PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai ragione, non avevo visto completamente il video della movelist ed in effetti al 90% le mosse sono quelle del Raven originale.
Raven è il mio main, appena ho visto Master Raven ho subito capito dove voleva andare a pare Harada, con la storia del superiore di Raven non ha fregato nessuno, è la versione al femminile di Raven :asd:

Raven è il mio main, appena ho visto Master Raven ho subito capito dove voleva andare a pare Harada, con la storia del superiore di Raven non ha fregato nessuno, è la versione al femminile di Raven :asd:
Ah ecco, allora conosci proprio bene Raven...M. Raven è si la versione femminile, ma la skin è popo brutta secondo me.

Meno male che non mi hanno toccato Steve :icebad:

Ah ecco, allora conosci proprio bene Raven...M. Raven è si la versione femminile, ma la skin è popo brutta secondo me.
Steve non potevano toccarlo :asd:, alla fine è strettamente legato a

Nina
, non avrebbe avuto senso toglierlo.

tacci loro :asd:

Il depravato non è Harada, ma i jappiminkia che si segano sui pg femminili con le tettone :asd:

Il depravato non è Harada, ma i jappiminkia che si segano sui pg femminili con le tettone :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Tecmo con Dead or Alive ci macina di brutto, e harada secondo me vuole fare la stessa vosa :asd:

più che tettone, si segano sulle ragazzine anime kawaiii con la vocina stridula che se sei una persona normale ti viene voglia di dar fuoco al personaggio e pure a chi lo doppia. motivo per cui lucky chloe mi sta sul càzzo non sapete quanto e mi starà sul càzzo pure chi la userà. sempre detestati sti pg nei giochi giapponesi, fanno salire il crimine e basta. e noi normali ce li dobbiamo vedere appioppati perchè i giapponesi sono strani e con loro sta merdà vende

più che tettone, si segano sulle ragazzine anime kawaiii con la vocina stridula che se sei una persona normale ti viene voglia di dar fuoco al personaggio e pure a chi lo doppia. motivo per cui lucky chloe mi sta sul càzzo non sapete quanto e mi starà sul càzzo pure chi la userà. sempre detestati sti pg nei giochi giapponesi, fanno salire il crimine e basta. e noi normali ce li dobbiamo vedere appioppati perchè i giapponesi sono strani e con loro sta merdà vende
Presente :Sard:, io la proverò sicuramente, come detto mi pare troppo divertente da usare :Asd:

:rickds::rickds::rickds:Tecmo con Dead or Alive ci macina di brutto, e harada secondo me vuole fare la stessa vosa :asd:
Però lo ammetto, in DOA i pg femminili sono anche fighissimi da usare, hanno un senso pur essendo scrausi a livello di design, penso soprattutto alla ninja Ayane che mi piace un botto

È negli altri titoli il problema :asd:

Quoto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Però lo ammetto, in DOA i pg femminili sono anche fighissimi da usare, hanno un senso pur essendo scrausi a livello di design È negli altri titoli il problema :asd:

Quoto :rickds:
LKa cosa incredibile che in DOA la più popolare è quella meno prosperosa :asd:

Quoto.

E madonna mia Alisa, oltre ad essere brutta a vedersi era fastidioso giocarci contro per quelle combo di *****.

Per me è la perfetta rappresentante dello schifo di Tekken 6.

Io ne avrei tagliati anche di più personaggi, altrochè :asd:

Le new entry sono purtroppo tutte più o meno atroci o inutili, questo si.

Steve non potevano toccarlo :asd:, alla fine è strettamente legato a
Nina
, non avrebbe avuto senso toglierlo.
Ma sai che sta cosa l'ho letta su internet diverse volte, ma siccome non me ne è mai fottuto niente della storia di Nina e Steve non riesco a ricordarmi assolutamente perché? :rickds:

e allora perchè togliere lei?

tumblr_m8s0kr2fWx1r6c2k5o1_540.jpg

(io in realtà lo capisco, e onestamente non sento la mancanza nè di Anna nè di Julia, ma ho scoperto in rete che la fanbase di Anna è a dir poco onnipresente e isterica :rickds:)

diciamoci la dura, bruciante verità, in aggiunta a ciò che avete detto voi...il problema di Harada è un altro...

osservate questa lista:

Anna: 23 (42 chronologically)

Asuka: 18

Baek: 49

Bob: 27

Bruce: 54

Bryan: 32

Christie: 20

Doctor B: 99

Dragunov: 27

Eddy: 30

Feng: 27

Forest Law: 28

Ganryu: 56

Heihachi: 76 (52 biologically)

Hwoarang: 22

Jin: 22

Jinpachi: 109

Julia: 21

Jun: 22 (44 if she properly aged)

Kazuya: 50

King: 31

Kuma: 11

Lars: 28

Lee: 49

Lei: 48

Leo: 19

Lili: 17

Marduk: 29

Marshall Law: 49

Michelle: 20 (42 if she properly aged)

Miguel: 26

Miharu: 18

Mokujin: 2000

Nina: 25 (44 chronologically)

Panda: 12

Paul: 49

Steve: 22

Tiger: 32

Wang: 105

Xiaoyu: 19

Zafina: 23

è l'età di quasi tutti i pg del roster di Tekken Tag 2...ebbene, un osservatore attento noterà una cosa...

non c'è una sola donna che arrivi a 30 anni :rickds: e quelle che dovrebbero averli o non li hanno esteticamente per qualche espediente demenziale di trama (Nina/Anna), o li dimostrano poco o per niente...Michelle in TT2 sembra una ragazzina, non si distingue da Julia a momenti :asd: Jun dovrebbe avere 44 anni, ed è effettivamente la donna esteticamente più "adulta" del roster (nonchè una delle lottatrici femminili più alte se non sbaglio) ma 1) non dimostra affatto la sua età 2) Harada la odia, la mal digerisce, la ritiene un pg poco interessante (pensate che Ono la voleva in SFXTekken e lui si è opposto) e dopo averla "resuscitata" con TT2 in ogni caso come una sorta di non canonica entità eterea e indefinita accampa ogni scusa del globo per non includerla nel roster, nel quale è stata definitivamente soppiantata da Sak-ehm, da Asuka (18enne) (che poi io uso Asuka da T5 e mi piace anche tanto :asd:)

esatto...Harada ha paura delle MILF :phraengo:

Ma sai che sta cosa l'ho letta su internet diverse volte, ma siccome non me ne è mai fottuto niente della storia di Nina e Steve non riesco a ricordarmi assolutamente perché? :rickds:

e allora perchè togliere lei?

tumblr_m8s0kr2fWx1r6c2k5o1_540.jpg

(io in realtà lo capisco, e onestamente non sento la mancanza nè di Anna nè di Julia, ma ho scoperto in rete che la fanbase di Anna è a dir poco onnipresente e isterica :rickds:)

diciamoci la dura, bruciante verità, in aggiunta a ciò che avete detto voi...il problema di Harada è un altro...

osservate questa lista:

Anna: 23 (42 chronologically)

Asuka: 18

Baek: 49

Bob: 27

Bruce: 54

Bryan: 32

Christie: 20

Doctor B: 99

Dragunov: 27

Eddy: 30

Feng: 27

Forest Law: 28

Ganryu: 56

Heihachi: 76 (52 biologically)

Hwoarang: 22

Jin: 22

Jinpachi: 109

Julia: 21

Jun: 22 (44 if she properly aged)

Kazuya: 50

King: 31

Kuma: 11

Lars: 28

Lee: 49

Lei: 48

Leo: 19

Lili: 17

Marduk: 29

Marshall Law: 49

Michelle: 20 (42 if she properly aged)

Miguel: 26

Miharu: 18

Mokujin: 2000

Nina: 25 (44 chronologically)

Panda: 12

Paul: 49

Steve: 22

Tiger: 32

Wang: 105

Xiaoyu: 19

Zafina: 23

è l'età di quasi tutti i pg del roster di Tekken Tag 2...ebbene, un osservatore attento noterà una cosa...

non c'è una sola donna che arrivi a 30 anni :rickds: e quelle che dovrebbero averli o non li hanno esteticamente per qualche espediente demenziale di trama (Nina/Anna), o li dimostrano poco o per niente...Michelle in TT2 sembra una ragazzina, non si distingue da Julia a momenti :asd: Jun dovrebbe avere 44 anni, ed è effettivamente la donna esteticamente più "adulta" del roster (nonchè una delle lottatrici femminili più alte se non sbaglio) ma 1) non dimostra affatto la sua età 2) Harada la odia, la mal digerisce, la ritiene un pg poco interessante (pensate che Ono la voleva in SFXTekken e lui si è opposto) e dopo averla "resuscitata" con TT2 in ogni caso come una sorta di non canonica entità eterea e indefinita accampa ogni scusa del globo per non includerla nel roster, nel quale è stata definitivamente soppiantata da Sak-ehm, da Asuka (18enne) (che poi io uso Asuka da T5 e mi piace anche tanto :asd:)

esatto...Harada ha paura delle MILF :phraengo:
:rickds::rickds::rickds:

WTF Wang? 105? :morris82::morris82:, arzillo il nonnetto....

Tekken 7 | "No Glory for Heroes" Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

Comunque ho visto un'anteprima sul tubo in cui dicono che nell'arcade mode:

dovremo affrontare lo Special match che varietà fra Akuma e Devil Kazumi(che considerano anche molto forte, quindi dubito sarà giocabile)

Ultima modifica da un moderatore:
I trofei sembrano super facili come da tradizione :sisi:

non sono un trophy hunter ma altro platino in arrivo come è da tradizione in tutti i tekken che prendo :predicatore:

Lo giocherò talmente tanto che finirò per platinarlo nemmeno volerlo:rickds: mi è successo anche con Wolfenstein

Pubblicità
Pubblicità
Indietro