PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono sincero, questo Tekken 7 non entusiasma molto neanche me, però se guardo la situazione dei picchiaduro 3D mi viene da piangere: Virtua Fighter è smarrito nei meandri degli uffici di SEGA e non so manco se è lecito aspettarlo, SoulCalibur è in stato comatoso e quelli di DoA sono più concentrati sui costumi DLC che non a pensare ad un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della fiera, mi tocca quasi di attenderlo con ansia, questo Tekken 7, sperando almeno che si divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sincero, questo Tekken 7 non entusiasma molto neanche me, però se guardo la situazione dei picchiaduro 3D mi viene da piangere: Virtua Fighter è smarrito nei meandri degli uffici di SEGA e non so manco se è lecito aspettarlo, SoulCalibur è in stato comatoso e quelli di DoA sono più concentrati sui costumi DLC che non a pensare ad un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine della fiera, mi tocca quasi di attenderlo con ansia, questo Tekken 7, sperando almeno che si divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se posso aprire una parentesi, sega mierda, se ora facessero uscire un nuovo virtua fighter 3d per console con un buon marketing farebbero i soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah guarda il mio odio verso SEGA non è secondo a nessuno in tutta l'industria, vedi un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non ne beccano una manco per sbaglio, hanno paura persino della loro ombra...e *** solo sa quanto lo vorrei un nuovo Virtua Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma diciamo che Sega, ora come ora, non naviga in ottime acque. Attualmente il Last Round di DoA rimane la scelta migliore nel panorama videoludico dei picchia 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.avoidingthepuddle.com/news/2015/6/5/kotak-games-interview-with-knee.html

E' un'intervista di knee molto interessante.

Questo estratto in particolare fa capire come al momento sia un gioco che non vale niente:

T: Why? Your fans will be missing you... KNEE: hmm.. Tekken 7 is simple than previous haha. Maybe Tekken 8 begin that time my active age not good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Too old

T: I see...

KNEE: Tekken 7 simple, because sidestep sidework no good, so dash or back dash mind game. Simple.

T: I heard before. It's no good because sidestep or backdash anymore. I hope Namco will update it and patch Tekken 7 to have better sidestep or backdash again.

KNEE: I hope too (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) and more not good system, revenge mode no good because can't map change. No good customize.
Sintetizza perfettamente il pensiero dei pro, nonostante un inglese da denuncia.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sara' un flop pazzesco e ci saranno dichiarazioni alla Inoue del tipo "i giocatori non capiscono piu' i capolavori d'oriente, mettiamoci a produrre merdazza occidentaloide!", quando anche un poppante capirebbe perche' attorno a questo gioco ci sia indifferenza pura. Ormai lo zoccolo duro non e' neanche piu' incazzato, ma semplicemente disinteressato. In 10 anni abbiamo visto solo un TTT2 decente e il brand sputtanato da una montagna di esperimenti e giochi di *****, quello che doveva essere il principale asset della compagna e' diventato quasi un peso, come un vecchio da portare alla pensione fino ai 100 anni, non c'e' nessuna volonta' da parte della proprieta' di rinnovarlo, di applicare nuove idee al concept. Molti paragonano la situazione a quella di Tekken 4, ma a mio avviso fra i due titoli non c'e' proprio paragone: un conto e' provare idee nuove e fare un buco nell'acqua, un altro portare una prostituta decrepita dal chirurgo plastico in continuazione e truccarla sempre piu' sperando che a qualche potenziale cliente attizzi ancora.
Oddio, povero Tekken...deriso dai suoi stessi fan :.bip: .

Ma passare a MK, così, brutalmente?

tekken 7 sarà un gioco di ***** a quanto pare, mi piange il cuore, ma mk x avevo già intenzione di prenderlo (ed anche sfV), giocherò ad un 3d se dovesse uscire VF a sto punto...

Perche' MK non lo considero neanche un picchiaduro, e' piu' un party game per quanto e' buggato.

Ci daremo a SF e in fondo spereremo che la versione console sia migliore di quella del cabinato.

Perche' MK non lo considero neanche un picchiaduro, e' piu' un party game per quanto e' buggato.Ci daremo a SF e in fondo spereremo che la versione console sia migliore di quella del cabinato.
erik ma io con sf non ce la faccio non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque una prova a mortal kombat x la darò soprattutto visto che il prezzo sta scendendo ( 40 euro su amazon)

erik ma io con sf non ce la faccio non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque una prova a mortal kombat x la darò soprattutto visto che il prezzo sta scendendo ( 40 euro su amazon)
Purtroppo questo passa il convento ed e' un peccato, perche' secondo me i picchiaduro 3d avrebbero grandi chance di essere rinnovati con i nuovi hardware e diventare giochi splendidi.

Che poi anche SFV da quel che ho visto non e' niente di che, andiamo bene.

Qualcuno mi spiega perchè girano tutte queste critiche negative intorno al titolo? Purtroppo non ho avuto tempo per approfondire la cosa e dopo 100 ore passate con Tekken Tag 2 speravo che questo Tekken 7 facesse altrettanto, se non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spiega perchè girano tutte queste critiche negative intorno al titolo? Purtroppo non ho avuto tempo per approfondire la cosa e dopo 100 ore passate con Tekken Tag 2 speravo che questo Tekken 7 facesse altrettanto, se non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a grandi linee

- personaggi nuovi mooolto anonimi

- nessuna novita di rilievo /or/ niente che lo faccia sentire come un capitolo nuovo

- gameplay snaturato (le novita piu che migliorare hanno rovinato)

- gameplay ri-rovinato (tipo il side step ritornato a quanto pare all'inutilita)

per la serie piu che una ps4 con tekken 7 meglio tenersi stretta la play 3 con tekken tag o addiritura la play 2 con tekken 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la serie piu che una ps4 con tekken 7 meglio tenersi stretta la play 3 con tekken tag o addiritura la play 2 con tekken 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdere una finale contro un avversario che avevi battuto un'ora prima deve essere effettivamente un macigno da buttar giù, comprendo le lacrime, anche perchè sono stati veramente dei match tiratissimi giocati parecchio sui nervi.

C'e' da dire che sulla grafica hanno fatto davvero un buon lavoro(molto pulita, ottime texture e modelli poligonali), mentre all'inizio sembrava alquanto scadente.

Detto questo, il fatto che alla finale dell'EVO non abbiano mandato neanche un colpo a vuoto la dice lunga sullo stato del gioco purtroppo.

Spero che le lamentele dei molti pro gli facciano riparare il sistema prima che esca sul mercato console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro