Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
e questo LG 55EG9A7V ???

ne avevate parlato male però cavolo avere un OLED non sarebbe male e tanto il full hd mi basta più che altro vorrei capire se c'è hdr e come va col gaming
Lascia perdere, sono i vecchi pannelli oled full HD: problemi nella gestione della scala dei grigi (neri che affogano i dettagli, problema che in realtà anche i nuovi LG 4K hanno - sembra che solo l'elettronica Panasonic abbia quasi risolto il problema, ma questo i sostenitori di oled a tutti i costi non te lo diranno), problemi nella gestione delle immagini in movimento (sport e game in pratica), niente HDR, "solo" full HD, insomma era perfetto 3/4 anni fa, ora è anacronistico

Eh ma meno nits, niente 10 bit, niente va, niente 120hz mica dettagli e forse niente Amazon prime video
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Meno nits si ma il n6800 mi sembra che abbia un pannello va a 10 bit...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Meno nits si ma il n6800 mi sembra che abbia un pannello va a 10 bit...
E non ha neanche l'app di Amazon prime video

E non ha neanche l'app di Amazon prime video
Quella a quanto si dice nei forum di gente che ha parlato con l'assistenza clienti la implementeranno con i prossimi aggiornamenti software.

Quella a quanto si dice nei forum di gente che ha parlato con l'assistenza clienti la implementeranno con i prossimi aggiornamenti software.
Oppure mi pare basti mettere paese inghilterra e scaricare la app (come diceva l'utente sopra con xbox one)

Oppure mi pare basti mettere paese inghilterra e scaricare la app (come diceva l'utente sopra con xbox one)
Mi pare che peró facendo cosi poi non si possa rimettere la lingua in italiano senza che l'app appena scaricata scompaia:asd:
Non ne sono sicuro pero eh se qualcuno ha maggiori informazioni ci ragguagli...

Vabbè vediamo come sono messo a budget mi sa che l'opzione migliore rimane Ks7000 poi a scendere n6800 o m7000... gli altri Hisense NU di fascia alta arriveranno fra poco penso vedremo.

Panasonic DX800 ancora sono in dubbio però figo come design e non mi dispiace avere la soundbar.

Sony boh la serie 8005 pare ok ma nulla di eccelso forse meglio ks7000. Discorso diverso se potevo prendere la 9005.

Mi pare che peró facendo cosi poi non si possa rimettere la lingua in italiano senza che l'app appena scaricata scompaia:asd:
Non ne sono sicuro pero eh se qualcuno ha maggiori informazioni ci ragguagli...

Funziona perfettamente, tranquillo. Ho provato io stesso e va tutto perfettamente

Funziona perfettamente, tranquillo. Ho provato io stesso e va tutto perfettamente
tu possiedi Hisense?

White Wolf hai fatto la pazzia da mediaworld con il tasso zero ? :asd:

Vabbè vediamo come sono messo a budget mi sa che l'opzione migliore rimane Ks7000 poi a scendere n6800 o m7000... gli altri Hisense NU di fascia alta arriveranno fra poco penso vedremo.
Panasonic DX800 ancora sono in dubbio però figo come design e non mi dispiace avere la soundbar.

Sony boh la serie 8005 pare ok ma nulla di eccelso forse meglio ks7000. Discorso diverso se potevo prendere la 9005.
L'XE80 é nella fascia N6800 M7000...Ks7000 e XE85 sono nella fascia media (ho apprezzato di più quest'ultimo a causa di alcuni difettucci vari del primo, che il secondo non ha...)...XE90 é già nella fascia medio/alta. Ma quando lo pigli sto tv alla fine? É da un pezzo che stai valutando mi pare...:asd:

L'XE80 é nella fascia N6800 M7000...Ks7000 e XE85 sono nella fascia media (ho apprezzato di più quest'ultimo a causa di alcuni difettucci vari del primo, che il secondo non ha...)...XE90 é già nella fascia medio/alta. Ma quando lo pigli sto tv alla fine? É da un pezzo che stai valutando mi pare...:asd:
Eh non lo so, quando si compra casa non si sa qual è la prima cosa da prendere ahah Devo pure rifare bagno un botto di soldi più ho pagato master universitario quindi è un brutto momento ahah

White Wolf hai fatto la pazzia da mediaworld con il tasso zero ? :asd:
No, sono al mare con moglie e bimbo fin dopo ferragosto...:morris82:

Quando torno prendo l'XE90 cash prima che esca One X e poi vendo con calma l'attuale, anche se quasi quasi me lo tengo anche questo e lo metto in camera da letto...ora valuto...mi ci sto trovando da ***...giuro. XE90 sarà proprio solo uno sfizio...migliorerá solo un po' l'hdr...ma la scimmia é la scimmia...quando ce l'hai sulla schiena, non te la levi più finché non torni a casa col nuovo acquisto...dannazione :asd:

Quando torno prendo l'XE90 cash prima che esca One X e poi vendo con calma l'attuale, anche se quasi quasi me lo tengo anche questo e lo metto in camera da letto...ora valuto...mi ci sto trovando da ***...giuro. XE90 sarà proprio solo uno sfizio...migliorerá solo un po' l'hdr...ma la scimmia é la scimmia...quando ce l'hai sulla schiena, non te la levi più finché non torni a casa col nuovo acquisto...dannazione :asd:
È un mostro l'XE90. :predicatore:

Io credo che mi butterò sull'XE85 dato che ne parlate bene e che lo reputate superiore al KS7000. Ovviamente aspettando qualche saldo sotto Natale. :sisi:

Ma seriamente conviene passare dal tuo all'xe90?Vai di xe93 anzi di zd9 li si che vedrai il vero salto di qualità:asd:

Credo che anche l'A1 o i nuovi panasonic oled non siano malaccio...

Con i soldi degli altri è tutto piu bello:asd:

tu possiedi Hisense?
No, sto parlando dell'applicazione Prime Video per One S.

Io sono fermo al full HD, ho il fantastico Sony W905 (nel suo periodo era strepitoso) ma adesso sto usando solo il proiettore che vedi in firma

È un mostro l'XE90. :predicatore:Io credo che mi butterò sull'XE85 dato che ne parlate bene e che lo reputate superiore al KS7000. Ovviamente aspettando qualche saldo sotto Natale. :sisi:
Il ks é più luminoso, che per l'hdr é meglio, ma troppe cose non mi hanno soddisfatto quando l'ho avuto (prima il 55 e poi il 60...stessi difetti...)...il local dimming a 16 zone é troppo limitante e impreciso e soprattutto creava vertical banding (e blooming...) che mi dava onestamente un po' fastidio (con i videogiochi, con film si notava poco in realtà) ...il bug della modalità game hdr era un po una rottura di balle...ogni volta dovevo settare 3/4 parametri manualmente...cribbio :asd:

Anche l'assemblaggio e la solidità un po' "meh"...il pannello antiriflesso poi non riuscivo a pulirlo in nessun modo...le ditate di mio figlio e le mie quando l'ho maneggiato per installarlo non venivano via manco a pregare...sembrava assorbire/essere poroso...boh...per il resto gran tv per quello che costa offre tantissimo e ha anche tanti pregi...ma sul Sony, questi problemi, non esistono...non ha il dimming ma di conseguenza ha anche zero vertical, zero clouding, zero color banding, zero artefatti per immagini in movimento e neri ottimi con il pannello VA. Il chip X1 poi é una bomba...Materiale/assemblaggio solido e preciso...L'HDR é buono come sottolineato nella rece di Rtings, ma pecca solo nella luminosità...cosa risolta dall'XE90, suo fratello maggiore...800 nits, full led con dimming a 24 zone...lo voglio :predicatore:

Ma seriamente conviene passare dal tuo all'xe90?Vai di xe93 anzi di zd9 li si che vedrai il vero salto di qualità:asd:

Credo che anche l'A1 o i nuovi panasonic oled non siano malaccio...

Con i soldi degli altri è tutto piu bello:asd:

Non hai tutti i torti...XE93 valuterò in base al prezzo...assieme all'XE90 é il candidato numero 1. Per A1 e Zd9 costano troppo al momento...mia moglie non sarebbe d'accordo (giustamente...) e le finanze sono in comune...:asd:

Con i soldi che costa l'A1 mi tengo l'XE85 da 65 in camera da letto (moglie felice) e l'XE90 (o 93) sempre da 65 in salotto (me felice :asd: )...2 piccioni con una fava...no?

Ultima modifica da un moderatore:
si non è male neanche il 8505 e siamo lì come prezzo ma il 55ks7000 risparmio un 150€ e bambini non ne ho casa.

Io invece ho deciso di sostituire il ks8000 con il futuro b7 o c7 oled appena esce in Italia.al primo no iva lo prendo al volo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro