PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo update e annuncio della S2.

L'ultimo dlc sarà annunciato ai TGA!

Si bello il redesign di Anna ma PG che non mi fa ne caldo né freddo.

Hype invece per il personaggio nuovo che ci sarà sul season pass 2.

Così come tutti i vari cambiamenti che ci saranno da aprile ( step potenziato ,riduzione cheap damage ,alcune Power crush non entreranno in heat ,nuovi filtri di ricerca,nuovi ranghi ecc se trovo con dettaglio le varie news nel dettaglio le posterò dopo )

Oltre a essere stati inseriti nuovi ranghi dopo il God of Destruction, ci sarà per tutti un reset generale simile a quello che era avvenuto in Tekken 7:

Gkmy4QDW8AES0rz.jpg

Gkm8NNRWgAAzwhu.jpg

tov8vhz.png

Nnnnnooooo, il reset dei ranghi no :tristenev:

Secondo me sarebbe giusto ma dovrebbe esserci un cutoff simil pro ladder in alcuni giochi.
Sostanzialmente rank dedicati ai neofiti che giocano saltuariamente e quelli dedicati agli esperti, perche' con un cutoff generalizzato(che senso abbia poi retrocedere alcuni giocatori di due o tre classi booooooh) non cambiera' niente e semplicemente ci si ritrovera' nei medesimi problemi del matchmaking precedente(almeno per coloro che si demoralizzano perdendo).
Detto questo molti puntano sull'inizio della stagione due o sperano che ci saranno cambiamenti fortissimi al sistema e per carita', togliere armor heat engager sicuramente aiuta e vedremo alla pubblicazione dei cambiamenti di bilanciamento EFFETTIVI, ma secondo me fintanto che hai un sistema che dei medi safe on hit costringano a subire un 50/50 potenzialmente letale senza muoversi, la situazione generale cambiera' ben poco.
Abbiamo avuto la riprova di quello che ci dicevamo in privato: le scelte suicide con cui si sono giocati l'ottima stampa ottenuta al lancio e il gameplay quanto meno discutibile hanno portato il titolo a rendere sicuramente al di sotto delle aspettative(considerato che 2 milioni di copie le hanno piazzate sostanzialmente al day 1).
A mio modo di vedere se non ci sara' una forte ripresa, non vedremo una stagione 3 ma direttamente il successivo.

Koei Tecmo inserirà in Atelier Yumia elementi di personalizzazione (e non solo) di Tekken 8 tramite una collaborazione.

A sto punto mi aspetto in futuro una guest col marchio Koei Tecmo. :asd:

Copio anche il mio messaggio dal topic di games dome qui i cambiamenti di questa disastrosa season 2.

www.bandainamcoent.com

TEKKEN 8 Patch Notes 2.00 | Official Site

TEKKEN 8 Patch Notes 2.00 - Character move behavior fixes and balance adjustments have been made. Check here for more details.
www.bandainamcoent.com
www.bandainamcoent.com

Praticamente hanno aumentato di danno tutti i personaggi o almeno quello che ho visto in qualche video di combo e di personaggi in rage..la così promessa patch difensiva alla fine non è cambiato nulla o quasi mi sembra di capire e invece di nerfare o buffare chi ne aveva bisogno praticamente hanno quasi buffato tutti aggiungendo nuove mosse.
Personaggi come Steve completamente rovinati.

Stasera comunque accedo e do un'occhiata nel dettaglio personalmente che ero entrato ieri notte solo per vedere al volo le nuove mosse di hwo

Secondo me sarebbe giusto ma dovrebbe esserci un cutoff simil pro ladder in alcuni giochi.
Sostanzialmente rank dedicati ai neofiti che giocano saltuariamente e quelli dedicati agli esperti, perche' con un cutoff generalizzato(che senso abbia poi retrocedere alcuni giocatori di due o tre classi booooooh) non cambiera' niente e semplicemente ci si ritrovera' nei medesimi problemi del matchmaking precedente(almeno per coloro che si demoralizzano perdendo).
Detto questo molti puntano sull'inizio della stagione due o sperano che ci saranno cambiamenti fortissimi al sistema e per carita', togliere armor heat engager sicuramente aiuta e vedremo alla pubblicazione dei cambiamenti di bilanciamento EFFETTIVI, ma secondo me fintanto che hai un sistema che dei medi safe on hit costringano a subire un 50/50 potenzialmente letale senza muoversi, la situazione generale cambiera' ben poco.
Abbiamo avuto la riprova di quello che ci dicevamo in privato: le scelte suicide con cui si sono giocati l'ottima stampa ottenuta al lancio e il gameplay quanto meno discutibile hanno portato il titolo a rendere sicuramente al di sotto delle aspettative(considerato che 2 milioni di copie le hanno piazzate sostanzialmente al day 1).
A mio modo di vedere se non ci sara' una forte ripresa, non vedremo una stagione 3 ma direttamente il successivo.

Mi cambio il nickname in Cassandra di Troia.
Che schifo di patch. Si devono vergognare.

Sono sorpreso.
Mi aspettavo di rivederlo ma non cosi presto essendo un pg. "recente" e sicuramente meno popolare di gente come Lei o Marduck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro