PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi piace per niente..

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Epic:rickds:
Ma poi Tekken è da sempre stato un picchiaduro ''tamarro'', basta guardare il creatore:

2545-KHd.jpg

Cioè, di che vi lamentate?

Ok lamentarsi che è troppo simile a Christie e roba del genere, ma dire che è troppo appariscente o che sembra uscita dalla discoteca....

é semplicemente lo stile del gioco.
Beh oddio... lo stile del gioco andando avanti così lo sforano eh... :.bip: .

Tekken ha sempre avuto più che altro figure da arti marziali (Heihachi, Law, Lei, Feng, ecc.) o cyborg, demoni, militari e cose del genere.

Questa invece è una truzza da Papete :rickds: ...

Il roster di Tekken spazia un po' su tutto :kep88: almeno questa adotta uno stile che esiste realmente (ed ha il viso più piacevole del roster imo) Lili che stile c'ha? :rickds:

vabbè nn è male.ma certo nn originale o diversa da tante altre bambole appariscenti presenti in questi giochi.almeno nn si potrà più dire che era dead or alive quello che aveva solo lottatrici tettone e gnocche.

Ultima modifica da un moderatore:
Che originalità... una versione rivista di Christie...e io che mi aspettavo un VERO nuovo personaggio :bah!:

Curiosissimo anche io, non vedo l'ora di veder qualcosa

By-oETCCUAEXaTA.jpg:large

nuovo pg

By-woNZCEAAEwWK.jpg

lars reloaded?

- - - Aggiornato - - -

pare si chiami kuradio in katakana, vale a dire claudio

primo pg italiano in tekken?

- - - Aggiornato - - -

hanno infilato praticamente il focus attack e le ultra da sfIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

http://gematsu.com/2014/10/tekken-7-new-rage-arts-power-clash-systems-first-off-screen-footage

Gameplay-wise, the sequel is getting new systems dubbed “Rage Arts” and “Power Clash.” The Rage Arts system is tied to characters’ health during bouts; when it drops below a certain threshold, they enter an “Enraged State,” which in turn buffs their offensive power, as well as unlocks access to their titular “Rage Art,” a unique special move whose input differs from character to character. While not explicitly described as such, in terms of other recent fighters, this is most akin to the Persona 4 Arena series’ Awakening mechanic, which works in similar ways, particularly with respect to the move unlocking aspect.
As for Power Clashes, they’re another unique type of attack whereby characters don’t flinch upon taking hits while inflicting moves. Although there are no explicit limits in terms of how many times Power Clashes can be used nor how often a player can be hit in that state, in exchange, damage is still accrued, making it a risky proposition. Similar to Rage Arts, execution of Power Clashes differs with each character.

The pamphlet also includes a list of currently confirmed playable characters. Rage Arts are listed as each character’s first move and that Power Clashes are their second listed move. Here’s the list:

Claudio

Catalina

Kazuya Mishima

Heihachi Mishima

Lars Alexandersson

Asuka Kazama

Lili

Alisa Bosconovitch

Paul Phoenix

Marshall Law

Ling Xiaoyu

King

Dragunov

Bryan

Leo Kliesen

Feng Wei

Steve Fox

Hwoarang

in pratica il Rage ritorna e promette di fare ancora più danni al gameplay di quanto già fatto col 6.

anche le Power Clashes mi sanno di cagata.

last but not least... ok che è un video di qualità merdosa, ma quello sarebbe un impiego al livello dell'UE4? rly?

prima impressione a dir poco negativa, insomma.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

gli slow-mo in Tekken, mo bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

cioè, in pratica c'hanno messo le super combo di SFIV. mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh da quel che vedo speravo meglio, anche se e' presto per giudicare visti i video off screen

pare che le Rage Arts ignorino l'attacco dell'avversario, andando comunque a segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

542E59A34639E80018

542E59A5463D950014

Harada, posa la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

542E5D6F4C7E850017

542E5D6C4C65D50035

542E5D684C7871001F

542E5D624C62530037

In pratica sappiamo che torna il Rage Mode verso tipo il 20% di vita, con attacchi più forti, poi verso il 10% di vita si va in Enraged State con attacchi dimezzati ma con accesso alla Rage Art, che pare abbia anche la Armor? WTF?

E ancora non sappiamo niente dell'altra roba...

non era questa la roba che chiedevo sinceramente, l'unica cosa buona è che non c'è il bound

Anche se è ancora presto per giudicare, la prima impressione è sicuramente negativa.

Non possono continuare a utilizzare sempre le solite animazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro