News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no,questo è in 3D,devi andare a insultare nell'altro topic.
:rickds::rickds:

Scommetto che fra un po' arriva la guerra gameplay di tekken vs gameplay di SF, si sa che sono troppo di versi.

MA ANCHE NO!!! questo è scaffalone della madonna quello in stile SF lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me uno dei due lo fanno su Wii(e PSP, se non vogliono essere uccisi da quelli che stanno ancora aspettando SF4, che volevano far uscire su PSP, per poi rilasciarlo su iPhone e 3DS)...

Secondo me uno dei due lo fanno su Wii(e PSP, se non vogliono essere uccisi da quelli che stanno ancora aspettando SF4, che volevano far uscire su PSP, per poi rilasciarlo su iPhone e 3DS)...
Non sono già state confermate le piattaforme PS360? :acid:

a parte che dite tutti 3d con gameplay alla tekken ma nel link nel primo post ti mandano a video in 2d cell shadoso con gameplay alla SF4...

cmq in entrambi i casi mi pare una brazzoscaffalata epica.

sono due giochi (se sf4 si può chiamare gioco) dal peso e dagli approcci troppo diversi per essere comparati, impossibile pupparli in un solo gioco con successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su tekken è un 3d potente (nonostante il 6 sia deludente) con miliardi di mosse in un gioco che è alla portata di tutti, n00b pressioni random e pro che giocano di strategia, mentre sf4 è un "gioco" alla portata di nostalgici e veterani di picchiaduro in 2d dove con poche mosse devi spammare l'apocalisse.

ma perché fanno sti crossover marci mi domando?

a sto punto uno "super smash bros brawl capcom x namco vs bandai x marvel + guerrilla + pokemanz + dc univers vs mortal kombat" così fanno un gioco in 2d+3d+cell shading con 964'00 personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei vedermi pikachu VS akuma

o perché no yoshi VS devil jin

ryu vs helgast o sub zero VS captain falcon!

a parte che dite tutti 3d con gameplay alla tekken ma nel link nel primo post ti mandano a video in 2d cell shadoso con gameplay alla SF4...
Quello è il gameplay di Street Fighter X Tekken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il link è sbagliato, porta a quell'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq in entrambi i casi mi pare una brazzoscaffalata epica.

sono due giochi (se sf4 si può chiamare gioco) dal peso e dagli approcci troppo diversi per essere comparati, impossibile pupparli in un solo gioco con successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su tekken è un 3d potente (nonostante il 6 sia deludente) con miliardi di mosse in un gioco che è alla portata di tutti, n00b pressioni random e pro che giocano di strategia, mentre sf4 è un "gioco" alla portata di nostalgici e veterani di picchiaduro in 2d dove con poche mosse devi spammare l'apocalisse.

ma perché fanno sti crossover marci mi domando?

a sto punto uno "super smash bros brawl capcom x namco vs bandai x marvel + guerrilla + pokemanz + dc univers vs mortal kombat" così fanno un gioco in 2d+3d+cell shading con 964'00 personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei vedermi pikachu VS akuma

o perché no yoshi VS devil jin

ryu vs helgast o sub zero VS captain falcon!
tratto dal link

Two titles are to come: one being developed by Ono-san and Capcom, the other from Harada-san and Namco Bandai, known as Tekken x Street Fighter. The first title will be coming from the former, with the two to have each graphical style of both series.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se riescono a creare delle movelist serie per tutti i pg di SF tanto di cappello, lo prendo sicuro.

Se riescono a creare delle movelist serie per tutti i pg di SF tanto di cappello, lo prendo sicuro.
il problema non è tanto quello... è vedere come fanno a coniugare certe mosse dei pg di SF al contesto di gameplay di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema non è tanto quello... è vedere come fanno a coniugare certe mosse dei pg di SF al contesto di gameplay di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedo difficile eseguire Hadoken e Shoryuken, staremo a vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Annunciato Tekken X Street Fighter

Vedo difficile eseguire Hadoken e Shoryuken, staremo a vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:

Annunciato Tekken X Street Fighter
vabbè per l'hadoken basta che ricopiano lo stile che usa Goku per fare l'onda energetica in DB riging blast,che è sempre 3D e apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque quello 2 D lo prenderò senz'altro,ma questo mi incuriosice di piu,sono proprio curioso di vedere i vari personaggi capcom in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,speriamo rinnovano un pò il Gp di tekken,e potrebbe uscirne anche qualcosa di buono.

Voglio proprio vedere Ryu e co. con lo stile grafico solito di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me verrà una cosa curiosa, giocare a Street Fighter come con Tekken, e dovranno sicuramente ampilare il parco mosse dei capcomiani...

Ok, 99 su 100 questa è la mia versione:asd:

aiuto se no vado in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo topic è di tekken X SF quindi quello col gameplay di tekken?? O___O

Dai ma non ci vuole molto a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tekken X SF è il picchia con gameplay alla Tekken, quindi 3D

SF X Tekken è il picchia con gameplay alla SF, quindi 2D...

In pratica il primo nome è quello che conta! :leon:

:rickds:

Sì però le mosse saranno importate dai rispettivi giochi no?

Sono davvero indeciso tra i due! Aspetterò i video e le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì però le mosse saranno importate dai rispettivi giochi no?
Sono davvero indeciso tra i due! Aspetterò i video e le anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendili entrambi e passa la paura. :leon:

Comunque ci vuol poi poco, preferisci il gameplay in 2D? SF X Tekken.

Preferisci il gameplay 3D? Tekken X SF.

Preferisci il Cell-Shading? SF X Tekken.

Preferisci una grafica "realistica"? Tekken X SF.

Ti piace tutto? SF X Tekken & Tekken X SF.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendili entrambi e passa la paura. :leon:
Comunque ci vuol poi poco, preferisci il gameplay in 2D? SF X Tekken.

Preferisci il gameplay 3D? Tekken X SF.

Preferisci il Cell-Shading? SF X Tekken.

Preferisci una grafica "realistica"? Tekken X SF.

Ti piace tutto? SF X Tekken & Tekken X SF.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QUOTO,sono stati furbi ma invece

nessuna immagine ne video per questo titolo?

preferisco quello in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ce lo vedo proprio lo stile di sf in 3d

QUOTO,sono stati furbi ma invecenessuna immagine ne video per questo titolo?
No, ancora niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io credo che il modo per integrare bene i personaggi di SF in Tekken sia quello di fare in modo che le varie fireball siano impostate come mosse speciali un po come il raggio di Devil Jin o Devil Kazuya per intenderci....in modo che cosi abbiano un tempo morto di esecuzione....non ce li vedo proprio un Paul o una Nina schivare 30 hadoken per cercare di colpire Ryu,Ken e soci:Morris82:

Fireball e co. penso vengano eliminate, o al massimo impostate come mosse imparabili e tutto quello che ne segue, in favore di un più ampio e realistico set di mosse. Spero anche che pg di SF non abbiano mosse riciclate da qualche altro personaggio di Tekken.

Ma Tekken non è in 3d, è 2.5d
No, è 3D.

Fireball e co. penso vengano eliminate, o al massimo impostate come mosse imparabili e tutto quello che ne segue, in favore di un più ampio e realistico set di mosse. .
Eliminate non credo, si inventeranno sicuramente qualcosa.

L'Hadoken è ormai un simbolo di Street Fighter, ed in più alcuni pg fanno molto uso di fireball, quindi non credo che verranno totalmente abolite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro