PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi li vuole ?Cioè, hanno tolto personaggi storici senza motivo e che fanno ? Inseriscono quelli di un'altra serie...

Hanno in cantiere Tk x SF da 10 anni, se proprio vogliono inserirli che li inserissero li.

Considerando inoltre che solo per livellare Akuma ci è voluto un anno (grazie ai feedback dei coreani su arcade), figuriamoci se inseriscono altri pg senza essere testati dalla community cosa possono essere...

Io in Tekken 7 voglio i personaggi storici e qualche nuovo per variare e stop.
ma infatti.personaggi storici più nuovi interessanti.al limite se proprio devono 1/2 da SF ok,ma senza trasformarlo in TK x SF.quello possono farlo a parte.

In questa uggiosa Domenica ripensando a Tekken mi è venuto un dubbio: visto che ci sarà la modalità storia che coinvolgerà la maggior parte se non tutti i personaggi, non è che rimuoveranno il filmato finale singolo per ogni personaggio nell'Arcade Mode, vero? Magari è una mia piccola assurdità, però a finire quella modalità e vedere quella sorta di "What If" se avesse vinto il torneo ci tengo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questa uggiosa Domenica ripensando a Tekken mi è venuto un dubbio: visto che ci sarà la modalità storia che coinvolgerà la maggior parte se non tutti i personaggi, non è che rimuoveranno il filmato finale singolo per ogni personaggio nell'Arcade Mode, vero? Magari è una mia piccola assurdità, però a finire quella modalità e vedere quella sorta di "What If" se avesse vinto il torneo ci tengo

IMHO avrebbe senso se fosse come per Tekken 4, dove ogni personaggio godeva di un finale sensato. Se deve trattarsi di una roba alla Tekken 5 o alla Tekken 6, penso che onestamente se ne possa fare a meno :asd:

Detto questo, pare sicuro che Heihachi morirà alla fine di questo Tekken 7. Bisogna vedere se la stessa sorte toccherà a Kazuya.

A giudicare dalle character usage charts è improbabile, ma visto il ruolo da eterno perdente che Namco gli ha dato in questi anni non lo escluderei.

Ultima modifica da un moderatore:

non credo, anche Mortal Kombat ha la storia cinematografica, ma ha anche il finale per ogni personaggio, penso che Tekken sarà uguale, o almeno spero, mi piacciono le scene finali dei vari personaggi :asd:

IMHO avrebbe senso se fosse come per Tekken 4, dove ogni personaggio godeva di un finale sensato. Se deve trattarsi di una roba alla Tekken 5 o alla Tekken 6, penso che onestamente se ne possa fare a meno :asd:Detto questo, pare sicuro che Heihachi morirà alla fine di questo Tekken 7. Bisogna vedere se la stessa sorte toccherà a Kazuya.

A giudicare dalle character usage charts è improbabile, ma visto il ruolo da eterno perdente che Namco gli ha dato in questi anni non lo escluderei.
Kazuya non lo toglieranno, oramai è il simbolo della serie e un icona del mondo dei videogiochi.

È uno dei personaggi più fighi e carismatici che esista.

Credo che lo sfrutteranno fino alla vecchiaia come per Heihachi.

non credo, anche Mortal Kombat ha la storia cinematografica, ma ha anche il finale per ogni personaggio, penso che Tekken sarà uguale, o almeno spero, mi piacciono le scene finali dei vari personaggi :asd:
Spero pure io che facciano una cosa del genere. E che non mi ammazzino Kazuya. E nemmeno Heihachi. Non possono morire tipo Miguel e Bob?

Kazuya non lo toglieranno, oramai è il simbolo della serie e un icona del mondo dei videogiochi.È uno dei personaggi più fighi e carismatici che esista.

Credo che lo sfrutteranno fino alla vecchiaia come per Heihachi.
Non credo, col 7 concluderanno la storia dei Mishima

Possono benissimo ucciderli entrambi e fare reboot o semireboot con l'8, riportando i Mishima nei vari tag futuri o come pg bonus

Ma come storia ufficiale, dovrebbe finire tutto con questo capitolo

Non credo, col 7 concluderanno la storia dei MishimaPossono benissimo ucciderli entrambi e fare reboot o semireboot con l'8, riportando i Mishima nei vari tag futuri o come pg bonus

Ma come storia ufficiale, dovrebbe finire tutto con questo capitolo
In realtà non è loro intenzione eliminare tutti i Mishima dalla serie, ma succederà qualcosa che porrà un punto di svolta nella storia.

In molti hanno ipotizzato la morte di Heihachi per 3 motivi:

- È un personaggio scarsamente popolare negli ultimi episodi, seppur molto forte.

- È vecchio e un nuovo timeskip non consentirebbe al personaggio di sopravvivere se non attraverso un ringiovanimento.

- È morto il doppiatore storico di recente.

Io ipotizzo che Heihachi batterà Kazuya e Kazumi, ma che sarà ucciso da Akuma.

Invece spero che Kazuya vinca ma che Devil ne riprenda il controllo :asd:

In realtà non è loro intenzione eliminare tutti i Mishima dalla serie, ma succederà qualcosa che porrà un punto di svolta nella storia. In molti hanno ipotizzato la morte di Heihachi per 3 motivi:

- È un personaggio scarsamente popolare negli ultimi episodi, seppur molto forte.

- È vecchio e un nuovo timeskip non consentirebbe al personaggio di sopravvivere se non attraverso un ringiovanimento.

sarebbe bello a livello narrativo

In realtà non è loro intenzione eliminare tutti i Mishima dalla serie, ma succederà qualcosa che porrà un punto di svolta nella storia. In molti hanno ipotizzato la morte di Heihachi per 3 motivi:

Affascinante. Perché manca ancora così tanto?!?

Chi è che lo doppia ora?

datemi una beta o una demo ci voglio giocare :bruniii:
comunque graficamente cè da lavorare
C'è anche una petizione online per una demo.

Comunque confermati i 45 giga, mi viene da chiedermi; lo hanno ottimizzato con il c*lo ?!

datemi una beta o una demo ci voglio giocare :bruniii:
comunque graficamente cè da lavorare
Graficamente la versione console farà pena ormai, cosa vuoi che ottimizzino in 4 mesi?

Oltretutto è già meglio, molto meglio dei concorrenti :rickds:.

Hanno pure ammesso che a questo giro l'hanno portato su console tanto per farlo, figurati quanto ci abbiano investito. La differenza con il cabinato o il PC è ridicola.

[video=youtube_share;cknGB1NC55c]

Ma lo stage e annesso tema di Claudio è bellissimo! Graficamente ormai su PS4 sarà così, fregacazzi, ormai va bene e voglio solo che esca, visto che mi sa che per un bel po' (se non per sempre) sarà l'unico picchia3d

che declino pazzesco sto genere... dopo l'annata stupenda del 2012, dove tanta roba la recuperai in seguito, è praticamente morto tutto

Comunque se i caricamenti e la grafica fossero quella dei due video mostrati sopra a me andrebbero benissimo. Il secondo è PC ma il primo è consolle, giusto?

Comunque se i caricamenti e la grafica fossero quella dei due video mostrati sopra a me andrebbero benissimo. Il secondo è PC ma il primo è consolle, giusto?

Si e a dire il vero anche a me andrebbe bene la qualità grafica attuale.

Comunque la versione pc supporta il 4K mentre su Ps4(Pro) ancora nulla, ulteriore segnale che non vogliono proprio impegnarsi per la versione console :asd:

Si e a dire il vero anche a me andrebbe bene la qualità grafica attuale.
Comunque la versione pc supporta il 4K mentre su Ps4(Pro) ancora nulla, ulteriore segnale che non vogliono proprio impegnarsi per la versione console :asd:
Forse questo è meglio… la Pro non ce l'ho e vorrei che non mi facessero nemmeno venir voglia di prenderla

Graficamente la versione console farà pena ormai, cosa vuoi che ottimizzino in 4 mesi?Oltretutto è già meglio, molto meglio dei concorrenti :rickds:.

Hanno pure ammesso che a questo giro l'hanno portato su console tanto per farlo, figurati quanto ci abbiano investito. La differenza con il cabinato o il PC è ridicola.

[video=youtube_share;cknGB1NC55c]

eh si mi scordavo sempre sto dettaglio , altro che ottimizzazione quà sti maledetti non gliene frega proprio niente :rickds::rickds:

speriamo ci diano una beta o una demo come per sf o injustice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro