PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da spazio:

Felice del risultato, peccato solo per qualche scelta stramba, poteva essere il tekken definitivo secondo me.
Sono contento del risultato:gab:

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco mai se questi dati includono anche le copie digitali :morristend:
Me lo stavo chiedendo anche io:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa più bella è vederlo asfaltare inutilità fighter v in poco più di due mesi :asd: che serva da lezione a Capcom;)

- - - Aggiornato - - -

Magari col VI si daranno una svegliata

Comunque spero che, da questo lato, Namco sia motivata ad andare avanti con Tekken e, allo stesso tempo, magari potrebbe rivitalizzare Soul Calibur come si deve :morris82:

La cosa più bella è vederlo asfaltare inutilità fighter v in poco più di due mesi :asd: che serva da lezione a Capcom;)
- - - Aggiornato - - -

Magari col VI si daranno una svegliata

Comunque spero che, da questo lato, Namco sia motivata ad andare avanti con Tekken e, allo stesso tempo, magari potrebbe rivitalizzare Soul Calibur come si deve :morris82:
Speriamo:nev:

Giusto per la cronaca, hanno annunciato Tekken Mobile. Nel video si vedono nuovi stages, ma soprattutto ritornano vecchi personaggi come Bruce, Christie e Marduk. Ci sono anche rage arts, power crush e personaggi di T7 come Shaheen.

Qualcuno sta già ipotizzando che i personaggi in questione potrebbero tornare anche in T7 (personalmente non credo proprio :asd:). Io preferirei qualche nuovo stage sinceramente.

E comunque ancora nessuna traccia di Lei :trollface:

Speriamo tornino Bruce e Marduk, questa si che sarebbe una gradita notizia :predicatore:
Non ci spererei troppo, almeno per questo capitolo :asd:

Paradossalmente credo che il ritorno più probabile, se mai ci saranno pg dlc, sia proprio Lei, nonostante tutto :sisi:

Non ci spererei troppo, almeno per questo capitolo :asd:Paradossalmente credo che il ritorno più probabile, se mai ci saranno pg dlc, sia proprio Lei, nonostante tutto :sisi:
Però, considerando che hanno (credo) già adattato la move list dei due pg a quella di T7 (visto che il gioco somiglia a tekken 7 versione mobile) non dovrebbero fare chissà quale sacrificio per inserirli.

Bho vediamo, ma sarebbe da cretini averli già pronti e non metterli sulla versione home/arcade.

amici, io vi faccio una domanda da scrubbone, abbiate pazienza. ma contro josie si può fare qualcosa a parte parare tutto il tempo e venire anticipati per forza quando si schiaccia un tasto? perchè prima ho giocato contro un mio amico che la usava e mi ha infilato due perfect di fila con terzo round ugualmente perso senza che io potessi fare proprio niente di niente. sembra andare alla velocità della luce, non capisco cosa si possa fare contro di lei a parte stare lì a guardarla mentre ti uccide. uso king btw. mi sembra che qualunque tasto schiaccio io sia più lento degli altri. jin anche mi da lo stesso problema. anche lui schiaccia tasti a manetta e mi tocca stare lì fermo a subire

amici, io vi faccio una domanda da scrubbone, abbiate pazienza. ma contro josie si può fare qualcosa a parte parare tutto il tempo e venire anticipati per forza quando si schiaccia un tasto? perchè prima ho giocato contro un mio amico che la usava e mi ha infilato due perfect di fila con terzo round ugualmente perso senza che io potessi fare proprio niente di niente. sembra andare alla velocità della luce, non capisco cosa si possa fare contro di lei a parte stare lì a guardarla mentre ti uccide. uso king btw. mi sembra che qualunque tasto schiaccio io sia più lento degli altri. jin anche mi da lo stesso problema. anche lui schiaccia tasti a manetta e mi tocca stare lì fermo a subire
Anche io uso King, ma così su due piedi non saprei che consiglio darti. Josie comunque da quello che ho visto è un pg che si basa parecchio sui counter, quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di studiartela un minimo in practice mode frame list alla mano. Io contro di lei non ho particolari problemi, ma ripeto, in maniera così generica non saprei proprio che dirti.

E' molto probabile che il tuo amico sappia usare molto bene Josie e sappia leggere molto bene il tuo stile di gioco, e aggiungo ancora che probabilmente devi cercare di rinforzare la difesa del tuo King a livello di scoperture :sisi: magari in allenamento prova a piazzarti contro Josie e provare a difenderti dalle mosse che ritieni piu' "rognose"

Effettivamente non hanno detto più nulla riguardo la tekken bowl:asd:

Evidentemente se le vendite del gioco sono state soddisfacenti lo stesso non si può dire delle vendite del season pass :trollface: il supporto post-lancio non è che faccia fare i salti di gioia :asd: a meno che per "supporto post-lancio" non intendessero "contributi per finanziare il Tekken World Tour"

31 agosto:

Bandai Namco ha mostrato oggi un nuovo video Ultimate Tekken Bowl, il ritorno della celebre modalità bowling per il suo picchiaduro, Tekken 7.
Quando uscirà Ultimate Tekken Bowl?

Il ritorno della modalità, inclusa nel primo DLC, è siglato per il prossimo 31 agosto. Citiamo dal comunicato ufficiale: "il ritorno dell’Ultimate TEKKEN Bowl è dietro l’angolo, quindi lucidate le vostre palle da bowling virtuali e preparatevi per uno dei bonus game più divertenti della storia di TEKKEN.

Insieme con l’Ultimate TEKKEN Bowl, il DLC#1 di TEKKEN 7, disponibile da 31 agosto, includerà tantissimi altri oggetti pronti a rendere ogni partita ancora più emozionante, tra cui:

- Blood Vengeance School Uniforms (per Xiaoyu & Alisa)

- Costumi da bagno

o Costumi (per tutti i personaggi femminili)

o Costumi da bagno in stile Vintage anni ‘20

- Outfit a tema Idol Master (per tutti i personaggi femminili)

- Fundoshi tradizionali giapponesi (per tutti i personaggi maschili)."

Vi proponiamo direttamente in cima alla nostra notizia il video dedicato alla modalità bowling, ricordandovi che Tekken 7 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti i dettagli sul gioco, non perdete la nostra scheda dedicata.

Ma chi non ha il season pass potrà acquistarli lo stesso?

Delusione il Tekken Bowl solo offline :tristenev:

Comunque Xiaoyu è lammerda santo ***, specialmente con King il matchup è atroce. Già quando va in aop è difficile da colpire perchè ha un'hitbox minuscola, in più può pure abbassarsi da aop andando sotto TUTTI i medi, ma porca vacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro