PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per la prima volta dopo anni mi sta riuscendo di accordarmi per giocare con persone in carne e ossa che sanno ANCHE giocare :tragic:
e a coinvolgere i miei amici :tragic:

complessivamente devo dire che questo capitolo in quanto a sostanza ha superato assai le mie aspettative, specie considerata la mortale sfiducia degli inizi...i feedback positivi delle persone con le quali sono solito giocare non fanno che confermarmelo

ad oggi sono solo preoccupato che Harada droppi prematuramente il supporto post-lancio tolte le 2 cazzatine del sp....spero non sia così
Penso che quel tirchione si limiterà al minimo sindacale.

Sinceramente spero aggiungano e reinseriscano (e sistemino definitivamente ) quelle piccolezze tolte online (replay, classifiche singolo pg ecc).

Speriamo, perchè online si va da partite dove tutto fila liscio, ad altre dove si droppa il mondo e non si punisce niente. Sicuramente un passo indietro rispetto al tag2 o anche al precedente SoulCalibur5

Il problema di Lars è che più va avanti, più gli tolgono roba, di questo passo per Tekken 8 sarà al limite dell'inutilizzabile :ahsisi:
Sono convinto che l'algoritmo online prima della patch fosse molto strict nel valutare le connessioni, conseguentemente spesso il sistema non accettava la connessione ad altri utenti in ranked(dove purtroppo il lag è molto maggiore che nelle partite del giocatore) mentre adesso hanno allargato di molto la forbice, permettendo anche ad americani e asiatici o africani di giocare contro gli altri europei. Al momento secondo me è divertente ma altamente frustrante per chi vuole giocare come si dovrebbe fare normalmente, infatti online si trovano solo personaggi aggressivi e non si vedono Mishima per dire, nonostante siano dei personaggi molto forti. I coreani e i giapponesi godono di una scena "live" molto più viva ed è per questo che gli americani e gli europei non saranno mai in grado di competere, come si è visto anche al recente combo breaker: c'è gente che ha vinto fior di tornei online uscita live al primo turno. Negli altri esports la differenza nell'esperienza da remoto non è così marcata e purtroppo anche altri picchiaduro si comportano meglio da questo punto di vista. Io capisco che l'arcade sia il loro modello di business principale, ma non puoi lanciare un gioco totalmente sbilanciato per l'online e sperare che diventi un esport serio.

Ragazzi scusate una curiosità: ma i vestiti bloccati si sbloccano con un determinato numero di vittorie o vanno a fortuna?

Ragazzi scusate una curiosità: ma i vestiti bloccati si sbloccano con un determinato numero di vittorie o vanno a fortuna?
Battaglia tesoro o vincendo tornei online, tutto si sblocca in maniera casuale.

In battaglia tesoro può capitare l'incontro speciale in cui, battendo il tuo avversario, gli rubi il suo oggetto speciale.

Buono, parteciperò :nakata:

Battaglia tesoro o vincendo tornei online, tutto si sblocca in maniera casuale.In battaglia tesoro può capitare l'incontro speciale in cui, battendo il tuo avversario, gli rubi il suo oggetto speciale.

Buono, parteciperò :nakata:
Ok grazie

Si mi piace e anzi, si adatta benissimo al mio stile di gioco fatto di pressing, poking e mixup (quelli con cui mi trovo meglio sono proprio Feng e lui).In Tekken 6 era abbastanza sgravo, poi sono corsi ai ripari col Tag2 e qui hanno tolto anche il d/f2, ma rimane comunque un bel personaggio per quel che offre.

Diciamo che al momento non c'è un valido motivo per il suo inutilizzo, mi concentro su M.Raven e Feng e nelle stanze invece alterno un po' tutti per variare un po'.
Grazie per le risposte Raga,ho chiesto perché mi sembra nello stretto molto veloce LARS con ottime combo,anche per cambiare un pó pg!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FINALMENTE qualcuno l'ha trovata

e poi penso di aver preso il meglio dalla ost di questo Tekken (detto tra noi, meno male che hanno messo il jukebox perché sono stato ben contento di togliere qualche roba che sombrava la registrazione di una convention di testimonial di trapani elettrici)

Io sono abbastanza deluso del gioco, l'ho preordinato a 39€ da unieuro, le anteprime davano una bella modalità single player ... si è poi dimostrata il contrario. Contenuti single player davvero insufficienti, la mia connessione non mi permette di giocare online per bene e non sono un purista del genere, quindi puntavo su quello.

Sto approfondendo per la prima volta Jin.

Totalmente diverso da un Law o un Feng a caso ed infatti non mi ci trovavo per niente bene all'inizio non avendo calci che vanno "lunghi".

A primo impatto ho notato subito come con lui non riesco a tartassare l'avversario come posso fare con Law, ha un gioco più lento e molto più improntato sui colpi di rimessa.

Consigli? :nev:

Comunque pare che il team che lavora al bilanciamento e ai fix di Tekken non stia dormendo sugli allori, dovrebbe essere in arrivo relativamente nel breve periodo un'altra patch con altri non meglio precisati aggiornamenti per le modalità online...tralaltro di recente se non sbaglio ne è uscita una su Steam con vari bug fix relativi alla versione pc

purtroppo la vero dura, durissima per quel che riguarda l'input lag...su twitter glielo chiedono in tanti, ma in una delle sue poche risposte che ho letto Harada dava la colpa al Dualshock 4 :facepalm:

per i sognatori più irriducibili, qui c'è anche una petizione :asd:

https://www.change.org/p/katsuhiro-harada-petition-to-remove-offline-native-lag-in-tekken-7

Comunque pare che il team che lavora al bilanciamento e ai fix di Tekken non stia dormendo sugli allori, dovrebbe essere in arrivo relativamente nel breve periodo un'altra patch con altri non meglio precisati aggiornamenti per le modalità online...tralaltro di recente se non sbaglio ne è uscita una su Steam con vari bug fix relativi alla versione pc
purtroppo la vero dura, durissima per quel che riguarda l'input lag...su twitter glielo chiedono in tanti, ma in una delle sue poche risposte che ho letto Harada dava la colpa al Dualshock 4 :facepalm:

https://www.change.org/p/katsuhiro-harada-petition-to-remove-offline-native-lag-in-tekken-7
certo, il Dualshock 4,è proprio un pirla :asd: in ogni caso in questi giorni faccio davvero fatica ad accedere la play, troppo caldo, spero comunque che la patch arrivi in tempi brevi, l'ultima volta che ho giocato con alcuni andava liscio con altri c'era lag :sad:

Aggiornamenti per le modalità online, spero reinseriscano i replay degli incontri...

Si il D4 è il problema:facepalm:

Ma se il suo input lag con cavo è quasi zero :asd:

Ci hanno fatto anche gli ultimi tornei internazionali di Tekken con il pad Sony :asd:

io purtroppo il primo luglio parto e sto via un paio di settimane altrimenti avrei partecipato :sisi:

sono l'unico che sta diventando idiota dalla parte2? :rickds:

questa nuova feature di scegliere dove giocare è si utile, ma al tempo stesso ti fa disimparare a livello globale. alcuni match mi son ritrovato proprio a pensare "e mo che faccio"? :rickds:

questa nuova feature di scegliere dove giocare è si utile, ma al tempo stesso ti fa disimparare a livello globale. alcuni match mi son ritrovato proprio a pensare "e mo che faccio"? :rickds:
Io con lo stick riesco ad eseguire correttamente il crouch dash solo dal lato destro, infatti quando uso King scelgo sempre quel lato. Da sinistra spesso sbaglio, devo riprenderci la mano :asd:

io nei picchiaduro quando mi trovo a destra dell'avversario ho sempre avuto problemi, sopratutto nei picchiaduro 2d che richiedono una precisione maggiore negli input dei comandi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro