PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Son tentato di riprendere in mano Hwoarang che è dai tempi del 5 che non lo approfondisco, mi spaventa il suo just frame però, è tipo il più difficile del gioco? Giuro nemmeno gli elettrici mi vengon così male :rickds:
Penso che il JF più difficile del gioco sia il TGF blu di Heihachi, non viene usato neanche da JDCR o Mainstreet Ryu per quanto è impossibile :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Son tentato di riprendere in mano Hwoarang che è dai tempi del 5 che non lo approfondisco, mi spaventa il suo just frame però, è tipo il più difficile del gioco? Giuro nemmeno gli elettrici mi vengon così male :rickds:
buona fortuna allora dal 5 è cambiato parecchio :rickds:

il just frame mi viene solo quando sto in cambio guardia in quella normale ancora non mi viene sebbene non ci ho perso molto tempo in pratica , richiede comunque un'esecuzione assurda :morris82:

Il più difficile secondo me è l'ewgf da13 frame dopo chdf2 di kazuya.

Subito dopo taunt jet upper di bryan

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Il più difficile secondo me è l'ewgf da13 frame dopo chdf2 di kazuya.Subito dopo taunt jet upper di bryan

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Giusto pure i setup con la taunt di bryan sono un macello. Al momento pero dal lato opposto mi viene praticamente sempre il JFSR, dal lato normale forse 2 volte su 10? Che disastro :rickds:

Tra l'altro ho riscattato solo ora il codice di Eliza, e cavolo, nonostante sia sulla falsariga di Akuma mi sembra almeno "utilizzabile"

Ho già intravisto 3-4 cosine veramente cheap

Ho fatto il Plus e ho giocato un po' online.

Sono partito subito con le classificate selezionando "Preferibilmente +-3" e connessione 3+.

Mi trovava un avversario ogni due minuti circa ma di questi non riuscivo a vedere la connessione, mi dava le stanghette sbarrate (che significa) e quindi per sicurezza rifiutavo.

Ho fatto quattro match di cui due vinti molto easy e due persi (ho selezionato il match vendicativo) contro uno spammone italiano vergognoso di nome Dave_Holopainen.

Questo tizio utilizzava Luckycosa e quando la mia barra energetica era a metà iniziava a spammare continuamente una mossa che ha un colpo medio (mi pare) e uno basso in loop.

Lo ha fatto in ogni singolo round.

Una roba vergognosa, l'unico modo per riuscire a stopparla era con un low parry.

Qualche volta gliel'ho anche interrotta ma era davvero ridicola come cosa.

Poi ho cercato qualche lobby e sono entrato in quella di un tizio secondo dan che utilizzava Master Raven.

Battuto 3 o 4 match di fila e poi sono uscito.

Certo che dover rifare tutto il caricamente dall'inizio per giocare è una rottura.

Se volete aggiungermi il mio id è rads689

Ho fatto il Plus e ho giocato un po' online.Sono partito subito con le classificate selezionando "Preferibilmente +-3" e connessione 3+.

Mi trovava un avversario ogni due minuti circa ma di questi non riuscivo a vedere la connessione, mi dava le stanghette sbarrate (che significa) e quindi per sicurezza rifiutavo.

Ho fatto quattro match di cui due vinti molto easy e due persi (ho selezionato il match vendicativo) contro uno spammone italiano vergognoso di nome Dave_Holopainen.

Questo tizio utilizzava Luckycosa e quando la mia barra energetica era a metà iniziava a spammare continuamente una mossa che ha un colpo medio (mi pare) e uno basso in loop.

Una roba vergognosa, l'unico modo per riuscire a stopparla era con un low parry.

Poi ho cercato qualche lobby e sono entrato in quella di un tizio secondo dan che utilizzava Master Raven.

Certo che dover rifare tutto il caricamente dall'inizio per giocare è una rottura.

l'online fa un po' cagare, ci mette troppo a trovare persone, ed io ho un nat aperto 3, ti fa scocciare di giocare

Ho fatto il Plus e ho giocato un po' online.Sono partito subito con le classificate selezionando "Preferibilmente +-3" e connessione 3+.

Avevo il tuo stesso problema, devi aprire le porte del router e/o modificare il dmz.

Io ora non ho problemi in classificata comunque, trova gente abbastanza velocemente.

l'online fa un po' cagare, ci mette troppo a trovare persone, ed io ho un nat aperto 3, ti fa scocciare di giocare
Mi sembra un po' macchinoso anche nelle partite del giocatore per quello che ho visto, eravamo in due nella lobby e dovevamo uscire e rientrare per fare un altro match.

Avevo il tuo stesso problema, devi aprire le porte del router e/o modificare il dmz.
Io ora non ho problemi in classificata comunque, trova gente abbastanza velocemente.
Devo aprire delle porte specifiche per i giochi Namco tipo per quelli Ubisoft?

Mi sembra un po' macchinoso anche nelle partite del giocatore per quello che ho visto, eravamo in due nella lobby e dovevamo uscire e rientrare per fare un altro match.

Devo aprire delle porte specifiche per i giochi Namco tipo per quelli Ubisoft?
Io ho aperto le porte normali della ps4, ma credo che in realtà sia il dmz quello che influisca di più, almeno da quello che si legge.

Io ho aperto le porte normali della ps4, ma credo che in realtà sia il dmz quello che influisca di più, almeno da quello che si legge.
Quelle le ho aperte anche io, ma il dmz non saprei.

Come lo modifico?

Mamma mia che rottura di cojones quella mossa, LC è veramente una cagac... di prima categoria, oltre al fatto che ha la rage art bassa.

Comunque sto provando ad usare Akuma, ma le combo avanzate sono quasi impossibili, consigli o tutorial per allenarmi ne conoscete ?

Mamma mia che rottura di cojones quella mossa, LC è veramente una cagac... di prima categoria, oltre al fatto che ha la rage art bassa.
Era sistematica la cosa, metà barra di energia e via a spammare come un mentecatto.

Comunque nel pomeriggio è andato molto meglio, ho giocato parecchio.

Mi trova un giocatore ogni 30-40 secondi.

Ho vinto un torneo a 8 giocatori contro un italiano in finale, che ci è arrivato perdendo il primo match e poi vincendo a tavolino contro dei disconnessi, io invece i match li ho fatti tutti :asd:

E l'ho anche platinato pur non importandomi nulla (l'unico altro platino che ho è Tekken 6).

Non essendo molto bravo nei picchiaduro sono andato su YouTube a cercarmi qualche video tutorial per impare le combo di Xiaoyu ma in tutti i video i tasti sono riportati sottoforma di lettere e non ci capisco niente. Qualcuno può aiutarmi a capire come funziona ? Grazie in anticipo

Non essendo molto bravo nei picchiaduro sono andato su YouTube a cercarmi qualche video tutorial per impare le combo di Xiaoyu ma in tutti i video i tasti sono riportati sottoforma di lettere e non ci capisco niente. Qualcuno può aiutarmi a capire come funziona ? Grazie in anticipo
La terminologia base è questa:

f - Avanti

b - Indietro

d - Giù

u - Su

df - Diagonale Giù Avanti

db - Diagonale Giù Indietro

uf - Diagonale Su Avanti

ub - Diagonale Su Indietro

1 - quadrato

2 - triangolo

3 - X

4 - cerchio

La terminologia base è questa:
f - Avanti

b - Indietro

d - Giù

u - Su

df - Diagonale Giù Avanti

db - Diagonale Giù Indietro

uf - Diagonale Su Avanti

ub - Diagonale Su Indietro

1 - quadrato

2 - triangolo

3 - X

4 - cerchio
Grazie mille e se posso chiedere, come mai viene usata questa terminologia ?

Grazie mille e se posso chiedere, come mai viene usata questa terminologia ?
dall'inglese e dalla mappatura dei cabinati arcade :sisi:

Comunque sto provando ad usare Akuma, ma le combo avanzate sono quasi impossibili, consigli o tutorial per allenarmi ne conoscete ?
Akuma è veramente legnoso/tignoso all'inverosimile, per essere quantomeno buono devi imparare ad utilizzare bene i FADC perfetti (ed online è un macello con il lag) altrimenti a livello di danno/mixup farai sempre poco. Ed è tutto quello su cui devi basarti, visto che a livello di movelist è straridicolo. Io credo sia il pg più tosto da usare, anche più dei mishima/steve/etc

Io sto trovando Eliza un buon compromesso tra il mondo di SF e quello di Tekken, anche senza usare meter fa danni alti, ha alcune cose alla akuma cheap (d3 cancellato in shoryu o super, mentre akuma fa d3 cancellato in tatsu e poi shoryu o altra roba con il FADC) e in generale ti muovi meglio. Imho un buon inizio, prima di studiarsi akuma, è provare un po' Eliza (che ha pure una specie di FADC, ma molto più limitato e facile da inserire)

Akuma è veramente legnoso/tignoso all'inverosimile, per essere quantomeno buono devi imparare ad utilizzare bene i FADC perfetti (ed online è un macello con il lag) altrimenti a livello di danno/mixup farai sempre poco. Ed è tutto quello su cui devi basarti, visto che a livello di movelist è straridicolo. Io credo sia il pg più tosto da usare, anche più dei mishima/steve/etc
Io sto trovando Eliza un buon compromesso tra il mondo di SF e quello di Tekken, anche senza usare meter fa danni alti, ha alcune cose alla akuma cheap (d3 cancellato in shoryu o super, mentre akuma fa d3 cancellato in tatsu e poi shoryu o altra roba con il FADC) e in generale ti muovi meglio. Imho un buon inizio, prima di studiarsi akuma, è provare un po' Eliza (che ha pure una specie di FADC, ma molto più limitato e facile da inserire)
Infatti le difficoltà del lag le sto trovando anche nella pratica in quanto sto giocando in modalità 4 tacche per avere un minimo di similarità.

Comunque alcuni FADC riesco a metterli bene, ma ci vuole una velocità impressionante. Spesso ti va in pappa il cervello perché devi "anticipare" i tempi di esecuzione in maniera impressionante, forse col pad non so se sia fattibile usarlo come si deve.

Eliza l'ho vista di sfuggita e mi sono accorto che è simil Akuma, ma non mi piace sinceramente.

Ieri ho provato a vedermi qualche incontro online di Knee con Akuma, impressionante...faceva combo da 90 con una facilità imbarazzante mentre io devo sudare sette camicie per farne una 70 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro