Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta davvero discutibile.Stage da pagare a parte per chi ha preso il season pass.
Compagnia peggiore del globo, meriterebbero di fallire.
Di sicuro non son da premiare al lancio con edizioni deluxe se questo è il ringraziamento.Operazione da boicottare assolutamente, io non prenderò più un solo dlc di Tekken a prezzo pieno a meno che non sia di mio interesse estremo (ma roba tipo potenziale main in dlc, praticamente impossibile)
Su reddit (per quel che vale) è pieno di topic dove chiedono a tutti di non comprare assolutamente lo stageAh minchia addirittura? Non pensavo fosse diventata una questione COSI grossa quella dello stage. OTTIMO.
Mi sembrava strano che il primo stage aggiuntivo fosse free. D'altronde da una compagnia che ha avuto l'ardire di mettere a pago la frame data c'è poco da stupirsi.
Sti sviluppatori di picchiaduri comunque stanno diventando sempre più pezzenti. I pupazzi dlc costano sempre di più, minchiatine estetiche a prezzi esorbitanti, cheater e ragequitter sempre impuniti, e sicuramente qualche altra merdata che mi sto dimenticando.
ma dove si visualizzano i file?Dove c'è il resoconto della storia?Confermo, ho finito la storia ieri e vorrei tanto poter tornare a prima di giocarlapenso faccia addirittura regredire la trama della saga.
Almeno alla fine si sbloccano dei file archivio e tra questi viene dato un indizio sulla potenziale identità di Reina (pochissima roba vi avviso).
Confermo, ho finito la storia ieri e vorrei tanto poter tornare a prima di giocarlapenso faccia addirittura regredire la trama della saga.
Almeno alla fine si sbloccano dei file archivio e tra questi viene dato un indizio sulla potenziale identità di Reina (pochissima roba vi avviso).
alcune cose sono per il meme per forzaFinito il Dlc della storia beh che dire ragazzi è una comica , però perlomeno si può usare heiachi anche se non lo si ha acquistato e il famoso e chiacchierato stage d'oro visto il prezzo
Comunque la parte diheiachi buono senza la memoria con quel taglio orrendo mi stava spaccando
Cosi come quei 3 idioticome diceva erikdi lidia , eddie yoshimitsu ben gli sta![]()
Quella parte che hai messo in spoiler è stata l'unica cosa sensata della storiaA me invece ha fatto piacere che
Lydia, Eddy e Yoshimitsu siano stati puniti malamente insieme ai monaci per gli idioti quali sono.
Mi ha ricordato un po' Prometheus sotto questo aspetto.
Detto questo, secondo me Heihachi non e' assolutamente rotto o un p2w come molti millantavano. I nerf a d/f+1 e a 1,1,2 si sentono prepotentemente.