, e i picchiaduro non devono cambiare nel tempo ma ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, da sto capito io non chiedo molto tolto un pezzo del roster aggiunti un altro pezzo di personaggi nuovi (*** ti prego no eliza) e qualche piccola novita come il bound o i muri che non hanno stravolto il gioco

la cosa che mi fa piu hyppare del trailer?, che forse c'è il ritorno di kazuya come protagonista :ivan:

perchè non capiscono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma in verità credo perchè tekken 6 abbia fatto storcere il naso a molti ( compreso me , soprattutto dopo quell'ora modalità campagna e l'introduzione del rage / bound ) ... ma con tekken tag 2 si è ripreso alla grande su molti aspetti .. e lo dimostrano le troppe ora che ci ho passato sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè non capiscono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma in verità credo perchè tekken 6 abbia fatto storcere il naso a molti ( compreso me , soprattutto dopo quell'ora modalità campagna e l'introduzione del rage / bound ) ... ma con tekken tag 2 si è ripreso alla grande su molti aspetti .. e lo dimostrano le troppe ora che ci ho passato sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, io ci gioco tuttora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi tekken 6 (anche se cio giocato poco o niente) mi ha fatto storcere il naso solo per l'inutilita della campagna (ma vendolo giocato poco ignoro altri difetti)

Madre di Kazuya incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype :hype:

io la trovo una dei massimi esponenti nonostante abbia avuto qualche basso, è ha avuto un sacco di trovate e si e migliorato nel tempo, il livello di inovazione da un capitolo è l'altro secondo me e piu che giusto per una saga di picchiaduro, e i picchiaduro non devono cambiare nel tempo ma ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, da sto capito io non chiedo molto tolto un pezzo del roster aggiunti un altro pezzo di personaggi nuovi (*** ti prego no eliza) e qualche piccola novita come il bound o i muri che non hanno stravolto il gioco

Si è migliorata nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tekken 6 cosa avrebbe migliorato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parliamoci chiaro, TTT2 è stato un mezzo flop commercialmente parlando, ormai la saga non attira più i casual players come faceva in passato, e allo stesso tempo sono tantissimi i "pro" che hanno ormai abbandonato il gioco, o hanno deciso che il settimo capitolo sarà l'ultima chance.

Ragion per cui è evidente che debbano inventarsi qualcosa per rimettere il brand in carreggiata, altrimenti potrebbero essere cazzi amari. Harada, se è intelligente (credici), dovrebbe averlo capito. Spero.

Poi sfatiamo il mito che TTT2 sia *** sceso in terra, che per carità, è un gioco che amo, ma non è di certo perfetto, anzi.

Ma chi se ne frega della faida di famiglia o no :rickds:, aspetto trepidante un gameplay :ivan:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io aspetto un gameplay, speriamo sia innovativo!

Si è migliorata nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTekken 6 cosa avrebbe migliorato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parliamoci chiaro, TTT2 è stato un mezzo flop commercialmente parlando, ormai la saga non attira più i casual players come faceva in passato, e allo stesso tempo sono tantissimi i "pro" che hanno ormai abbandonato il gioco, o hanno deciso che il settimo capitolo sarà l'ultima chance.

Ragion per cui è evidente che debbano inventarsi qualcosa per rimettere il brand in carreggiata, altrimenti potrebbero essere cazzi amari. Harada, se è intelligente (credici), dovrebbe averlo capito. Spero.

Poi sfatiamo il mito che TTT2 sia *** sceso in terra, che per carità, è un gioco che amo, ma non è di certo perfetto, anzi.
non contiamo i flop, ho detto chiaramente che la saga ha i suoi bassi, ma è indubbio che tekken 5 è migliorato rispeto a tekken 3 e che tekken tag 2 sia migliorato in confronto a tekken 5, idem l'evoluzione dei personaggi delle combo e del gameplay

anche in tekken 6 l'introduzione del bound non mi e sembrata una cattiva idea ed è servito a migliorare (semplificare) il sistema combo

la saga a due modi ora di porsi migliorarsi o casualizarsi, ma il migliorarsi vuol dire andare verso *** virtual fighter, ed è no, per il semplice fatto che tekken vive proprio perche è un prodoto diverso da virtua fighter (che anche quello, anche se meriterebbe molto di piu, non fa numeroni) o casualizarsi, cosa che ha fatto con tekken 6 e non è piacciuto uguale

quindi visto che questo bivio porta comunque male, basta riorganizare il brand consapevoli che non fa numeroni ma che ha una sua base solida, migliorandola

poi tekken tag 2 non sara il titolo perfeto, ma ha tutto quello che un fan di tekken o un giocatore di picchiaduro in generale puo desiderare, quindi non capisco di cosa ci si possa lamentare

sono gia stati annunciati personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tekken 7: Namco Bandai promette una grafica al di sopra delle aspettative

Dopo l'annuncio ufficiale arrivato nelle scorse ore, Namco Bandai ha svelato i primi dettagli su Tekken 7, nuovo capitolo della rinomata saga di picchiaduro. Katsuhiro Harada, game director ed executive producer del titolo, afferma che l'obiettivo è stupire tutti anche dal punto di vista grafico.

"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo", ha affermato l'esponente del team di sviluppo che per il momento non conferma nello specifico per quali console uscirà il gioco.

Fonte: Dualshockers.com

Ok cross gen pure questo. Possono dire quello che vogliono,ma cosi sarà comunque limitato su next-gen, almeno che non facciano un gioco completamente diverso su last-gen, ma non credo proprio.

Spero che in realtà non sia cross-gen...altrimenti la ps4 che la prendo a fare.

Dopo l'annuncio ufficiale arrivato nelle scorse ore, Namco Bandai ha svelato i primi dettagli su Tekken 7, nuovo capitolo della rinomata saga di picchiaduro. Katsuhiro Harada, game director ed executive producer del titolo, afferma che l'obiettivo è stupire tutti anche dal punto di vista grafico.

"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo", ha affermato l'esponente del team di sviluppo che per il momento non conferma nello specifico per quali console uscirà il gioco.

Ok cross gen pure questo. Possono dire quello che vogliono,ma cosi sarà comunque limitato su next-gen, almeno che non facciano un gioco completamente diverso su last-gen, ma non credo proprio.

A dir la verità esce solo su console current gen :unsisi:

Più che altro è assurdo nel 2016 (imho uscita del gioco) avere cross...2015 cabinati...2016 console...spero che in qualcunque piattaforma intenda PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non ps3 /xbox

- - - Aggiornato - - -

lo spero

Per me dice proprio il contrario...

Già il fattivo che specificano ''su next-gen'' mi fà pensare che ci saranno anche altre versioni...e la frase successiva lo conferma...

"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo"

Ultima modifica da un moderatore:
tekken_7_by_agb_gifs-d7qkjd5.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...mi fa pensare che sia anche l'ultimo tekken..

comunque dato che se la stanno menando troppo con sto UE4 , dovrebbero mettere molte piu cose..oltre a sporcarsi,tipo gli strappi sui vestiti, giusto un po.. lividi, e altre cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro