PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
/cut
s'era già visto in artwork, ecco invece il render di Shaheen (Arabia Saudita).

sembra più un pg di Soul Calibur, comunque non malvagio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meh, non malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sì, sembra uscito da Soul Calibur :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
il render di Shaheen non è abbastanza clichettoso, Harada puoi fare di meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più scialbi e anonimi questi nuovi personaggi.. L'unico che mi piace è Claudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questo Shaeen mi ricordo il protagonista di POP non so voi ma a me piace

Sembra avere una tovaglia in testa. Cmq si, è un personaggio piu' adatto a SC, presumo combatta con la spada. Vabè che in SC, Harada è stato capace di mettere se stesso, un mishima e un devil se non ricordo male. :rickds:

Harada datti una svegliata sto tekken non si può vedere e il solito copia incolla che va avanti dal 3 con soliti miglioramenti grafici ora pure marginali...

Poi voglio sperare che le mattonelle durante lo sviluppo diventino di mattone e nn di polistirolo, mi vien da ridere a vederle saltare al minimo contatto:bah!:

E pensare che sul 3 sia in sala che su psx mi ci sono fuso le dita...bei tempi quelli:sisi::tragic:

mah,questo nuovo personaggio nn mi dispiace,poi bisognerà vederlo in azione..ma lo trovo meglio dell'altro ultimamente presentato.ma è graficamente che mi ha deluso stò nuovo tekken.dai video in pratica sembra una lucidata del vecchio tekken 6.non accettabile su console nuove definite nextgen.

Per me questo arabo è il primo nuovo personaggio decente, niente di entusiasmante ovviamente, ma nemmeno pessimo o anonimo come Claudio o le due nuove donzelle!

Ecco, mancava giusto Lawrence D'Arabia.

Se avessero un briciolo di rispetto per questa saga dovrebbero cancellare questo scempio in uscita

Ecco, mancava giusto Lawrence D'Arabia.
Se avessero un briciolo di rispetto per questa saga dovrebbero cancellare questo scempio in uscita
Consideralo come un extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Harada datti una svegliata sto tekken non si può vedere e il solito copia incolla che va avanti dal 3 con soliti miglioramenti grafici ora pure marginali...Poi voglio sperare che le mattonelle durante lo sviluppo diventino di mattone e nn di polistirolo, mi vien da ridere a vederle saltare al minimo contatto:bah!:

E pensare che sul 3 sia in sala che su psx mi ci sono fuso le dita...bei tempi quelli:sisi::tragic:
Non diciamo cacchiate su. Se mi dici copia incolla della base di tekken 5 ok, perchè quello è. Se mi dici tekken 3 stai blaterando a vanvera.

Che poi graficamente pare più simile a Tekken 6 che non al Tag 2 (in cui hanno rifatto i modelli da zero).. Secondo me si ripeterà la stessa cosa di questa gen, un sufficiente/buono Tekken 7 e un ottimo Tag 3 (sempre se lo aggiornano).

Non diciamo cacchiate su. Se mi dici copia incolla della base di tekken 5 ok, perchè quello è. Se mi dici tekken 3 stai blaterando a vanvera.
Guarda che T5 ha la base di T3 eh:patpat:,solo i modelli son stati rifatti da zero, e no non mi pare di aver cagato tanto fuori dal cilindro, tekken è arrivato... ed ha bisogno di una svolta come fu tra il 2 ed il 3 anche se questo significa partire con 1/4 dei pg:sisi:

del resto se siamo arrivati ad avere nuovi tekken con 50 e passa pg da subito mi sembra ovvio che il riciclaggio è praticamente un 70%, contenti voi

Sempre più scialbi e anonimi questi nuovi personaggi.. L'unico che mi piace è Claudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Acchio, allora vuol dire che han toppato il toppabile :pffs: .

Comunque il Principe d'Egitto ci sta, ci sta :kep88: ('nzomma, no dai ci sta :.bip: )

'Acchio, allora vuol dire che han toppato il toppabile :pffs: .
Comunque il Principe d'Egitto ci sta, ci sta :kep88: ('nzomma, no dai ci sta :.bip: )
Bisognerebbe vederlo in qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che T5 ha la base di T3 eh:patpat:,solo i modelli son stati rifatti da zero, e no non mi pare di aver cagato tanto fuori dal cilindro, tekken è arrivato... ed ha bisogno di una svolta come fu tra il 2 ed il 3 anche se questo significa partire con 1/4 dei pg:sisi:del resto se siamo arrivati ad avere nuovi tekken con 50 e passa pg da subito mi sembra ovvio che il riciclaggio è praticamente un 70%, contenti voi
Io ti ripeto che parli senza sapere ciò che dici e fai la critica ad cazzum di chi a tekken gioca tanto per e guarda se il roster è uguale o meno. Se Tekken 5 è solo un aggiornamento di texture di tekken stiamo freschi veramente. Ti consiglio di riprovarli che magari ti accorgi della differenza.

Il roster comprende sempre gli stessi pg quindi l'intero sistema è uguale, questa mi è decisamente nuova.

Che poi non sto dicendo che tekken non sappia di stantio (ripeto ancora eh visto che ci piace fare post ad cazzum), ma la base da cui parte tekken 7 è un pochino più recente di tekken 3 (aka tekken 5 dr)

Ma dai, è figo sto nuovo personaggio. Ci sta, perché avrà uno stile di combattimento realistico, ma mai sperimentato nei giochi precedenti.

E' un essere umano e non una giapponesata tamarra, ed ha un design che lo distingue molto da tutti gli altri senza cadere nell'esagerazione.

Che cavolo volevate? Un altro emo figaccione a torso nudo? Un ennesimo cyborg? Un altro esemplare del regno animale? Il famoso D-Rex del nuovo Jurassic Park?

Che poi graficamente pare più simile a Tekken 6 che non al Tag 2 (in cui hanno rifatto i modelli da zero).. Secondo me si ripeterà la stessa cosa di questa gen, un sufficiente/buono Tekken 7 e un ottimo Tag 3 (sempre se lo aggiornano).
infatti,la trovo assurda e fastidiosa questa cosa.le nuove console sono fate apposta per migliorare e costano,invece nn vengono sfruttate..

sul personaggio,probabilmente è il migliore degli ultimi presentati.aspettando un gameplay ovviamente

Io ti ripeto che parli senza sapere ciò che dici e fai la critica ad cazzum di chi a tekken gioca tanto per e guarda se il roster è uguale o meno. Se Tekken 5 è solo un aggiornamento di texture di tekken stiamo freschi veramente. Ti consiglio di riprovarli che magari ti accorgi della differenza.Il roster comprende sempre gli stessi pg quindi l'intero sistema è uguale, questa mi è decisamente nuova.

Che poi non sto dicendo che tekken non sappia di stantio (ripeto ancora eh visto che ci piace fare post ad cazzum), ma la base da cui parte tekken 7 è un pochino più recente di tekken 3 (aka tekken 5 dr)
e io ti ripeto che la base di tekken 5 è quella del 3 con aggiornamento di di moveset e grafico quindi???

la pensiamo diversamente amen...

ripeto tekken deve ripartire d ZERO e per zero intendo dire rifare un BS da capo come capcom fa con i suoi nuovi capitoli di SF vedi 2, 3, 4 e 5 se vuole tornare ad essere competitivo:sisi:

Finalmente uno fra i nuovi personaggi annunciati che risulta essere decente ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro