xbox Series x|s Tekken 8

Pubblicità
Non gioco a un tekken da una vita quindi non so come sia adesso, ma ricordo che in passato gli ho sempre preferito Virtua Fighter per via di una maggior riconoscibilità delle arti marziali di origine. Guardando il trailer di Leroy ho avuto invece un'impressione del tutto diversa, cioè una percezione molto più marcata dell'arte marziale di "origine", e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. A voi cos'è che non piace? Il wing chun? Lo stile del personaggio? In che senso addirittura "conoscendo il livello di demenza online useranno tutti quello"?
Sì tolta un po' la demenzialità del soggetto, più che altro mi pare troppo veloce. Becchi un giocatore forte, che lavora molto sui frame (ti parlo di giocatore esperti, che tra un po' ci studiano su Tekken), il tempo che tu stai per tirargli un pugno, lui te ne ha già tirati dieci.

Sì tolta un po' la demenzialità del soggetto, più che altro mi pare troppo veloce. Becchi un giocatore forte, che lavora molto sui frame (ti parlo di giocatore esperti, che tra un po' ci studiano su Tekken), il tempo che tu stai per tirargli un pugno, lui te ne ha già tirati dieci.
Ah ecco! Speriamo lo bilancino come si deve allora.

Lista trapelata dal CNT

• Paul Phoenix
  • Marshall Law
  • King
  • Hwoarang
  • Ling Xiaoyu
  • Jin Kazama
  • Bryan Fury
  • Lili
  • Lars Alexandersson
  • Claudio Serafino
  • Nina Williams
  • Leroy Smith
  • Kazuya Mishima
  • Jack-8
  • Asuka Kazama
  • Jun Kazama
  • Yoshimitsu
  • Shaheen
  • Raven (Default Type A)
  • Zafine (Default Type A)
  • Steve (Default Type A)
  • Alisa (Default Type A)

Chissà cosa ne pensano quei barboni di Capcom, sull'impossibilità di una versione di SF6 superiore a quella PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro