PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi non so se sia già stato chiesto: Eliza é solo per chi prenota la versione digitale o anche fisica?
per chi prenota sia digitale che fisica :sisi:

;26007632]Ecco, a me interesserebbe soprattutto un online come TTT2, perché non ho tempo/voglia di girare l'Italia a fare tornei.
Dovrebbe essere buono considerando quelli di TTT2 e Revolution (che chiuderanno a marzo proprio per "fare spazio" al nuovo T7).

Scusate ragazzi non so se sia già stato chiesto: Eliza é solo per chi prenota la versione digitale o anche fisica?
Credo sia per tutti, ma attualmente tutti i rivenditori non specificano i bonus preorder (gs prenotabile solo la liscia attualmente è non specifica bonus pre Order, Amazon ancora con la prenotazione provvisoria e MW addirittura l'ha rimosso dalle prenotazioni in negozio ).

a me la vampira piace! Quindi i personaggi confermati quali sono?
Quando pensate mettano la collector in prenotazione? VOglio capire il prezzo...
L'unico servizio che ha reso i prezzi disponibili è il psn dove mettono la liscia a 70, Deluxe 95 e quindi presumo la Collector's a 150.

Grazie per le risposte

MW ha tolto le prenotazioni dal negozio sul serio? Io l'ho prenotato li ancora a settembre.

Comunque sia, spero che abbia ragione chi dice che in questi ultimi mesi aggiungeranno qualche altro pg. Dai, come fanno a mancare personaggi iconici come Lei e Mokujin? E come fanno a mancare Eddie, Christie, Armor King e Marduk? Interromperebbero una parte della trama di Tekken 6 (a meno che Gigas non sia in realtà Marduk).

E sarebbe pure ora di far interagire Yoshimitsu e Alisa, voi che dite?

Ah, vedo che è rimasta la feature di Eliza che gli si ingrossano le tette quando beve il sangue. :asd:

Lei, Armor King ed Eddy sono un colpo al cuore :sad: Marduk imho è Gigas controllato mentalmente da qualche congegno

se non ci sono eddy e christie è solo un bene in realtà. a voi non è mai venuto il cancro giocandoci contro? :asd:

io i personaggi che fanno capoeira non li posso vedere, vorrei poter entrare nei file del gioco per bruciare quelli che riguardano sti personaggi quì

Li metteranno sicuramente come personaggi del season pass.

Lei di sicuro visto che se ne parla da 1 anno circa.

Comunque sia, spero che abbia ragione chi dice che in questi ultimi mesi aggiungeranno qualche altro pg. Dai, come fanno a mancare personaggi iconici come Lei e Mokujin? E come fanno a mancare Eddie, Christie, Armor King e Marduk? Interromperebbero una parte della trama di Tekken 6 (a meno che Gigas non sia in realtà Marduk).
E sarebbe pure ora di far interagire Yoshimitsu e Alisa, voi che dite?

Ah, vedo che è rimasta la feature di Eliza che gli si ingrossano le tette quando beve il sangue. :asd:
Di Mokujin non mi importa nulla :asd:

Di Mokujin non mi importa nulla :asd:
Però non può mancare, dai... lo spirito che si risveglia quando il male minaccia il mondo... è da Tekken 3 che compare sempre... a meno che non si sia risvegliato nulla di malvagio stavolta.

Però non può mancare, dai... lo spirito che si risveglia quando il male minaccia il mondo... è da Tekken 3 che compare sempre... a meno che non si sia risvegliato nulla di malvagio stavolta.
Non mi fa nè caldo nè freddo, a me rode se mancano personaggi veri e propri, non manichini.

Ma in quanto a modalità, cosa c'è in questo Tekken 7?

;26009210]Ma in quanto a modalità, cosa c'è in questo Tekken 7?
Di quelle annunciate una story inedita in cui possiamo impersonare anche Kazuya bambino (come si vede dal trailer) e una modalità online in cui possiamo organizzare dei tornei privati.

Poi altro da annunciare.

Dovrebbe essere buono considerando quelli di TTT2 e Revolution (che chiuderanno a marzo proprio per "fare spazio" al nuovo T7).

Credo sia per tutti, ma attualmente tutti i rivenditori non specificano i bonus preorder (gs prenotabile solo la liscia attualmente è non specifica bonus pre Order, Amazon ancora con la prenotazione provvisoria e MW addirittura l'ha rimosso dalle prenotazioni in negozio ).

L'unico servizio che ha reso i prezzi disponibili è il psn dove mettono la liscia a 70, Deluxe 95 e quindi presumo la Collector's a 150.
Inchia, 150€, ok forse la lascio stare.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Come si fa a fare Tekken e non mettere 'sti dai, in particolare Lei :bah!::bah!:
Non si può infatti, Tekken ha sempre dato giustificazioni abbastanza sensate per presenze ed assenze dei personaggi, come incidenti, morti o semplice ritiro per vecchiaia

Per dire, vedrei bene ( relativamente) l'assenza di Wang e Baek per esempio, visto che sono già attempati, ma Eddy Armor King e gli altri perché ?

Non dico di pretenderli tutti ma di certo schifo non mi farebbe :asd: al massimo potremmo sperare in futuro in TTT3

Oddio, in verità in Tekken 3 ne erano scomparsi un bel po a causa di Ogre, poi però in Tekken 5 sono ricomparsi tutti dicendo che in realtà stavano chissà dove... dovrebbero al massimo dire che sono tornati in vita quando Ogre è morto (vedi il modo in cui si dissolve quando viene sconfitto da Jin).

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, in verità in Tekken 3 ne erano scomparsi un bel po a causa di Ogre, poi però in Tekken 5 sono ricomparsi tutti dicendo che in realtà stavano chissà dove... dovrebbero al massimo dire che sono tornati in vita quando Ogre è morto (vedi il modo in cui si dissolve quando viene sconfitto da Jin).
Si quella cosa che Ogre alla fine ha assorbito solo Michelle e Jun (le uniche che non tornano in Tekken 5) e non gli altri è un po' una scusante per recuperare pg che non comparivano dai tempi di Tekken 2 (escludendo il primo Tag Tournament che di fatto era un Dream match), ma noi li abbiamo perdonati ugualmente visto l'ottimo Tekken 5. Per quanto riguarda le assenze per quanto mi riguarda, a parte le sorelle Williams, i pg di Tekken mi piacciono tutti, però sfortunatamente ci sono dei pg che malgrado siano stati riproposti diverse volte (vedi Armor King, Wang, Ganryu, Bruce) i fan non li hanno mai realmente considerati visto che puntavano le loro attenzioni sui soliti famiglia Mishima, Paul, Law, Nina, Yoshimitsu, King, Xiaoyu ed aggiungo anche i recenti Bob, Feng, Asuka, Lili (pg che la Namco sta puntando in modo significativo). Forse, ripeto forse, parte della colpa è anche dei fan (parlo del mondo intero) che non hanno mai dato credito, motivo per cui tanti personaggi belli non sono riusciti a lasciare il segno. Per quanto riguarda Mokujin è bella la trovata del pg che imita le mosse di un altro e secondo un Rumor dovrebbe esserci in Tekken 7 come ci sarà Lei, Julia e Anna.

Il rumor proveniva dal Tweet di Wonkey che aveva elencato i pg che ci sarebbero stati in Fated Retritubion ossia:

-2 pg inediti

-Lei

-Julia

-Anna

-Mokujin

-Raven

-Kuma e Panda

-Bob

-Lee

-Miguel

Ora non riesco a trovare l'immagine, ma considerando che il presunto leak è avvenuto dopo l'annuncio di Akuma, Wonkey li ha azzeccati tutti fino ad ora (l'unico dubbio sono i due pg inediti, per alcuni Master Raven è conteggiata come inedita, per altri un rimpiazzo di Raven. Se dovrebbe essere valida la prima ipotesi, allora la possibilità di vedere il classico Raven esiste). Ora la Namco ha all'incirca 4 mesi per ridefinire il gioco, incrociamo le dita

Master Raven è solo un Raven al femminile oppure ha qualche novità nel moveset?

La versione deluxe pesa 42 giga :rickds:

Bloodborne se non sbaglio non pesa la metà.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro