Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho aumentato il budget a 1000-1100 euro :icebad:

E devo andare per forza di 50-55 pollici non di più.

Andrei con questi:

Samsung KS8000

Panasonic 50dx780e

HiSense H55M7000

Proposte?

Ultima modifica:
Ho aumentato il budget a 1000-1100 euro :icebad:E devo andare per forza di 50-55 pollici non di più.

Andrei con questi:

Samsung KS8000

Panasonic 50dx780e

HiSense H55M7000

Proposte?
La risposta alle tue domande e' avforum...ci perdi un pochetto di tempo , usi il motore di ricerca e vedi cosa fa al caso tuo, io almeno ho fatto cosi' :morristend:

Anche perche' se non cerchi da solo nessuno ti dira' l' imput lag di quei pannelli...argomento che potrebbe essere discusso nei topic di quelle Tv :morristend:

La risposta alle tue domande e' avforum...ci perdi un pochetto di tempo , usi il motore di ricerca e vedi cosa fa al caso tuo, io almeno ho fatto cosi' :morristend:Anche perche' se non cerchi da solo nessuno ti dira' l' imput lag di quei pannelli...argomento che potrebbe essere discusso nei topic di quelle Tv :morristend:
Eh sto chiedendo anche li, ma rispondono in pochi e vedo che qui comunque c'è gente che se ne intende ;p

Eh sto chiedendo anche li, ma rispondono in pochi e vedo che qui comunque c'è gente che se ne intende ;p
Non si tratta di chiedere...si tratta di cercare per capire quello che fa al proprio caso....non gli piace molto chi vuole la pappa pronta..poi se si e' nuovi nel forum ciaone proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille rino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh purtroppo sto rifacendo tutta la stanza e cambierò Xbox one con la S (Bundle con fifa) e forse anche sta Ps Slim se sono veri i leak che la danno a 200-250€

Il budget rimane sugli 800-900 e su ePrice vedo TV buonissimi tipo quel panasonic con super sconti (quello mi pare da 1300, o 1100 non ricordo, a 800€)

Grazie mille rino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEh purtroppo sto rifacendo tutta la stanza e cambierò Xbox one con la S (Bundle con fifa) e forse anche sta Ps Slim se sono veri i leak che la danno a 200-250€

Il budget rimane sugli 800-900 e su ePrice vedo TV buonissimi tipo quel panasonic con super sconti (quello mi pare da 1300, o 1100 non ricordo, a 800€)
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I miei consigli sono per la parte gaming ovviamente, se pero ti serve anche la parte smartv sui panasonic è piuttosto scarna e limitata..

Ma ha netflix 4k,infinity, premium mi pare,chili e altre..

Ma non come i samsung,lg,sony che sono pieni di app e giochini. E piu imterattive.

Non hai la ps4? Non ti conviene aspettare che presentano la psneo? Che se avesse funzioni 4k almeno ti dai un bel set per la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

https://www.avforums.com/review/panasonic-dx700-tx-58dx700b-uhd-4k-tv-review.12515

Per il modello che mi dicevi, cosi ti fai un idea.

Guarda anche sui modelli hisense. Purtroppo anche panasonic sui modelli economici trovi anche altre alternative. Purtroppo le dite famose puntano tutto sui top di gamma.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI miei consigli sono per la parte gaming ovviamente, se pero ti serve anche la parte smartv sui panasonic è piuttosto scarna e limitata..

Ma ha netflix 4k,infinity, premium mi pare,chili e altre..

Ma non come i samsung,lg,sony che sono pieni di app e giochini. E piu imterattive.

Non hai la ps4? Non ti conviene aspettare che presentano la psneo? Che se avesse funzioni 4k almeno ti dai un bel set per la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

https://www.avforums.com/review/panasonic-dx700-tx-58dx700b-uhd-4k-tv-review.12515

Per il modello che mi dicevi, cosi ti fai un idea.

Guarda anche sui modelli hisense. Purtroppo anche panasonic sui modelli economici trovi anche altre alternative. Purtroppo le dite famose puntano tutto sui top di gamma.

Ad essere sincero mi servirebbe per guardarmi Sky cinema, partite di calcio e prevalentemente gaming la sera quando torno da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Netflix bene ci sia ma avrei anche quello dell'xbox quindi sinceramente delle varie app non me ne farei niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque continuo a spulciare su sto sito e vedo se ci sono buoni sconti anche per altri TV e poi li metto tutti a confronto e decido :rickds:

Per esperienza personale vi do un consiglio...se ordinate le TV online ricordatevi sempre all' arrivo del corriere con la merce di firmare la bolla con " diritto di riserva "

Anche se l' imballo e' integro il pannello potrebbe essere danneggiato e con il diritto di riserva vi tutelate al 100%

Per esperienza personale vi do un consiglio...se ordinate le TV online ricordatevi sempre all' arrivo del corriere con la merce di firmare la bolla con " diritto di riserva "Anche se l' imballo e' integro il pannello potrebbe essere danneggiato e con il diritto di riserva vi tutelate al 100%
Concordo, anche io quando lg mi manda le tv in sostituzione mi dicono proprio dalla ditta di fare cosi per tutelarci. I corrieri sono dei cialtroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aumentato il budget a 1000-1100 euro :icebad:E devo andare per forza di 50-55 pollici non di più.

Andrei con questi:

Samsung KS8000

Panasonic 50dx780e

HiSense H55M7000

Proposte?
io ti consiglio il mio lg 55 4k ultra hd e lo trovi a 650 euro o 700 ,è splendido e come rapporto qualità/prezzo nn ne vedo di migliori per pollici e tecnologia,il mod è lg 55 uh600 v

io ti consiglio il mio lg 55 4k ultra hd e lo trovi a 650 euro o 700 ,è splendido e come rapporto qualità/prezzo nn ne vedo di migliori per pollici e tecnologia,il mod è lg 55 uh600 v
Ma quando non sappiamo le cose perché non evitiamo di scrivere cavolate?.. :bah!:

Quel modello è economico e si trova di meglio di tale ciofega, poi privo di hdr e pannello 8bit.

E dici che non si trova di meglio? :rickds:

una tv fullhd è meglio di questo lg..

Che poi lui cerca una tv 4k hdr e te gli consigli una senza hdr :rickds:

Ma quando non sappiamo le cose perché non evitiamo di scrivere cavolate?.. :bah!:
Quel modello è economico e si trova di meglio di tale ciofega, poi privo di hdr e pannello 8bit.

Alla fine mi sono dovuto costretto ad alzare il budget e ho trovato questi che dalle specifiche fanno al caso mio:

Samsung KS7000

LG 55UH750V o 55UH770V

Panasonic TX-50DX700 o TX-50DX780E

HiSense H55M7000

Ma la situazione del budget considerando che era a 700, mi è sfuggita di mano con questi xD Quindi acquisterò uno di questi sfruttando qualche offerta speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di questi voi comunque quale direste sia il migliore? Perchè hanno tutti ciò che mi serve. Per gli LG non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver visto la dicitura OLED è vero? Perchè ieri al mediaworld il 750V stava a 990 ed era oled e per la mia ignoranza gli oled sotto i 1000 euro non ci vanno xD

Alla fine mi sono dovuto costretto ad alzare il budget e ho trovato questi che dalle specifiche fanno al caso mio:Samsung KS7000

LG 55UH750V o 55UH770V

Panasonic TX-50DX700 o TX-50DX780E

HiSense H55M7000

Ma la situazione del budget considerando che era a 700, mi è sfuggita di mano con questi xD Quindi acquisterò uno di questi sfruttando qualche offerta speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di questi voi comunque quale direste sia il migliore? Perchè hanno tutti ciò che mi serve. Per gli LG non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver visto la dicitura OLED è vero? Perchè ieri al mediaworld il 750V stava a 990 ed era oled e per la mia ignoranza gli oled sotto i 1000 euro non ci vanno xD
No non sono oled.

Allora gli lg sono buone tv, edge led il 750v ha i sub pixel rgb+w che sta per bianco, mentre il 770v è un ips che secondo non sono male sui edge led, he avendo colori piu naturali ( buona resa del nero) e angolo di visione piu ampio.

Il panasonic dx780e so che il 65pollici è full led, pero non ricordo se i tagli inferiori lo sono(forse anche il 55, che sui tagli di altri modelli lo sono, ma non prenderlo per certezza) contatta panasonic sul sito via email o fai prima su facebook. Attualmente non ho modo di controllare in ditta.

Ricorda che come smartv (lato multimediale delle app ecc) panasonic è carente e molto minimal.. Mentre lg è molto ben fatta e ha una specie di wiimote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hisense non male 10bit,hdr, edge led e local dimming come anche quelli sopra e stesse spec per samsung pero ha l ultra black e altre cosette.

Dai un occhio sul web e vedi quello che fa al caso tuo e soprattutto quando hai appurato quali tv possano andare bene per te vai a vederle che deve anche piacere la resa visiva.

Per i prezzi non so consigliarti non essendo il mio ramo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video è vecchio e l edge è senza local, però per capire come funzionano le due tecnologie led va bene. Il local migliora i edge ma non piu di tanto essendo sempre i led sui bordi che sparano luce verso il centro

Solo per dire che il Panasonic TX-65DX780 e' l' unico full led della famiglia 780 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si scusate la 780E della panasonic la 780 normale non c'è ;p

Grazie dei consigli e della pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque fanno tutte al caso mio quindi potenzialmente vanno bene tutte. Riguardo al prezzo vedo che tra quelle citate le più abbordabili sono LG 55UH750V e HiSense H55M7000.

Ad ogni modo non ho fretta e aspetto offerte nei volantini o su internet magari riesco a prendermi qualcuna migliore a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l,hdr c è eccome ,anzi cè pure da abilitarlo nelle impostazioni se si usa un dispositivo che supporti 4k, il ciofeco sei tu ,nessun pannello con risoluzione hd è meglio di un pannello con risoluzione ulta hd ,di ke parli?

l,hdr c è eccome ,anzi cè pure da abilitarlo nelle impostazioni se si usa un dispositivo che supporti 4k, il ciofeco sei tu ,nessun pannello con risoluzione hd è meglio di un pannello con risoluzione ulta hd ,di ke parli?
1. io non ti ho offeso, cos'è ti offendi perché ho dato della ciofega alla tv? :rickds: Paiasso

2 http://www.lg.com/it/tv/lg-55UH600V-tv-led

3 http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/278865-lg-gamma-lcd-ultra-hd-2016

Dove lo vedi l'hdr? :bah!;

4 quindi basta che sia 4k ed è meglio di in pannello full hd? Se lo dici te :hahaha: beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. io non ti ho offeso, cos'è ti offendi perché ho dato della ciofega alla tv? :rickds: Paiasso
2 http://www.lg.com/it/tv/lg-55UH600V-tv-led

3 http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/278865-lg-gamma-lcd-ultra-hd-2016

Dove lo vedi l'hdr? :bah!;

4 quindi basta che sia 4k ed è meglio di in pannello full hd? Se lo dici te :hahaha: beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eppure è da abilitare credimi,poi bò la testa mi dice che 1920x1080 nn è meglio di 3000 x bla bla .magari è un similare ,io ho aggiornato il tv via internet ,resta il fatto che quell,opzione nn si attiva se nn colleghi un apparecchio che supporti il 4k

Ultima modifica:
Non essendo pienamente soddisfatto dell'immagine del nuovo Tv (LG 49UF7709) vorrei chiedere un consiglio anche a voi. Attualmente utilizzo il profilo "Vivace" nelle impostazioni a cui ho apportato alcune modifiche a livello di contrasto, nitidezza e luminosità per avvicinare di più l'immagine ai miei gusti. Però continuo a reputare i colori innaturali e a non essere pienamente convinto che questa sia la modalità giusta per i VG. Nel menù ci sono parecchie modalità pre impostate, come in tutti i TV, ma non sono pienamente convinto di queste. Ad esempio la modalità Gioco mi da dei colori più spenti però mi sembrano più naturali, non so... Voi che dite, o perlomeno potreste darmi un consiglio anche in base alle impostazioni del vostro TV (in linea di massima intendo, capisco che modelli diversi hanno bisogno di configurazioni diverse)?

- - - Aggiornato - - -

Molto probabilmente non era un'opzione disponibile nel modello di fabbrica, come accaduto al mio. Infatti, nel mio caso, dopo l'aggiornamento è apparsa l'opzione Ultra HDMI Deep Color che, stando al sito Microsoft, è un altro nome per HDR10. Quindi immagino tu possa attivare l'opzione anche su One S:sisi:

Non essendo pienamente soddisfatto dell'immagine del nuovo Tv (LG 49UF7709) vorrei chiedere un consiglio anche a voi. Attualmente utilizzo il profilo "Vivace" nelle impostazioni a cui ho apportato alcune modifiche a livello di contrasto, nitidezza e luminosità per avvicinare di più l'immagine ai miei gusti. Però continuo a reputare i colori innaturali e a non essere pienamente convinto che questa sia la modalità giusta per i VG. Nel menù ci sono parecchie modalità pre impostate, come in tutti i TV, ma non sono pienamente convinto di queste. Ad esempio la modalità Gioco mi da dei colori più spenti però mi sembrano più naturali, non so... Voi che dite, o perlomeno potreste darmi un consiglio anche in base alle impostazioni del vostro TV (in linea di massima intendo, capisco che modelli diversi hanno bisogno di configurazioni diverse)?
- - - Aggiornato - - -

Molto probabilmente non era un'opzione disponibile nel modello di fabbrica, come accaduto al mio. Infatti, nel mio caso, dopo l'aggiornamento è apparsa l'opzione Ultra HDMI Deep Color che, stando al sito Microsoft, è un altro nome per HDR10. Quindi immagino tu possa attivare l'opzione anche su One S:sisi:
Ciao, guarda ottenere un ottimo risultato è molto semplice...innanzitutto metti la modalità "Gioco" o "Game" che ti disattiva di default tutti i filtri dannosi che generano solo artefatti e imput lag...dopo non devi fare altro che andare nelle impostazioni della CONSOLE e usare il programma di calibrazione della TV...segui i pochi e semplici passaggi richiesti modificando i parametri della tv e otterrai il risultato migliore. Tutto qua. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro