PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fosse per me farei morire tutti i Mishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
giusto che si concluda la saga e giusto che spariscano molti personaggi, come detto da harada saranno max 38

Fosse per me farei morire tutti i Mishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: ahahah

Concept Art di Kazumi (bellissima) e Lars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tekken-7-kazumi-1.png

tekken-7-kazumi-2.png

tekken-7-lars-3.png

http://shoryuken.com/2014/07/27/bandai-namco-shares-tekken-7-concept-art-of-lars-alexandersson-and-kazumi/

Il trailer dice che è la fine della saga Mishima, fossi in voi mi aspetterei una apocalisse di comodo. :unsisi: next episode (if), reboot con personaggi completamente nuovi... e una nuova stirpe Mishima quasi identica a questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif propendo per la seconda

Truzzissimo Lars, me piace. Kazumi gnam. Attendo con pazienza Devil Heihachi. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornerà tekken ball? Era troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che mi hai ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lars con quell'abito è un figo!

Kazumi è uber-gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lars è fighissimo, è uno dei miei main in T6 (quanto mi ricorderò di dedicarmi a TT2 sarà sempre tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornerà tekken ball? Era troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma è già tornato-- ah, non per tutti, vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:mah: mfw l'ho giocato per la prima volta ed è partita sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Vabè regà, manco Tekken Ball fosse la ragione portante 7 punti su 10 per cui uno si compra un Tekken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una modalità un po' cretina, lo era anche in T3, diverte si, ma non intrattiene per ore e ore, è questione di minuti. Non è che sia tanto un vanto della versione Wii U, capirei magari delle arene extra (non personaggi, basta personaggi per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vabè regà, manco Tekken Ball fosse la ragione portante 7 punti su 10 per cui uno si compra un Tekken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insieme allo sbloccare i piggi, per certa gente vale più quello che tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insieme allo sbloccare i piggi, per certa gente vale più quello che tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio che acquistino altro allora lol

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Certo che Kazumi per essere la donna di Heihachi si tiene bene...voglio dire...il suo uomo non è esattamente nel fiore degli anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tekken Ball spaccava i culi pochi caxxi...

Kazumi mi intriga perche potrebbe essere il personaggio piu cattivo della saga:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro