PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto qualche scontro con la CPU "difficilissima".
Francamente l'ho trovata troppo permissiva, mi aspettavo più difficoltà sincero. Ho perso dei round, ma mai perso un match.
Posto qualche mio video, per favore siate umani, sono un giocatore nella norma, quindi niente pro.. :dsax:

PS: Di rado mi capitava di premere senza volerlo il tasto L1 per i comandi speciali, è piuttosto scomodo come tasto per azionarlo.

Ultima modifica:
I comandi speciali eliminati al primo avvio :asd:
Cosa sarebbero ? Le combo automatiche ?

I comandi speciali eliminati al primo avvio :asd:
Cosa sarebbero ? Le combo automatiche ?
Francamente non saprei, mai provato.
Purtroppo si attivano e disattivano anche durante i match, basta premere L1(per attivarli e per poi disattivarli.

Francamente non saprei, mai provato.
Purtroppo si attivano e disattivano anche durante i match, basta premere L1(per attivarli e per poi disattivarli.
Spero che si possa levare sta roba nel gioco finale. Già mi vedo i compagni di picchia picchia a spammare roba all'infinito rovinando (anche esteticamente) gli scontri.

Per il resto che bomba sta demo, lo trovo veramente bellissimo a livello visivo

Spero che si possa levare sta roba nel gioco finale. Già mi vedo i compagni di picchia picchia a spammare roba all'infinito rovinando (anche esteticamente) gli scontri.

Per il resto che bomba sta demo, lo trovo veramente bellissimo a livello visivo
È una cosa opzionale fatta per i neofiti ma comunque limitante perché ti riduce solo ad alcune mosse e per un picchiaduro come Tekken dove ogni personaggio ha dalle 60 mosse a salire non è il massimo non stiamo parlando di un 2D con 10 mosse a personaggio. Per toglierla e non attivarla per sbaglio basta andare sui settaggi del controller e assegnare L1 a un altro tasto per esempio calcio sinistro più calcio destro che so.

Ho provato la demo l'altroieri, è il solito festival dei juggle, ma va benissimo altrimenti non sarebbe più Tekken. Mi sembra che il gameplay sia più velocizzato rispetto al 7 come concatenazione delle combo, ma magari è solo una mia impressione. :ahsisi:

Demo però cortissima e solo un capitolo della storia è troppo poco. Lo prenderò sicuramente ma a un prezzo inferiore ai 30€. :uhmsisi:

È una cosa opzionale fatta per i neofiti ma comunque limitante perché ti riduce solo ad alcune mosse e per un picchiaduro come Tekken dove ogni personaggio ha dalle 60 mosse a salire non è il massimo non stiamo parlando di un 2D con 10 mosse a personaggio. Per toglierla e non attivarla per sbaglio basta andare sui settaggi del controller e assegnare L1 a un altro tasto per esempio calcio sinistro più calcio destro che so.
Si si è come il controllo "moderno" in sf6 (solo che li hai meno mosse per pg). Perfetto se si può togliere rimappando il controller

Ma ci sono errori nei "consigliati" che appaiono in basso a sinistra? O a quando si attiva L1? Perchè tipo lì mi dice "quadrato quadrato quadrato" e mi si accende quando premo triangolo. NON ho cambiato i tasti :asd:

Comunque la modalità arcade può cambiare i vestiti ai pg originali, è bella come cosa, ma non riesco a finire il torneo quindi non so se nella demo si può fare, qualcuno sa dirmi se finendolo si sblocca il negozio?

Ma ci sono errori nei "consigliati" che appaiono in basso a sinistra? O a quando si attiva L1? Perchè tipo lì mi dice "quadrato quadrato quadrato" e mi si accende quando premo triangolo. NON ho cambiato i tasti :asd:

Comunque la modalità arcade può cambiare i vestiti ai pg originali, è bella come cosa, ma non riesco a finire il torneo quindi non so se nella demo si può fare, qualcuno sa dirmi se finendolo si sblocca il negozio?
No finisce l'arcade quest, ma ti si sblocca una modalità per giocare contro i Ghost.

Comunque ho giocato tutti i Tekken tranne il 7 (lo ho, ma ancora non l'ho avviato)... mi è sempre piaciuto come piacchia ma mai a livello di SF o di altri 2D. Dopo aver provato la demo è scoppiato l'amore. Questo Tekken 8 è STUPENDO. Finalmente.

Comunque l'U5 è così buono che si nota lo stacco con i filmati, e sta volta è al contrario, sono peggiori :rickds:

No finisce l'arcade quest, ma ti si sblocca una modalità per giocare contro i Ghost.

Comunque ho giocato tutti i Tekken tranne il 7 (lo ho, ma ancora non l'ho avviato)... mi è sempre piaciuto come piacchia ma mai a livello di SF o di altri 2D. Dopo aver provato la demo è scoppiato l'amore. Questo Tekken 8 è STUPENDO. Finalmente.
Tekken 8 è stupendo altroché, nemmeno il 7 mi prese cosi tanto.
E' da Tekken 5(che per me va subito dopo Tekken 3) che non mi innamoravo cosi.

provata la demo, bello ma non vale più di 10-15 euro, salto il dayone e forse tra 1-2 anni lo prenderò

Tekken 8 è stupendo altroché, nemmeno il 7 mi prese cosi tanto.
E' da Tekken 5(che per me va subito dopo Tekken 3) che non mi innamoravo cosi.
:sisi:
anche io era dai tempi di t5 che non ne aspettavo uno con hype simile. Tra l'altro ho visto che come nel precedente c'e il juke box, spero in una scelta onnicomprensiva delle ost che la serie ha da sempre robe di una tamarria e figaggine infinita.

in sti giorni mi sta venendo una irrazionale voglia di tekken, nonostante sto gioco mi puzzi di mashfest da quando è stato annunciato. spero o di non farmi baitare dall'hype o che diano una sistema a sto gioco per farlo almeno sembrare più serio, ma ho i miei forti dubbi sulla cosa

Come presentazione e contenuti in generale questo T8 pare un netto passo in avanti rispetto al 7, in generale sembra un titolo più a fuoco, in cui non c'è più il timore di realizzare un prodotto che non si sa come portare avanti, ma la sicurezza di buttare sul mercato una hit che camperà tutta la gen o quasi.
Io continuo a essere un po' spaventato per questo gameplay aggressivo-centrico che proprio non è nelle mie corde, sicuramente dovrò cambiare personaggi e stile di gioco da quello che ho avuto modo di provare dalle due beta. Spero col tempo di abituarmi al nuovo sistema e di vederne gli aspetti che ora non si possono comprendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro