PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.vg247.com...xt-year-report/

Tekken 7 coming to consoles in the west next year – report

Tekken 7 will inevitably come to consoles all over the world – but when?

tekken_7.jpg

Tekken 7 has been playable in arcades in Japan since March, but Bandai Namco hasn’t committed to a home console release at home or abroad.

It looks like we can expect it sometime next year, though. Spanish site Koi Nya cites local Bandai Namco marketing manager David Fraile as saying we can expect a western console launch in 2016. Fraile reportedly mentioned the release during Madrid Games Week.

We probably shouldn’t get too excited; European representatives tend to be more casual about throwing out tentative dates that haven’t yet been locked down. Anyway, even if it’s accurate “2016” is a pretty big window.

E dai... va a finire che se ne parla a novembre/dicembre 2016 perchè non vogliono competere con SFV al lancio..

penso fine 2016, da noi esce sempre la seconda versione e ancora devono farla manco per il cabinato, non ci sono manco tutti i personaggi.

Gli ultimi Tekken sono usciti a fine anno, quindi questo mi sa che prima di settembre 2016 non lo vedremo. Nel mentre giochiamo a Street Fighter 5 che uscirà sicuramente prima.

vedendo come hanno trattato sto settimo capitolo ci metterei la firma per un'uscita a settembre... solo che boh, harada nelle interviste è troppo impegnato a parlà della vr con le donnine che pensare a sto gioco (o anche ad un SC6)

che poi stanno facendo dei tornei/minitornei in america e il gioco manco si sa se esce, come caz si allena la gente :rickds:

vedendo come hanno trattato sto settimo capitolo ci metterei la firma per un'uscita a settembre... solo che boh, harada nelle interviste è troppo impegnato a parlà della vr con le donnine che pensare a sto gioco (o anche ad un SC6)
che poi stanno facendo dei tornei/minitornei in america e il gioco manco si sa se esce, come caz si allena la gente :rickds:
Se non altro lì è uscito nelle poche sale giochi che sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la vedo un pò brutta per le vendite di questo tekken :rickds:

comunque si non farlo uscire proprio insieme a sfv ha senso , spero solo non troppo tardi

E dai... va a finire che se ne parla a novembre/dicembre 2016 perchè non vogliono competere con SFV al lancio..
Non solo per questo, ma pare che la proprieta' sia abbastanza incazzata con Harada perche' il gioco in questione non sia al passo dei tempi e abbia ricevuto tantissimi feedback negativi. Non a caso Harada ha dichiarato all'EVO che c'e' molto lavoro da fare e migliorie da applicare prima di farlo uscire su console.

Secondo me sara' un vero disastro, ma tant'e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Almeno sarebbe la volta buona che ci liberiamo di costui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Perche' MK non lo considero neanche un picchiaduro, e' piu' un party game per quanto e' buggato.Ci daremo a SF e in fondo spereremo che la versione console sia migliore di quella del cabinato.
Bug in MK? Non ne ho mai riscontrato uno (chiusa parentesi).

Bug in MK? Non ne ho mai riscontrato uno (chiusa parentesi).
Ce ne sono cosi' tanti che e' piu' difficile trovare una cosa che funzioni senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non e' un picchiaduro serio ed e' riconosciuto da tutti nella scena competitiva, poi sul fatto che sia divertente e' tutto un altro discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che mettano anche Jun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, sennò non so chi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ce ne sono cosi' tanti che e' piu' difficile trovare una cosa che funzioni senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non e' un picchiaduro serio ed e' riconosciuto da tutti nella scena competitiva, poi sul fatto che sia divertente e' tutto un altro discorso.
Veramente la scena competitiva di MK esiste (dal 2011 va all'EVO, vallo a dire a Tom Brady o Perfect Legend che non è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... C'è da dire che a me non frega niente della competizione, quindi nemmeno mi esprimo da quel punto di vista (gioco per divertirmi un'oretta scarsa e non per guadagnare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Se comunque per bugs di MK intendevi freeze improvvisi e roba simile, non ne ho mai visti.

Torna pure a Tekken 7 e le sue novità (speriamo ce ne sia qualcun'altra oltre alle super)

Veramente la scena competitiva di MK esiste (dal 2011 va all'EVO, vallo a dire a Tom Brady o Perfect Legend che non è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... C'è da dire che a me non frega niente della competizione, quindi nemmeno mi esprimo da quel punto di vista (gioco per divertirmi un'oretta scarsa e non per guadagnare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Se comunque per bugs di MK intendevi freeze improvvisi e roba simile, non ne ho mai visti.

Torna pure a Tekken 7 e le sue novità (speriamo ce ne sia qualcun'altra oltre alle super)
Lo hanno messo solo per ragioni di mercato. Di tutti i picchiaduro che ci sono e' di gran lunga il meno considerato dalla scena professionistica, tant'e' che non ci sono neanche players coreani e non girano soldi, a differenza di quanto avviene con i competitor giapponesi. Per bug si intendono bachi del sistema di combattimento, di MKX non sono troppo esperto, anche se so per certo che non c'e' stato un grande miglioramento, ma in MKIX ci sono cosi' tanti difetti di game system che fatico a considerarlo un picchiaduro, pur trovandolo un gioco piuttosto divertente e avendoci speso almeno 50 ore sopra.

Tekken 7 purtroppo e' una ***** ed e' riconosciuto da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, persino dai fanboy e non a caso Harada ha promesso che la versione console sara' migliore di quella del cabinato ma non ci crede nessuno, anche perche' il gioco fa schifo sotto tutti gli aspetti legati al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Lo hanno messo solo per ragioni di mercato. Di tutti i picchiaduro che ci sono e' di gran lunga il meno considerato dalla scena professionistica, tant'e' che non ci sono neanche players coreani e non girano soldi, a differenza di quanto avviene con i competitor giapponesi. Per bug si intendono bachi del sistema di combattimento, di MKX non sono troppo esperto, anche se so per certo che non c'e' stato un grande miglioramento, ma in MKIX ci sono cosi' tanti difetti di game system che fatico a considerarlo un picchiaduro, pur trovandolo un gioco piuttosto divertente e avendoci speso almeno 50 ore sopra.Tekken 7 purtroppo e' una ***** ed e' riconosciuto da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, persino dai fanboy e non a caso Harada ha promesso che la versione console sara' migliore di quella del cabinato ma non ci crede nessuno, anche perche' il gioco fa schifo sotto tutti gli aspetti legati al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Beh, tuttavia dei pro players di MK (già ai tempi del 2-3) ci sono. Come già ti dissi però, me ne sbatto alla grandissima della scena competitiva, quindi per me MK potrebbe non essere andato all'Evo e non avere pro players, che sarebbe uguale (anzi meglio, quelle cose mi stanno sullo sbarabaus).

Tekken in Corea e giù di lì è molto competitivo, forse lo sarà pure il 7, però anche in quel caso mi interessa poco...

Non ho ancora visto un pg decente fra quelli nuovi e mi hanno pure fatto diventare polipo Yoshimitsu, da parte mia è un super scaffale.

Vedi tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

20 anni di Tekken, festeggiamoli con un bel trailer di ***** :rickds:

Lo hanno messo solo per ragioni di mercato. Di tutti i picchiaduro che ci sono e' di gran lunga il meno considerato dalla scena professionistica, tant'e' che non ci sono neanche players coreani e non girano soldi, a differenza di quanto avviene con i competitor giapponesi. Per bug si intendono bachi del sistema di combattimento, di MKX non sono troppo esperto, anche se so per certo che non c'e' stato un grande miglioramento, ma in MKIX ci sono cosi' tanti difetti di game system che fatico a considerarlo un picchiaduro, pur trovandolo un gioco piuttosto divertente e avendoci speso almeno 50 ore sopra.Tekken 7 purtroppo e' una ***** ed e' riconosciuto da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, persino dai fanboy e non a caso Harada ha promesso che la versione console sara' migliore di quella del cabinato ma non ci crede nessuno, anche perche' il gioco fa schifo sotto tutti gli aspetti legati al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A dire il vero girano di sicuro più soldi di quanti ne girino per Tekken, ma non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 anni di Tekken, festeggiamoli con un bel trailer di ***** :rickds:

A dire il vero girano di sicuro più soldi di quanti ne girino per Tekken, ma non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Tekken in asia ci sono show televisivi e sponsor che pagano i giocatori fino a centinaio di migliaia di dollari l'anno.

Per MK fino all'ultimo capitolo c'e' stato lo zero assoluto, giusto all'ultimo EVO hanno pagato piu' che a Tekken ma solo perche' c'erano quasi il triplo dei partecipanti e il prize pool non era neanche il doppio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro