- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,556
Si infatti.Be il 7 sembrava ps3 con tutto il rispetto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti.Be il 7 sembrava ps3 con tutto il rispetto
Graficamente allucinante, un bel salto rispetto al sette. Hanno parlato del motore di gioco? Così ad occhio quella paletta cromatica mi sa tanto di unreal engine 5.
Sicuro è ue. Dubito siano ancora col 4 per un gioco only current gen.Non lo hanno confermato ma e' sicuramente UE5, anche perche' a differenza degli altri picchiaduro in uscita non e' cross.
finalmente solo next gen ! e graficamente già tantissima roba fra il 7 e l'8 ci sarà probabilmente lo stacco grafico più grande di tutta la saga ( e grazie al cavolo direte voi ).
Curioso di vedere gameplay nei prossimi mesi
Secondo voi quando esce? Io non credo ce la farà per il 2023 dico 2024.
Dipende anche a che punto è il gioco io spero che esca quest' anno ma dubito ( uno street fighter e Tekken nello stesso anno sarebbe tanta roba )Dipende dalle danger zone(aka lancio di Street e Virtua), ma a questo giro uscira' molto prima di quanto siamo abituati perche' non ci sara' una versione arcade.
In compenso mi aspetto che il gioco sara' totalmente rotto al lancio e lo dovranno patchare in continuazione.
illusoMi dispiace solo che non ci sarà Mr. H![]()
SicuroMi dispiace solo che non ci sarà Mr. H![]()
Dipende anche a che punto è il gioco io spero che esca quest' anno ma dubito ( uno street fighter e Tekken nello stesso anno sarebbe tanta roba )
Per i caricamenti onestamente non mi preoccuperei anzi starei tranquillo visto è solo next gen