PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si tratta di questo, si tratta di argomentare, e anche in maniera piuttosto ampia se affermi certe cose, per carità a me piace il confronto ma se fai determinate affermazioni e poi non spieghi BENE il perchè difficilmente verrà qualcuno a darti ragione :cat:
Io non cerco di farmi dare ragione (ma che storia è?), ho espresso una mia opinione poi c'è chi può essere d'accordo e chi no, ci mancherebbe.

Non servono venti pagine per spiegare ciò che ho scritto nei post precedenti, se da quando ho scritto quel post la discussione è annacquata da interventi inutili e ormai si discute sul come interagire con altre persone sul forum non è colpa mia.

E di certo avete tirato su un polverone per nulla, ripeto, manco avessi toccato vostra madre o le vostre sorelle.

ma che abuso ci può mai essere se il gioco è inteso per avere combo del genere? è un po' come se in holly e benji giocassi senza fare i super tiri (esempio a c4zzo venuto al volo)
tra l'altro se c'è sto "abuso" significa che l'altro gioca troppo unsafe e si becca giustamente dei launcher su punizione, quindi c'è poco da lamentarsi
Si e no, nel senso che in linea di massima è giusto, ed è la base di ogni picchiaduro. Ma in tekken si rischia di essere lanciati veramente da qualsiasi piccola cosa, oltre ad essere sicuramente il picchia3d con più launcher bassi

questo comporta una marea di low crush e high crush. anche se sei in vantaggio non sei mai sicuro di tirare qualcosa e non venire crushati in faccia da un hopkick o altro

chiunque abbia giocato da t6 in poi sa bene di cosa si parla, specialmente online con le orde di lars e il loro uf3

anche questo imho comporta un'idea generale che si viene a creare su livelli bassi-medi del gioco dove credono che tutto si riduca ad un launcher-juggle all'infinito

d/f+1,2 di Kazuya non continua più la juggle!?!?!?!?!?

Me lo confermate?

:morristend:

Ma perché??

Ultima modifica:
Immagini:

FcQTk2gO

sqDReT4N

PJhBd4H9

UcaCm8sf

ObIaBTuH

KLDH2sZk

3UFz5i0B

ACsPrG8G

wfaHG4R7

BoqPiOsS

Lzq0kKZO

eTFyfuzV

rQlZDi2Y

j7emyrMs

HKpyw99i

2VNnZVE.jpg

K1kFTMN.jpg

Stanotte alle 3:30 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=92cD3LUaURI

Oppure qui:https://www.twitch.tv/bandainamcoentertainment

speriamo annuncino finalmente la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente uscirà a Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ancora deve uscire e graficamente è gia datato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se riesco a passare alla games week la settimana prossima lo vado a provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se riesco ad andare alla Games Week cercherò di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stranamente Tekken è uno di quei pochissimi picchiaduro in cui se il roster ha qualche mancanza mi interessa relativamente, forse perché dal 5 ad oggi bene o male sono sempre comparsi tutti costantemente, quindi non mi dispiacerebbe se qualcuno si prendesse una vacanza...tuttavia, anche in questo caso, ci sono delle assenze di forte rilievo che pur non essendo miei personaggi spero colmino, primo fra tutti Lei :tristenev: non può esserci un Tekken senza Lei, che trovo uno dei personaggi più divertenti anche da affrontare! Poi mancano altri pg interessanti come Bruce, Eddie/Christie o Julia...

tra i miei preferiti che sono abbastanza sicuro non torneranno c'è Jun, considerando lo storyline non ha senso che riappaia, e poi è ridondante con Asuka e mi pare che in questo capitolo abbiano fatto un'opera di epurazione dei cloni/semicloni per snellire il roster :kep88:

Stranamente Tekken è uno di quei pochissimi picchiaduro in cui se il roster ha qualche mancanza mi interessa relativamente, forse perché dal 5 ad oggi bene o male sono sempre comparsi tutti costantemente, quindi non mi dispiacerebbe se qualcuno si prendesse una vacanza...tuttavia, anche in questo caso, ci sono delle assenze di forte rilievo che pur non essendo miei personaggi spero colmino, primo fra tutti Lei :tristenev: non può esserci un Tekken senza Lei, che trovo uno dei personaggi più divertenti anche da affrontare! Poi mancano altri pg interessanti come Bruce, Eddie/Christie o Julia...
tra i miei preferiti che sono abbastanza sicuro non torneranno c'è Jun, considerando lo storyline non ha senso che riappaia, e poi è ridondante con Asuka e mi pare che in questo capitolo abbiano fatto un'opera di epurazione dei cloni/semicloni per snellire il roster :kep88:
Concordo, ma credo che Lei ritornerà mentre Bruce, aime', credo sia stato sostituito da quel personaggio inutile e anonimo do Josie o come cacchio si chiama...

Per Eddie/Christie invece sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottimo il ritorno di Miguel, sono riusciti a renderlo ancora più tamarro delle precedenti versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. Sono sicuro che i "cloni" li inseriranno sotto forma di dlc a pagamento, garantito (visto le dichiarazioni di Harada di qualche tempo fa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro