PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Heat te lo scrivo qua perché quella dannata chat in game, continuava a bloccarmi ogni messaggio che scrivevo per non so quale parola incriminata :morris2:

1 Mi spezza vedere ogni volta modi nuovi di yoshi per schivarti la rage. Stavolta volando mentre ero in stance Flea :rickds:

2 quel Kuma mi è uscito per sbaglio per il timer scaduto, non sapevo minimamente usarlo. Scusa lo spam di mosse a muzzo fastidioso :sard:

GG comunque, belle partite!

Heat te lo scrivo qua perché quella dannata chat in game, continuava a bloccarmi ogni messaggio che scrivevo per non so quale parola incriminata :morris2:

1 Mi spezza vedere ogni volta modi nuovi di yoshi per schivarti la rage. Stavolta volando mentre ero in stance Flea :rickds:

2 quel Kuma mi è uscito per sbaglio per il timer scaduto, non sapevo minimamente usarlo. Scusa lo spam di mosse a muzzo fastidioso :sard:

GG comunque, belle partite!
Belle partite come al solito con Nakata e Aftermath oggi sessione breve che è domenica e la stanchezza si fa sentire.

Comunque si chissà come la schiverai la prossima volta ogni tanto le tiro a caso queste rage art perché non mi concentro come dovrei :rickds: :sard:

Oggi ho sperimentato un po' con Lars personaggio che mi è sempre piaciuto e che voglio andare a rivedermi perché in questo capitolo non mi dispiace per nulla.

Kuma preso alla fine all'ultimo match per ridere ( se uso hwoarang dall'inizio alla fine vado in tilt )anche se qualcosa la so:sard:

Nessuno spam vai tranquillo!

Belle partite come al solito con Nakata e Aftermath oggi sessione breve che è domenica e la stanchezza si fa sentire.

Comunque si chissà come la schiverai la prossima volta ogni tanto le tiro a caso queste rage art perché non mi concentro come dovrei :rickds: :sard:
Cosa che è successa nel nostro primo match, quando sono arrivato a vincere due round contro il tuo Hwo ho pensato subito "sicuro sta giocando con una mano oppure è distratto" e infatti poi ti sei decisamente ripreso nell'ultimo round dove non ci ho capito nulla :rickds:
Oggi ho sperimentato un po' con Lars personaggio che mi è sempre piaciuto e che voglio andare a rivedermi perché in questo capitolo non mi dispiace per nulla.
Certo che tra Hwo, Steve e ora Lars, a te piacciono proprio i pg "lenti" eh? Ho paura di come potrebbe diventare nella tue mani una volta che padroneggierai le sue stance :rickds:
Kuma preso alla fine all'ultimo match per ridere ( se uso hwoarang dall'inizio alla fine vado in tilt )anche se qualcosa la so:sard:

Nessuno spam vai tranquillo!
C'è da dire che non smettevo di ridere per le sue mosse, le culate sono bellissime :sard:

il non aver piu' tempo di giocare a tekken, che mi stava piacendo un botto, mi fa capire che devo smetterla di continuare a comprare giochi come se avessi tempo di star dietro a tutto... quando invece ho solo, in pratica, il week-end :cry2: arriveranno scelte drastiche sul non acquistare nuovi titoli che seguo per poter tornare su questo gioco finito (o anche nel mentre) Rebirth.
Vorrei "imparare" le basi di un altro pg oltre a Victor ed iniziare a giocare online

Ultima modifica:
il non aver piu' tempo di giocare a tekken, che mi stava piacendo un botto, mi fa capire che devo smetterla di continuare a comprare giochi come se avessi tempo di star dietro a tutto... quando invece ho solo, in pratica, il week-end :cry2: arriveranno scelte drastiche sul non acquistare nuovi titoli che seguo per poter tornare su questo gioco finito (o anche nel mentre) Rebirth.
Vorrei "imparare" le basi di un altro pg oltre a Victor ed iniziare a giocare online
Anche io ho intenzione di tirare il freno per ora, ho troppi giochi da iniziare. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Cosa che è successa nel nostro primo match, quando sono arrivato a vincere due round contro il tuo Hwo ho pensato subito "sicuro sta giocando con una mano oppure è distratto" e infatti poi ti sei decisamente ripreso nell'ultimo round dove non ci ho capito nulla :rickds:

Certo che tra Hwo, Steve e ora Lars, a te piacciono proprio i pg "lenti" eh? Ho paura di come potrebbe diventare nella tue mani una volta che padroneggierai le sue stance :rickds:

C'è da dire che non smettevo di ridere per le sue mosse, le culate sono bellissime :sard:
No beh quello è dovuto anche perché stai migliorando e hai un ottimo Yoshi che è un personaggio che soffro perché ancora non lo conosco molto ma sicuramente si stavo più concentrato nell'ultimo round:asd:

Sicuramente si ho una passione per i personaggi con le stance,peccato non ci sia più baek che porcate ci facevo in Tekken6 e nel tag 2 con hwo.:ohyess:

C'e' da dire che questo Tekken sia particolarmente impegnativo da imparare bene perche' i knowledge checks sono tantissimi.
Ho affrontato un Devil Jin fortissimo in ranked che aveva un wd e una manualita' migliore della mia, ma non sapeva un cacchio del mio match up e l'ho massacrato :asd:. Il fatto che poi ci siano cosi' tanti high crush che usare jab per tenere l'avversario in check sia sempre un rischio e si debba per forza usare d+1 o d/f+1(se ne hai uno da 13f) secondo me e' un problema.
Passare da un livello basso a uno medio e' facile, fare l'ultimo salto e' davvero complicato(richiede migliaia di ore e non esclusivamente in game)

Ultima modifica:
Credo di essere arrivato alla mia prima fase di stanca :asd:

Approfittando dell'arrivo di Ronin, credo che inizierò a distaccarmi piano piano fino a smettere del tutto e riprendere con l'arrivo di Eddy.

Credo di essere arrivato alla mia prima fase di stanca :asd:

Approfittando dell'arrivo di Ronin, credo che inizierò a distaccarmi piano piano fino a smettere del tutto e riprendere con l'arrivo di Eddy.

Quindi stacchi per 4 o 5 giorni. :rickds:
Attento che il prossimo passo sara' la comunita' Shalom. :asd:

Non si sa ancora in realta', ma verosimilmente non manca molto. :rickds:
Comunque anche io sto giocando a Persona 5 Royal e fondamentalmente perche' mi sono rotto che un match su due sia permeato di pluggers o one and doners.
In teoria ho visto che è datato "Spring 2024" quindi potrebbe essere a breve come anche due mesi :sard:

Pluggers fortunatamente non ne ho ancora incontrati, il mio problema sono proprio io. Continuo a fare avanti e indietro a Garyu e mi sembra di essere arrivato a un punto morto :asd:

Io sono impegnato a finire like a dragon infinite e poi devo riprendere rebirth che periodo :sard:

Quando vogliamo rifare una stanza come la scorsa volta basta che me lo fate sapere stanze>ranked .

La curva di apprendimento di questo tekken è davvero alta e profonda. Ci sono tantissime cose da imparare anche se nei primi livelli online quando lagga vanno via i tatticismi e vedo tanta gente che va a chi pigia più veloce il tasto con la mossa col frame più veloce. Io non mi capacito come abbia più gente street fighter di questo tekken 8

Oh ragazzi, due settimane che sono in Giappone (Martedì torno e atterro a Malpensa), e non ho trovato un cabinato di Tekken 8 :bruniii:, ma neanche a Kabukicho che c'e la sala giochi di Namco Bandai, boh.

Oh ragazzi, due settimane che sono in Giappone (Martedì torno e atterro a Malpensa), e non ho trovato un cabinato di Tekken 8 :bruniii:, ma neanche a Kabukicho che c'e la sala giochi di Namco Bandai, boh.

Non ci sono gli Arcade di Tekken8. Non li hanno prodotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro