PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
su Gamestop è prenotabile la Collerctor's
https://www.gamestop.it/PS4/Games/103568/tekken-7-collectors-edition

non è esclusiva Gamestop quindi spero di prenotarla altrove :asd: alla fine 150 euro non mi sembra male, considerando che la sola Deluxe Edition cosa 95 euro e qui è inclusa
Vediamo se mw fa qualche offerta sulle prenotazioni tipo ME a 9 euro :asd:

Stavo pensando, visto che il 2 è festa e i corrieri non passano, non posso prenderlo da Amazon... si correrebbe il rischio di riceverlo il 5

Stavo pensando, visto che il 2 è festa e i corrieri non passano, non posso prenderlo da Amazon... si correrebbe il rischio di riceverlo il 5
Gamestop infatti lo fa uscire il primo Giugno :sisi:

è disponibile anche sul sito concorrente e lo da come uscita il primo giugno :asd: adesso aspetto solo amazon e mw e poi vedo dove prenotare, gamestop è già escluso :asd:

ma secondo voi la copertina della deluxe edition sarà in italiano o multilingua? perchè di solito mettono la standard multilingua..me essendo la deluxe...c'è possibilità che la mettino direttamente in italiano?

così dal nulla mi è venuto un discreto hype per sto gioco. anche se gli preferisco altri picchiaduro, mi ricordo che da ragazzino ci giocavo spesso e mi piaceva parecchio. forse è la nostalgia che parla :asd:

peccato solo che il 2 giugno sia ancora lontano. non capisco proprio il motivo di un'uscita così lontana, visto che il gioco è praticamente un gioco di due anni fa e c'è da aggiungere non troppa roba, credo. anche se in ogni caso è sempre meglio così che un gioco che funziona a metà come sf5

Ho visto solo ora il trailer, tamarragine alle stelle, mi piace :asd:

Io comunque non ricordo nulla della storia, sopra Tekken 6 c'è proprio un buco nero.

Qualcuno mi sa dire se è dove invece che la Collector's è prenotabile solo la Deluxe? Grazie

Ho visto solo ora il trailer, tamarragine alle stelle, mi piace :asd:
Io comunque non ricordo nulla della storia, sopra Tekken 6 c'è proprio un buco nero.
Tekken 6 È un buco nero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa dire se è dove invece che la Collector's è prenotabile solo la Deluxe? Grazie

Tekken 6 È un buco nero

sempre sul sito gamestop, è prenotabile a 96 euro :sisi:

Ho appena visto che la Deluxe Edition sarà esclusiva Game Stop, quindi la si può trovare li o in versione digitale sul PSN.(a 95€)

Ho appena visto che la Deluxe Edition sarà esclusiva Game Stop, quindi la si può trovare li o in versione digitale sul PSN.(a 95€)
Se le cose stanno davvero così, mi toccherà tornare a riacquistare da loro dopo taaanto tempo...

collector disponibile su amazon....ripeto la domanda..la deluxe edition interna alla collector..secondo voi e multilingua o italiana? intendo la copertina

Tekken 7 | Powered by UE4 | "Rage and Sorrow" Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

collector disponibile su amazon....ripeto la domanda..la deluxe edition interna alla collector..secondo voi e multilingua o italiana? intendo la copertina
Presumo sia italiana.

Comunque ho letto che il season pass contiene 2 personaggi inediti.

Chissà se saranno nuovi o provenienti da SF.

Ultima modifica da un moderatore:
Presumo sia italiana.

perchè di solito inseriscono il gioco con copertina mutilingua..ma di solito è una copertina normale con gioco normale...questa volta è una deluxe...

Presumo sia italiana.

saranno le versioni robotiche, femminili o esperimenti, dei personaggi già esistenti :asd:

Boh, io nel dubbio intanto ho prenotato da Amazon, anche se non ho idea di dove troverò quei soldi...nel caso disdico e amen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro