blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me serve comunque un secondo PAD per giocare i picchiaduro, e sembra valido, anche a leggere in giro, alla fine penso che lo prenderò, ho già preso pad HORI, e mi ci sono sempre trovato molto bene.Alla fine della fiera dipende sempre da che personaggio usi. Se non ricordo male il tuo personaggio era Alisa, quindi alla fine oltre al korean backdash non e' che tu abbia tutta quest'esecuzione di cui tener conto. Sicuramente il pad della Hori e' ottimo e per Tekken 8 va piu' che bene.
Concentrati piu' che altro sui fondamentali.
Ho provato la demo.
Magnifico, una fluidità pazzesca.
Il problema è che non avendo mai provato un Tekken in vita mia mi trovo a non capirci, letteralmente niente anche perché non c'è un tutorial sulle basi di gioco.
Schiaccio proprio tasti a casaccio e viene fuori sempre una cosa nuova.
Ci sono dei tutorial per capire un po' le basi della saga?
Una domanda. Non seguo Tekken, ne mi piace il genere, però mi chiedevo, ma visto che il gioco esce settimana prossima, ma quando annunciano tutti i cazz di personaggi ?![]()
Una domanda. Non seguo Tekken, ne mi piace il genere, però mi chiedevo, ma visto che il gioco esce settimana prossima, ma quando annunciano tutti i cazz di personaggi ?![]()