PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto gioco è bellissimo ma hanno eliminato 2 dei miei PG preferiti
Il primo heihachi e il secondo è Eddy
Ci sono possibilità di vederli nel season pass?
Mollto probabilmente Reina sarà uno dei personaggi con cuii ti troverai meglio, ha gran parte del moveset di Heihachi

Mollto probabilmente Reina sarà uno dei personaggi con cuii ti troverai meglio, ha gran parte del moveset di Heihachi

Reina secondo me sara' sgravata visto che ha sia hopkick che elettrici e se lo avete notato tutti gli altri personaggi hanno sempre avuto o l'uno o l'altro.
Le manca un buon 50/50 per essere un personaggio gia' validissimo.
Generalmente questi personaggi che hanno un toolbox un po' troppo completo dovrebbero essere bilanciati con danni bassi(vedi Lee) ma a giudicare dai primi video che ho visto non mi sembra proprio questo il caso.

Reina secondo me sara' sgravata visto che ha sia hopkick che elettrici e se lo avete notato tutti gli altri personaggi hanno sempre avuto o l'uno o l'altro.
Le manca un buon 50/50 per essere un personaggio gia' validissimo.
Generalmente questi personaggi che hanno un toolbox un po' troppo completo dovrebbero essere bilanciati con danni bassi(vedi Lee) ma a giudicare dai primi video che ho visto non mi sembra proprio questo il caso.
Vabbè, con un aggiornamento la nerfano sicuro :asd:

Concordo che ci vuole altro, ma non credo che toglieranno di mezzo uno tra Jin e Kazuya. I Mishima penso ci saranno sempre.
si almeno due ci son sempre stati,Kazuya ha saltato solo il 3.
Magari potrebbero non essere solo loro il timone portante della storia dal prossimo,presto per dirlo ora anche il discorso è interessante :sisi:

Ah, un consiglio, nella scorsa pagina ho messo il link a un PAD Hori per PS5, secondo te è valido?

Secondo me l'execution in questo gioco e' stata talmente ribassata a causa della croce direzionale del pad PS5 che si potrebbe quasi giocare anche con quello della X-box :asd: .
Pensa che online dopo 5-6 partite mi venivano EWGF al 90% in game ed ero sorpreso del fatto che non fossi diventato molto piu' scarso data l'inattivita' ma appena sono passato a Tekken 7 ho subito capito che non era merito mio. :dsax:

si almeno due ci son sempre stati,Kazuya ha saltato solo il 3.
Magari potrebbero non essere solo loro il timone portante della storia dal prossimo,presto per dirlo ora anche il discorso è interessante :sisi:
Si questo lo penso anche io, anche perché questa faida dura dal primo Tekken.
Messa un po da parte solo nel 3(Ogre) e nel 6(Azazel), gli unici capitoli dove i nemici/boss finali non erano appunto i Mishima.
Ridatemi Ogre.

Secondo me l'execution in questo gioco e' stata talmente ribassata a causa della croce direzionale del pad PS5 che si potrebbe quasi giocare anche con quello della X-box :asd: .
Pensa che online dopo 5-6 partite mi venivano EWGF al 90% in game ed ero sorpreso del fatto che non fossi diventato molto piu' scarso data l'inattivita' ma appena sono passato a Tekken 7 ho subito capito che non era merito mio. :dsax:
Quindi con quello della Hori potrei fare le peggio cose :sard: , quiindi è buono?

Quindi con quello della Hori potrei fare le peggio cose :sard: , quiindi è buono?
Per me il 90% lo fa la persona e il 10% il pad. Non pensare di diventare bravo solo con un pad nuovo insomma :asd:

Solo io rivoglio Jun con i due costumi classici di Tekken2 ? Ero un vero drago da bimbo ad usare Jun. 🥹

Alla fine della fiera dipende sempre da che personaggio usi. Se non ricordo male il tuo personaggio era Alisa, quindi alla fine oltre al korean backdash non e' che tu abbia tutta quest'esecuzione di cui tener conto. Sicuramente il pad della Hori e' ottimo e per Tekken 8 va piu' che bene.
Concentrati piu' che altro sui fondamentali.

Per me il dualsense normale va benissimo specie perché l'esecuzione delle mosse non richiede una grande abilità,poi se proprio ti ci trovi male dai una prova a questo della hori.

A breve finirà il Tekken World Tour e mostreranno qualcosa, forse il primo DLC...

A breve finirà il Tekken World Tour e mostreranno qualcosa, forse il primo DLC...
Sperem. Almeno ci leviamo il dubbio su quale dei 2 leak sia giusto (ammesso che uno dei due lo sia).

Sperem. Almeno ci leviamo il dubbio su quale dei 2 leak sia giusto (ammesso che uno dei due lo sia).
Io onestamente spero non lo sia nessuno dei due :asd:

Per chi vuole seguire

Al momento c'è uno splendido torneo di Tekken Ball :trollface: dopo ci sarà il Tekken Talk, e chissà

Io onestamente spero non lo sia nessuno dei due :asd:
Non mi entusiasma nessuno dei 2... Ma sospetto che quello del PSN abbia solide possibilità di essere reale.

Non mi entusiasma nessuno dei 2... Ma sospetto che quello del PSN abbia solide possibilità di essere reale.
qual era? non avevo seguito bene i leak a parte quelli rivelatisi fake

io comunque come guest voglio Tifa:coosaa:

Tekken 7 è strapieno, però il netcode mi pare proprio debole. Speriamo che nell' 8 le cose vadano meglio... Su una ventina di partite oggi, il 40% andava al rallenty (europei) al rallenty, il 10% ingiocabile (Sudamerica) e il 50% buonissimo... Però vengo da Versus Rising che ti fa giocare alla perfezione pure con i giapponesi qui già che becchi un europeo con il wifi va na merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro