Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene tutto ma in questo gioco (ed anche nei giochi precedenti) abbiamoormai sono rinomato sul forum per difendere ff xvi ma a prescindere da questo, è realizzato bene? Si. Lo volevo? No. Volevo altro? Si. Volevo Guest? No. Volevo Julia? Si
cioè si bello eh, ma dai. perchè pg con armi in tekken santa madre..
Devil jin , Angel e Ogre tra laseroni e lanciafiamme la dicono diversamente idem gon
Secondo me arriva anche lei.Fa troppo ridere comunque che il pubblico chiede all'unisono Tifa da anni e loro di tutta risposta se ne sbattono il cazzo e gli danno Clive![]()
No, io sono il primo fan di fa XVI. Semplicemente odio i Guest in generale. Infatti ho chiesto julia e non tifa. Basta leggere e sapere di che gioco si sta parlandoVa bene tutto ma in questo gioco (ed anche nei giochi precedenti) abbiamo
- Robot
- Orsi guerrieri
- Demoni
- Angeli
- Gente con la spada
- Tizi dell'ONU
- Adolf Hitler (Jin Kazama)
- Vladimir Putin (Dragunov)
- Waifu Ricche
- Waifu Povere
- Mezzo cast nella sezione stile di combattimento c'ha scritto "Autodidattico" o comunque qualcosa di strano
Ed è specificatamente Clive a rendere tutto irreale?
Secondo me la community di Tekken 8 si era fatta troppo gas-lighting auto-convincendosi che il personaggio sarebbe stato Tifa.
This.Va bene tutto ma in questo gioco (ed anche nei giochi precedenti) abbiamo
- Robot
- Orsi guerrieri
- Demoni
- Angeli
- Gente con la spada
- Tizi dell'ONU
- Waifu Ricche
- Waifu Povere
- Mezzo cast nella sezione stile di combattimento c'ha scritto "Autodidattico" o comunque qualcosa di strano
Secondo me la community di Tekken 8 si era fatta troppo gas-lighting auto-convincendosi che il personaggio sarebbe stato Tifa.
tutto giusto ma hai dimenticato la vampirella che è canonicaVa bene tutto ma in questo gioco (ed anche nei giochi precedenti) abbiamo
- Robot
- Orsi guerrieri
- Demoni
- Angeli
- Gente con la spada
- Tizi dell'ONU
- Waifu Ricche
- Waifu Povere
Hanno introdotto la penalità di rank per i quitter.
Gli ci è voluto quasi un anno ma ce l'hanno fatta.
Comunque Clive disponibile, fate sapere appena lo provate che sono curioso.
Da qualche video sul tubo ho notato qualche mossa / meccanica in comune con VictorPieno di gimmicks ma molto scoperto. Zantetsuken ad occhio mi sembra una rottura di scatole e lo stesso vale per il Garuda jump(sostanzialmente u/b+1 e' una panic move che con il jf e' safe e copre tutto lo schermo).
Da qualche video sul tubo ho notato qualche mossa / meccanica in comune con Victor
Comunque questa sera lo provo, se qualcuno vuole giocare ci sono (con 2-3 mesi di inattività, ma ci sono)
E se uno gli salta la luce?Hanno introdotto la penalità di rank per i quitter.
Gli ci è voluto quasi un anno ma ce l'hanno fatta.
Il sistema lo riconosce come abbandono della partita e quindi ti penalizza togliendoti dei punti. Un'alternativa a questo sistema di penalità poteva essere un ban temporaneo di 20-30 minuti senza perdita di punteggio.E se uno gli salta la luce?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.