PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh eliza è cmq sempre un personaggio indirizzato più verso il 2d che il 3d, quindi può darsi che il famoso TxSF ormai sia quasi tutto buttato qua dentro, forse anche come una futura espansione

per i pg del season pass ricordatevi che harada, oltre ad akuma, voleva portare geese su tekken...

beh eliza è cmq sempre un personaggio indirizzato più verso il 2d che il 3d, quindi può darsi che il famoso TxSF ormai sia quasi tutto buttato qua dentro, forse anche come una futura espansione
per i pg del season pass ricordatevi che harada, oltre ad akuma, voleva portare geese su tekken...
Geese sarebbe una bomba.

Anche Bison ci starebbe bene(se l'organizzazione di Raven fosse shadaloo? Bel cliffhanger...)

Detto questo, è risaputo che Harada fosse incazzato con Capcom per aver rilasciato Akuma prima che T7 uscisse su console, quindi Sagat penso sia ovvio, anche perché Josie ha una percentuale di utilizzo ridicola :asd:. Hanno tolto Bruce, con cui Knee ha pure vinto un evo, per una ragazzina :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Geese sarebbe una bomba.Detto questo, è risaputo che Harada fosse incazzato con Capcom per aver rilasciato Akuma prima che T7 uscisse su console, quindi Sagat penso sia ovvio, anche perché Josie ha una percentuale di utilizzo ridicola :asd:. Hanno tolto Bruce, con cui Knee ha pure vinto un evo, per una ragazzina :rickds:
se gli ridanno b+2 a josie vedi come torna utilizzata :ahsisi:

Ormai il crossover separato sarebbe pure inutile, verrebbe fuori una fotocopia di T7

Spero si concentrino solo su questo e sfornino una bella bomba :hype:

se gli ridanno b+2 a josie vedi come torna utilizzata :ahsisi:
Ah vabbè claro.

Tutti i pg sgravi sono iperutilizzati :asd:

Vedi Jin a T4 o bob a t6

Ultima modifica da un moderatore:
150 sembrano troppi ma pensandoci è sensato...fate conto che la collector di db x2 costava 130 e non conteneva il pass....qua abbiamo pure il pass online. Quindi se ho ben capito vi sarà sia la steelbox che il gioco con la copertina giusto? nella deluxe edition separata alla steelbox...

Momento....momento....momento cos'è questa storia di mettere altri pg di Street Fighter e Geese dalla SNK (perché non conosco altri Geese famosi...)? Forse è uno dei pochi casi in cui li preferisco di gran lunga come Dlc che già inclusi nel gioco così mi tengo il mio (futuro) Tekken 7 pulito e fine della storia (si c'è sempre Akuma, ma sarà il Gon di Tekken 3 della situazione, si è un pg tratto da un manga sconosciuto al di fuori del Giappone). A parte gli scherzi che siano questi i possibili personaggi speciali che arriveranno via Dlc? Potrebbe essere visto che Harada aveva detto che non ci saranno pg classici di Tekken come Dlc, i pg di Tekken che devono mettere li metterà già dentro nel disco di gioco e già disponibili e stando al Rumor Leak di Wonkey mancano all'appello Lei, Julia, Anna e Mokujin (anche se invece dell'uomo legno preferisco Eddy, ma pazienza) e la questione dei due pg inediti ancora da risolvere, chi saranno e ci saranno?

Momento....momento....momento cos'è questa storia di mettere altri pg di Street Fighter e Geese dalla SNK (perché non conosco altri Geese famosi...)? Forse è uno dei pochi casi in cui li preferisco di gran lunga come Dlc che già inclusi nel gioco così mi tengo il mio (futuro) Tekken 7 pulito e fine della storia (si c'è sempre Akuma, ma sarà il Gon di Tekken 3 della situazione, si è un pg tratto da un manga sconosciuto al di fuori del Giappone). A parte gli scherzi che siano questi i possibili personaggi speciali che arriveranno via Dlc? Potrebbe essere visto che Harada aveva detto che non ci saranno pg classici di Tekken come Dlc, i pg di Tekken che devono mettere li metterà già dentro nel disco di gioco e già disponibili e stando al Rumor Leak di Wonkey mancano all'appello Lei, Julia, Anna e Mokujin (anche se invece dell'uomo legno preferisco Eddy, ma pazienza) e la questione dei due pg inediti ancora da risolvere, chi saranno e ci saranno?
Sbagliatissimo, Akuma è un perno della storia del 7, altro che Gon della situazione :rickds:

Finché non avrò analizzato per bene personalmente la storia di Tekken 7 credo poco alla storia di Akuma perno della storia di T7 (scusami, ma già con T6 era stata promessa una grande storia e sappiamo benissimo com'è in realtà la qualità della storia (ed anche Doa 5 che integrava i pg di Virtua Fighter nella storia, ma che grande integrazione, la storia funziona bene anche senza di loro:asd:) quindi può benissimo trattarsi di una mossa commerciale come essere la verità, ma finché non uscirà nei negozi non si sa se Akuma "pg importante per la storia" sarà una bugia ai fini commerciali o no e nessuno ha la sfera di cristallo. Lo so mi fascio la testa prima di farmi male, ma la prudenza non è mai troppa e mi sto abituando sempre di più a queste bugie anche se non fanno così male, c'è di peggio).

curiosita mia, ufficialmente tekken 6 (il sesto king of the iron fist tournament ) e stato vinto da kazuya? si sa quali altri finali sono canon?

se non erro, jin ha scatenato una guerra totale internazionale con la g corporarion per risvegliare quel mostro lì che non ricordo il nome... il boss finale dell'arcade mode per intenderci... così da ucciderlo una volta per sempre una volta risvegliato.

Li mettono ad caxxum, senza legarli alla storia, punto. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Lo penso anche io:sisi: Non ci saranno nella storia principale ma si useranno solo nelle partite offline (Arcade Mode) e online.

Ovviamente mi piacerebbe che prima annunciassero i personaggi storici della serie come Lei, Julia ecc. :gab:

Poi in un secondo momento possono mettere i personaggi di SF. Sicuramente saranno Ryu e Ken :asd:

Stavo rivedendo il trailer di presentazione e mi sono accorto di un pg:

763f434096ac4517567f51065093fa9e.jpg

b4cfb41df6e311c01f975efa39694c74.jpg

Secondo voi è un nuovo personaggio?

Inizialmente pensavo fosse Shaheen, ma non somiglia ne nei vestiti ne di viso (da quel poco che si vede nella seconda immagine).

Altra domanda che mi pongo è se Devil Kazumi sarà un personaggio a se (tipo Devil Jin) o trasformazione (Devil Kazuya).

Nella versione arcade non si capisce.

Stavo rivedendo il trailer di presentazione e mi sono accorto di un pg:
763f434096ac4517567f51065093fa9e.jpg

b4cfb41df6e311c01f975efa39694c74.jpg
Secondo voi è un nuovo personaggio?

Inizialmente pensavo fosse Shaheen, ma non somiglia ne nei vestiti ne di viso (da quel poco che si vede nella seconda immagine).

Altra domanda che mi pongo è se Devil Kazumi sarà un personaggio a se (tipo Devil Jin) o trasformazione (Devil Kazuya).

Nella versione arcade non si capisce.
a me sembra raven

se non erro, jin ha scatenato una guerra totale internazionale con la g corporarion per risvegliare quel mostro lì che non ricordo il nome... il boss finale dell'arcade mode per intenderci... così da ucciderlo una volta per sempre una volta risvegliato.
Il mostro si chiama Azazel.

Riguardo al tizio incappucciato che si vede nel trailer credo che sia Jin anche se....

Nel finale della Campagna di Tekken 6 Jin viene ritrovato svenuto nel deserto e sembra che venga prelevato da Raven e dai soldati della sua organizzazione segreta di provenienza. Comunque quella scena credo si collegherà in qualche modo all'epilogo di Tekken 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro