E di fatto in realtà è ancora così
www.reddit.com
In verità queste classifiche tengono conto delle ranked, ma se Lei fosse stato effettivamente giocato da quella stessa percentuale di giocatori che si è lamentata, certo non sarebbe lì.
In ogni caso, di tutte le lamentele che ho letto sui vari pg mancanti, quelle su Anna sono state le più tossiche.
Btw, secondo me il "mito" del roster base ha perso valore con lo standard della struttura a stagioni. Tekken 8 è un titolo destinato a durare per anni, e ormai è un fatto che i picchiaduro sono il genere che al 100% non avrà MAI il disco "completo" al lancio, e a volere questo sono i giocatori stessi di fatto, ma quelli che ci passano centinaia di ore e permettono che esista un Tekken 8, non quelli che giocano 10 ore e poi si lamentano sul web del declino dei picchiaduro.
Detto questo, è solo una mia idea, però penso che non sia più necessario che il roster base sia "esaustivo". Oggettivamente nessun picchiaduro può accontentare tutti al lancio, ci saranno sempre mancanze importanti. Ritengo che il roster base di un picchiaduro oggigiorno debba essere equilibrato e completo, senza fare mancare i Legacy characters fondamentali e altre sorprese, ma alla fine i dlc sfoderano anche personaggi molto interessanti, specie nelle stagioni avanzate del gioco. Quindi io dico che se devono inserire un pg fatto male nel roster base che non avevano nei progetti e che non sono stati in grado di amalgamare a dovere, meglio che si prendano il loro tempo per farlo bene.
Non sono un fan dei Legacy characters resi dlc, SPECIE in Tekken; ma non sono nemmeno un fan dei roster base pieni di cloni e pg abbozzati. Meglio meno pg, ma fatti bene. Ad ora mi piacerebbe provare praticamente tutti i pg mostrati, quindi credo che stiano facendo un buon lavoro. In Tekken 7 metà del roster è di un anonimo e di uno spento clamorosi, e i pg (nonché gli stage) più interessanti sono arrivati con le ultime stagioni.