PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io cerco di adattarmi a giocare dove capita, vengo "allenato" forzatamente alla cosa quando gioco offline con gli amici nella modalità "chi perde cede il pad" che mi fa ritrovare spesso a destra,ma sicuramente il lato sinistro è il mio preferito :asd: tuttavia ci sono alcune notevoli eccezioni: ad esempio, quando ai tempi mi allenai nel tentativo di imparare a tirare l'EWGF a comando, ho notato che mi riusciva più facilmente quando ero rivolto verso sinistra, e ancora oggi è così :asd:

io gioco da tutti i lati, nessun problema :asd: giocando a casa con amici mi capita di giocare più a destra che a sinistra :asd:

sono l'unico che sta diventando idiota dalla parte2? :rickds:
questa nuova feature di scegliere dove giocare è si utile, ma al tempo stesso ti fa disimparare a livello globale. alcuni match mi son ritrovato proprio a pensare "e mo che faccio"? :rickds:
Sai che paradossalmente trovo molto più facile giocare in parte due usando Mishima perché non ho la levetta a rompere il ***** quando devo fare buffer di EWGF :asd:.

Con Bryan invece è più o meno same.

Non si gioca più da queste parti ? Daje.

C'è qualcuno per questa sera ?
Io riesco a giocare solo saltuariamente perché mentre quando è uscito Tekken Tag 2 mi sono dovuto in serie laureare e trasferire a Londra, in parallelo all'uscita di Tekken 7 sto aprendo la mia azienda :rickds:. Provo a fare un salto stasera.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si gioca più da queste parti ? Daje.

C'è qualcuno per questa sera ?
io non sempre riesco a giocare, infatti non so nemmeno se mi iscrivo al torneo di Spaziogames, vedo se riesco stasera :sisi:

Io stasera ci sono. Id: insertcoin87
- - - Aggiornato - - -

ma poi scusate......organizzare un torneo ufficiale no?
Perfetto.

Per il torneo trovi il link poco sopra :sisi:

Stasera ci sono
Ottimo.

Io riesco a giocare solo saltuariamente perché mentre quando è uscito Tekken Tag 2 mi sono dovuto in serie laureare e trasferire a Londra, in parallelo all'uscita di Tekken 7 sto aprendo la mia azienda :rickds:. Provo a fare un salto stasera.
Complimenti Erik, in bocca al lupo per tutto allora :nakata:

Comunque io sarò online verso le 22, se vedo collegati vi invito.

Qualcuno usa Akuma in maniera decente per caso ?

Mi servirebbero 2 dritte.

we auguri Erik, e se ti serve un manovale tuttofare per l'azienda fammi un fischio, che mi so rotto le palle dell'Italia :asd:

Daje Tony, fai questo sforzo per stasera (nonostante il caldo).
il caldo per ora è passato, sono arrivati i temporali :asd: ma vedo se in queste sere riesco a connettermi :sisi:

we auguri Erik, e se ti serve un manovale tuttofare per l'azienda fammi un fischio, che mi so rotto le palle dell'Italia :asd:
Ti farò sapere quando cominceremo ad assumere, per ora siamo in fase di startup da garage.

ieri ci stavo ma non ho beccato nessuno on cosi ho giocato con altra gente stasera per chi cè rifacciamo :sisi:

intanto complimenti a erik per l'azienda :nev:

Ti farò sapere quando cominceremo ad assumere, per ora siamo in fase di startup da garage.
ci conto, e non scherzo :asd: alla fine stasera non riesco, ma domani sera ci sono :sisi: domani tutta giornata :asd:

ieri ci stavo ma non ho beccato nessuno on cosi ho giocato con altra gente stasera per chi cè rifacciamo :sisi:
intanto complimenti a erik per l'azienda :nev:
Il problema per me di giocare di notte sta nel fatto che mia moglie a quell'ora rompe.

Di solito gioco il pomeriggio verso le 17.30 fino alle 18.30-19.00 ma purtroppo per il motivo che ho detto non lo posso fare tutti i giorni.

Se fossi ancora uno studentello universitario ci passerei 8 ore al giorno.

Ieri ho fatto una partita online con un tizio che usava una non meglio specificata guerriera assatanata. Una sola combo e sono morto...assurdo:bah!:

Son tentato di riprendere in mano Hwoarang che è dai tempi del 5 che non lo approfondisco, mi spaventa il suo just frame però, è tipo il più difficile del gioco? Giuro nemmeno gli elettrici mi vengon così male :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro