PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Armor king aura incredibile fighissimo.

A fine trailer hanno svelato il nuovo char che è tipo una Christie ma dal Madagascar non proprio quello che mi aspettavo :rickds:

Bello pesante Armor. :sisi:

Carino il design del nuovo personaggio. Mi aspetto una Josie 3.0 (la 2.0 è Azucena). :ahsisi:

Ma come Ogre ???! Io non ho parole...
Guarda il trailer :asd:

Cioè, una persona ha percepito uno stipendio per partorire questa idea.
Ma ci rendiamo conto?

Cosa...
Dunque...mi piacciono i pg donna e volevo vedere il trailer, però prima ho letto i commenti. Non capivo. Premessa, non sono esperto della lore di Tekken, non capisco comunque che centra Ogre :asd: Ma mi domando vedendo il trailer, è come avere due pg in uno? Si trasforma e cambia il move set? Ma son tutti così i pg di tekken 8? :hmm:

Guarda il trailer :asd:

Cioè, una persona ha percepito uno stipendio per partorire questa idea.
Ma ci rendiamo conto?
Amico mio si avevo visto di sfuggita e ora ho recuperato per bene ... bastava fare il personaggio così gimmick e con le stance e invece no Ogre certo tutto normale per loro ma come si fa' :facepalm:

La domanda non è perché ma COME hanno anche solo potuto pensare ad un fesseria simile.
Cielo :facepalm:

A parte il discorso Ogre, ennesimo pg con mosse positive on block che transizionano in stance da cui tirare 50/50 di continuo. Sto Tekken è diventato un picchiaduro di dragon ball di 20 anni fa, dove tutti i PG erano uguali e facevano la stessa identica cosa

Non azzeccano un personaggio nuovo da non so quanto tempo. Addirittura il potere di Ogre...

Invece di proporre elementi del genere dovrebbero concentrarsi sull'inserimento di figure storiche. Per fortuna c'è Armor KIng che almeno è un personaggio di Tekken.

Cosa...
Dunque...mi piacciono i pg donna e volevo vedere il trailer, però prima ho letto i commenti. Non capivo. Premessa, non sono esperto della lore di Tekken, non capisco comunque che centra Ogre :asd: Ma mi domando vedendo il trailer, è come avere due pg in uno? Si trasforma e cambia il move set? Ma son tutti così i pg di tekken 8? :hmm:
Probabilmente ha alcune mosse in cui utilizza i poteri di Ogre oppure, come avviene per la trasformazione di Kazuya in Devil Kazuya, il tutto avviene automaticamente quando si attiva un attacco Heat (una volta consumata la barra Heat potrebbe riacquistare i poteri normali).

Comunque non sono tutti così i personaggi, solo che hanno introdotto una serie di elementi per rendere il gioco molto più offensivo rispetto ai capitoli precedenti e un sacco di situazioni 50/50. Poi ci sono alcuni personaggi completamente fuori contesto come Victor o Clive sui quali stendere un velo pietoso. Volevano renderlo più accessibile ai neofiti, ma questa eccessiva aggressività ha fatto perdere un po' l'anima che caratterizzava la serie.

Ricordavo diverso Ogre :sowhat:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro