PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh appunto fiscale, quindi può essere anche gennaio o febbraio.

Sì anche per me è inizio 2024 (solare).

Vediamo una volta esauriti i PG noti che fanno. Dubito che dropperanno trailer random per PG totalmente nuovi.

quasi sicuramente ci sarà è un personaggio molto amato e usato.

E ora dai un bel hwoarang trailer :ohyess:
Io cominciai a giocare a tekken 5 in manoera seria e da quando lo vidi fu amore a prima vista.
Un nazista-comunista, in quale gioco lo trovo.

Prezzo assurdamente conveniente, lo avrei prenotato senza nemmeno avere ps5, ma non sapendo la data di uscita non so nemmeno dove farmelo spedire (e intendo proprio: non so in che città :rickds: ) che disdetta :sadfrog:
Puoi sempre contattarli su whatsapp e informarli del recapito definitivo più avanti, il prezzo è veramente ottimo.

Prezzo assurdamente conveniente, lo avrei prenotato senza nemmeno avere ps5, ma non sapendo la data di uscita non so nemmeno dove farmelo spedire (e intendo proprio: non so in che città :rickds: ) che disdetta :sadfrog:
Puoi sempre cambiare il recapito dopo li contatterai in seguito.

Se non sbaglio sulla pagina ho letto saranno solo 100 copie a questo prezzo

Adesso che hanno raggiunto questo livello di realismo mi domando : Come fa a vederci King dato che la sua maschera non ha i buchi per gli occhi ? :ahsisi: Combatte alla cieca ? :ehh:

Bello bello Lars adesso i prossimi saranno jack /jun e poi chissà chi mostreranno :ivan:

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro