PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa troppo ridere comunque che il pubblico chiede all'unisono Tifa da anni e loro di tutta risposta se ne sbattono il cazzo e gli danno Clive :asd:

ormai sono rinomato sul forum per difendere ff xvi ma a prescindere da questo, è realizzato bene? Si. Lo volevo? No. Volevo altro? Si. Volevo Guest? No. Volevo Julia? Si
cioè si bello eh, ma dai. perchè pg con armi in tekken santa madre..
Va bene tutto ma in questo gioco (ed anche nei giochi precedenti) abbiamo
  • Robot
  • Orsi guerrieri
  • Demoni
  • Angeli
  • Gente con la spada
  • Tizi dell'ONU
  • Adolf Hitler (Jin Kazama)
  • Vladimir Putin (Dragunov)
  • Waifu Ricche
  • Waifu Povere
  • Mezzo cast nella sezione stile di combattimento c'ha scritto "Autodidattico" o comunque qualcosa di strano

Ed è specificatamente Clive a rendere tutto irreale?

Secondo me la community di Tekken 8 si era fatta troppo gas-lighting auto-convincendosi che il personaggio sarebbe stato Tifa.

Devil jin , Angel e Ogre tra laseroni e lanciafiamme la dicono diversamente idem gon

Combattono tutti sostanzialmente a mani nude.
E' vero che Yoshi, Law, Victor e Nina combattono con armi in questo capitolo ma non lo fanno in modo cosi' prevalente e sinceramente molti hanno storto il naso(soprattutto per le pistole), pertanto non mi sembra una critica cosi' campata per aria.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che Tekken non fosse un simulativo e che negli ultimi anni la tangente presa sia quella degli avengers, ma avere un personaggio che usa uno spadone al posto pugni da fastidio a vedersi. Noctis giustamente subi' lo stesso tipo di critiche e a mio avviso non era cosi' fuori contesto come lo e' Clive(il quale oltretutto viene da un gioco di stampo medievale e sarebbe stato perfetto per l'altra serie Namco).
Il tutto senza dimenticare che questo personaggio ha in serie:

• Autocombo che partono mashando un tasto(alla Katalina)
  • Una funzione meterlike
  • Proiettili che coprono tutto lo schermo
  • Un salto speciale alla Akuma e Geese

Sostanzialmente hanno preso tutte le meccaniche che i giocatori non volevano vedere piu' post T7 e le hanno inserite tutte in un unico personaggio, che a mio avviso sara' un cancro assoluto da giocare contro.
Poi che sia realizzato bene, che il personaggio sia interessante e che lo proveremo senza ombra di dubbio, ma credo che sia piu' inadatto al franchise di Spongebob.
Credo francamente che con Goku o Rufy si sarebbero tirati addosso meno critiche :asd:

• Robot
  • Orsi guerrieri
  • Demoni
  • Angeli
  • Gente con la spada
  • Tizi dell'ONU
  • Waifu Ricche
  • Waifu Povere
  • Mezzo cast nella sezione stile di combattimento c'ha scritto "Autodidattico" o comunque qualcosa di strano

Secondo me la community di Tekken 8 si era fatta troppo gas-lighting auto-convincendosi che il personaggio sarebbe stato Tifa.
No, io sono il primo fan di fa XVI. Semplicemente odio i Guest in generale. Infatti ho chiesto julia e non tifa. Basta leggere e sapere di che gioco si sta parlando

Si anch'io avrei preferito nettamente un tekkeniano. O al massimo un guest tipo Geese, gente più conforme al mood del titolo.
Non me faccio un dramma eh, ma preferivo altro.

• Robot
  • Orsi guerrieri
  • Demoni
  • Angeli
  • Gente con la spada
  • Tizi dell'ONU
  • Waifu Ricche
  • Waifu Povere

This. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Diciamo che Tifa avrebbe giovato anche a loro in termine di vendita,Clive potrebbe vendere si ma a paragone farebbe la metà.
Però c'è anche da dire che questo se lo troverà già incluso chi ha preso la deluxe con il primo season,quindi è già come se in parte l'avessero venduto.
Mettere una Tifa in un season 2 avrebbe più senso per fare money successivamente,motivo perché han già teaserato Anna per la season 2,dato che seguendo la community i 2 personaggi più richiesti sono lei ed Eddie che è uscito per primo non a caso :asd:

A me sinceramente girano le palle ad elica per Clive, che è si bellissimo da vedere e godurioso per il fan service (per chi come me ha amato FFXVI), ma che letteralmente rompe il gioco e, a mio modo di vedere, non c’entra una mazza con Tekken.
Già Noctis era un bel dito nel sedere, Victor è scandalosamente sgravo e di semplicissima esecuzione (anche se l’hanno giustamente nerfato),ora Clive che pare rotto come Leroy al d1.
A tutto questo bordello aggiungiamoci la rimozione di tutti i pg muay thai che mi provoca una rabbia incredibile…. Ma vabbè, oramai è chiaro che la direzione intrapresa è quella di puntare alla massa più che ad una qualità effettiva del titolo.

Non ci sperate in tifa oramai ahimè è andata ( magari harada voleva anche metterla ma se non sbaglio tempo fa disse una roba tipo ask nomura o qualcosa di simile non ritrovo il tweet ,magari non hanno un bel rapporto) Per me il prossimo guest se ci sarà nel season pass 2 sarà quasi sicuramente preso da virtua fighter.

Portare i personaggi guest richiede tanto tempo. Harada ha detto che avevano contattato Square per avere Clive già prima dell'uscita del gioco. :sisi:

Se Tifa arriverà sarà tra qualche anno. Magari in concomitanza con l'uscita di parte 3.

• Robot
  • Orsi guerrieri
  • Demoni
  • Angeli
  • Gente con la spada
  • Tizi dell'ONU
  • Waifu Ricche
  • Waifu Povere

tutto giusto ma hai dimenticato la vampirella che è canonica
th

Hanno introdotto la penalità di rank per i quitter.
Gli ci è voluto quasi un anno ma ce l'hanno fatta.

:sard:

Comunque Clive disponibile, fate sapere appena lo provate che sono curioso.

Pieno di gimmicks ma molto scoperto. Zantetsuken ad occhio mi sembra una rottura di scatole e lo stesso vale per il Garuda jump(sostanzialmente u/b+1 e' una panic move che con il jf e' safe e copre tutto lo schermo).

Ultima modifica:
Pieno di gimmicks ma molto scoperto. Zantetsuken ad occhio mi sembra una rottura di scatole e lo stesso vale per il Garuda jump(sostanzialmente u/b+1 e' una panic move che con il jf e' safe e copre tutto lo schermo).
Da qualche video sul tubo ho notato qualche mossa / meccanica in comune con Victor :hmm:

Comunque questa sera lo provo, se qualcuno vuole giocare ci sono (con 2-3 mesi di inattività, ma ci sono :asd: )

E se uno gli salta la luce?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il sistema lo riconosce come abbandono della partita e quindi ti penalizza togliendoti dei punti. Un'alternativa a questo sistema di penalità poteva essere un ban temporaneo di 20-30 minuti senza perdita di punteggio.

Devo riconoscere che rispetto al 7 il netcode è nettamente migliorato anche se ogni tanto ho notato qualche problema giocando contro utenti che usano il Wi-fi con connessioni che crollano rendendo alcune partite ingiocabili. Per fortuna che il gioco, in caso di lag molto forte, ti da la possibilità di abbandonare il match in maniera regolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro