Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto nei commenti che alcuni chiedono a gran voce come Guest star Tifa di FFVII.Ho appena commentato che solo dalla mia famiglia se ne beccheranno almeno altri 4![]()
e ho messo il like a quel commentoHo letto nei commenti che alcuni chiedono a gran voce come Guest star Tifa di FFVII.![]()
vediamoVc3nZ_92 quando esce sulla scia del torneo di granblue propongo di organizzarne anche uno su Tekken 8 che dici ?![]()
In questo parteciperei volentieri anche ioVc3nZ_92 quando esce sulla scia del torneo di granblue propongo di organizzarne anche uno su Tekken 8 che dici ?![]()
Io ci sto se lo fate di pomeriggio, perché la sera tardi lavoro.Vc3nZ_92 quando esce sulla scia del torneo di granblue propongo di organizzarne anche uno su Tekken 8 che dici ?![]()
Cominciamo proprio bene....Josie Rizal come primo dlc ? Old?
![]()
Bandai Namco May Have Leaked The First Tekken 8 DLC Character
In an alleged leak, Bandai Namco may have revealed the identity of a Tekken 8 DLC character coming soon to the game.insider-gaming.com
Quindi PSN Leak debunked nel caso.Josie Rizal come primo dlc ? Old?
![]()
In an alleged leak, Bandai Namco may have revealed the identity of a Tekken 8 DLC character coming soon to the game.insider-gaming.com
Ma dai che ca**o !!!Josie Rizal come primo dlc ? Old?
![]()
Josie Rizal come primo dlc ? Old?
![]()
Aspettavo il tuo commento appena ho letto il post non è tardato ad arrivareMa dai che ca**o !!!
Proprio sto schifo dovevano mettere ?!
![]()
Aspettavo il tuo commento appena ho letto il post non è tardato ad arrivare
Comunque cominciamo veramente male....
Speriamo..