PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su Street Fighter 5 è un troiaio giocare con gli utenti pc, stage modificati, personaggi modificati, personaggi nudi, skin cambiate e in alcuni casi anche robe come la vittoria non data a fine match o nonostante la vittoria ti segnava la sconfitta, a sto giro no grazie, e meno male :asd: ovviamente non tutti gli utenti pc sono disonesti, ma io personalmente preferisco di più il cross play platform tra console che quello tra console e pc proprio perchè gli utenti pc hanno più "libertà" :asd:
Sinceramente non ho mai visto niente del genere, o perlomeno non ci ho fatto caso :asd:

Comunque sia ripeto, lo prendo per la play, in questi giorni vi aggiungo sul psn.

Non vedo l'ora, erano anni che aspettavo tekken nuovo :nev:

Scan Famitsu:

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_op0xlz9zNa1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_op0xrymnGv1vsb5ezo8_1280.jpg

ok che era il 1995, ed la grafica 3d era quasi ancora agli albori, ma chi ha disegnato il costume di yoshimitsu di tekken 1 meriterebbe l'ergastolo :morristend:

un pò come il vestito da samurai tamarro di heiachi...

Anche se mancano modalità di gioco tamare come il Tekken Ball o il Tekken Bowling Tekken 7 come contenuti è messo davvero bene, spero in un annuncio a sorpresa di Lei Wulong o di qualche altro pg classico e poi Bham! Tekken 7 sta arrivando!

Anche se mancano modalità di gioco tamare come il Tekken Ball o il Tekken Bowling Tekken 7 come contenuti è messo davvero bene, spero in un annuncio a sorpresa di Lei Wulong o di qualche altro pg classico e poi Bham! Tekken 7 sta arrivando!
ci sarà una modalità aggiuntiva venduta separatamente, magari è qualcosa di simile al Tekken Ball o Bowling :asd:

Manca solo Lei e poi personalmente posso ritenermi soddisfatto del roster!

Ohhh la modalità torneo a doppia elimazione sarebbe da fare quasi settimanalmente qua dentro!
Se reinseriscono anche il World Tekken Federation si potrebbe creare anche una squadra (almeno non ci si confronta con gli spammoni per le non classificate).

Le assenze più gravi sono Lei, Baek e Bruce, per il resto posso ritenermi soddisfatto...

Una curiosità, sapete se ci sono costumi alternativi per yoshimitsu? perchè non si può guardare con quella skin :asd:

Le assenze più gravi sono Lei, Baek e Bruce, per il resto posso ritenermi soddisfatto...
Una curiosità, sapete se ci sono costumi alternativi per yoshimitsu? perchè non si può guardare con quella skin :asd:
Di assenze pese x me c'è solo lei, beak e Bruce alla fine sarebbero solo cloni di hworang e Brian e anche se alla fine è il contrario i secondi son troppo più riusciti quindi giusto abbiano loro il posto...

Raven invece sostituito da quella tizia proprio no nn si può vedere:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Il video nn me lo carica oltre allo Story che penso sia ovvio che altre modalità ci sono? Arcade ecc possiamo andare tranquilli si?!

Di assenze pese x me c'è solo lei, beak e Bruce alla fine sarebbero solo cloni di hworang e Brian e anche se alla fine è il contrario i secondi son troppo più riusciti quindi giusto abbiano loro il posto...Raven invece sostituito da quella tizia proprio no nn si può vedere:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Il video nn me lo carica oltre allo Story che penso sia ovvio che altre modalità ci sono? Arcade ecc possiamo andare tranquilli si?!
Bruce non è assolutamente un clone di Bryan anzi, hanno move list completamente diverse oltre allo stile di combattimento (da strada per Bryan e Muay Thai per Bruce).

Bruce è stato sostituito da quello schifo di Josie o come cavolo si chiama.

Per le modalità mostrano la story mode e quella torneo online, per il resto è jap e non si capisce una fava.

Di assenze pese x me c'è solo lei, beak e Bruce alla fine sarebbero solo cloni di hworang e Brian e anche se alla fine è il contrario i secondi son troppo più riusciti quindi giusto abbiano loro il posto...Raven invece sostituito da quella tizia proprio no nn si può vedere:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Bruce è presente anche in Tekken 2, Bryan dal 3, come può il primo essere un clone del secondo?

E poi come gia detto da Nakata, lo stile è diverso.

Di Baek poco mi importa ma di Lei sono interessato pur non usandolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro