Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma il lg sj850v a 999 come vi pare? O sempre meglio il 49xe9005?
Uso misto gaming e netflix

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Il tv LG da te citato ha dei punti di forza tra cui l'input lag bassissimo, l'angolo di visione ampio e un software fenomenale.In piú hai anche l'active hdr e il dolby vision che il sony non ha. Di contro se ti piace vedere la tv al buio non é la scelta piú indicata visto che monta un pannello IPS. Dipende da come ti piace guardare la tv ecco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tv LG da te citato ha dei punti di forza tra cui l'input lag bassissimo, l'angolo di visione ampio e un software fenomenale.In piú hai anche l'active hdr e il dolby vision che il sony non ha. Di contro se ti piace vedere la tv al buio non é la scelta piú indicata visto che monta un pannello IPS. Dipende da come ti piace guardare la tv ecco.
Gaming e netflix... Giorno ma spesso buio
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ragazzi ma dopo gli aggiornamenti del fw conviene fare un reset del tv? Oppure si lascia tutto invariato?

Qualcuno ha poi acquistato questo? Come entry level come va?
e8ce099d3bf9088e1655eabb5350ab0f.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi ho comprato il tv di cui vi parlavo. LG 43UJ635V. Pagato 399€, sono troppo contento :gab:
Ho smanettato un po nei comandi, nn so potete darmi qualche consiglio sulle impostazioni?
scusami,sarei interessato anche io a questo tv.

ti trovi bene,dopo alcuni giornio che lo usi?

scusami,sarei interessato anche io a questo tv.ti trovi bene,dopo alcuni giornio che lo usi?
Molto raga, me lo sto godendo alla grande :gab:

Qualcuno ha poi acquistato questo? Come entry level come va?
e8ce099d3bf9088e1655eabb5350ab0f.jpg

Ioooo. È un gran bel televisore, allo stesso prezzo che hai appena postato

Molto raga, me lo sto godendo alla grande :gab:

Ioooo. È un gran bel televisore, allo stesso prezzo che hai appena postato
Qualche info sul pannello come si comporta coi giochi imput lag e via dicendo?

Colori, nero e 4k, ha anche hdr?

Fammi sapere grazie

Gioco a Battlefield 1 e credo che l'imput lag sia buono, non ho problemi sinceramente.

Riguardo al 4k ti faccio vedere questa schermata, magari ti aiuta a capire meglio

f7d3511f0d48c646028babb8901b62ae.jpg

I colori mi sembrano buoni, non posso farti un paragone con tv migliori perché nn le ho mai avute prima di questa :asd:

Si l'hdr ce l'ha :sisi:

In definitiva, penso che per 400€ sia un buon affare, per il prezzo pieno (500) non l'avrei preso, non perché nn li valga ma perché io volevo spendere massimo 400 e mi è andata di lusso con questa offerta :asd:

Gioco a Battlefield 1 e credo che l'imput lag sia buono, non ho problemi sinceramente.Riguardo al 4k ti faccio vedere questa schermata, magari ti aiuta a capire meglio

I colori mi sembrano buoni, non posso farti un paragone con tv migliori perché nn le ho mai avute prima di questa :asd:

In definitiva, penso che per 400€ sia un buon affare, per il prezzo pieno (500) non l'avrei preso, non perché nn li valga ma perché io volevo spendere massimo 400 e mi è andata di lusso con questa offerta :asd:
Grazie 1000, era soprattutto per bf1, il resto mi interessa relativamente!

Dal punto di vista smart tv come si comporta?

Io ho un vecchio plasma panasonic che fa ancora una porca figura :D ma pensavo che con una spesa minima potrei passare a questo!

Grazie 1000, era soprattutto per bf1, il resto mi interessa relativamente!Dal punto di vista smart tv come si comporta?

Io ho un vecchio plasma panasonic che fa ancora una porca figura :D ma pensavo che con una spesa minima potrei passare a questo!

Sono già scaricate youtube, netflix, amazon video (tra le più importanti) . Uso solo youtube sinceramente, va molto bene :gab:
La tv te la consiglio, se nn trovi altro a questo prezzo nn c'è di meglio e fidati che io prima di acquistarla ne ho viste di tv. Magari una nn ti dava il 4k o la funzione smart, questa invece le possiede tutte ed e LG :asd:

Qualche consiglio per una TV Ultra HD (4K) dai 50 ai 60 pollici che non costi tanto? Possibilmente meno di 600€ (magari con qualche offerta natalizia).

Qualche consiglio per una TV Ultra HD (4K) dai 50 ai 60 pollici che non costi tanto? Possibilmente meno di 600€ (magari con qualche offerta natalizia).
A quel prezzo difficilmente si trova qualcosa con quel polliciaggio.

Grazie 1000, era soprattutto per bf1, il resto mi interessa relativamente!Dal punto di vista smart tv come si comporta?

occhio a mollare i plasma Panasonic, soprattutto se la vecchia fascia medio alta, perché sarà molto facile rimanere delusi con parecchi tv anche di costo non proprio abbordabile

occhio a mollare i plasma Panasonic, soprattutto se la vecchia fascia medio alta, perché sarà molto facile rimanere delusi con parecchi tv anche di costo non proprio abbordabile
Lo so per questo chiedo!

Non ho grosse pretese ma il pana ha qualche annetto sulle spalle!

Pannello accettabile, parte smart fatta benino, 4k fittizio ma gamma colori non troppo “buia” e imput lag basso gia mi andrebbe bene, a quel prezzo poi...

A quel prezzo difficilmente si trova qualcosa con quel polliciaggio.
Veramente ho trovato diverse TV in offerta con queste caratteristiche sui 50-55". Tra cui il Samsung UE55MU6125 (55 pollici) in offerta a 599€. È buono?

Update: Mi correggo, è in offerta a 559€. Ne vale la pena? Sono tentato.

Ultima modifica:
Gioco a Battlefield 1 e credo che l'imput lag sia buono, non ho problemi sinceramente.Riguardo al 4k ti faccio vedere questa schermata, magari ti aiuta a capire meglio

Scusami se mi intrometto ma ti consiglio di attivare l' HDMI Color Deep dalle impostazioni della TV così da avere tutte le spunte verdi e veicolare l'HDR:sisi: Così non stai usando tutte le funzionalità della TV.

Scusami se mi intrometto ma ti consiglio di attivare l' HDMI Color Deep dalle impostazioni della TV così da avere tutte le spunte verdi e veicolare l'HDR:sisi: Così non stai usando tutte le funzionalità della TV.
Trovata!

Grazie per questo aiuto, nn lo sapevo :gab:

Trovata grazie!
Davide riposti la schermata e a quel punto ci fai sapere se noti differenze sostanziali?

Grazie

Davide riposti la schermata e a quel punto ci fai sapere se noti differenze sostanziali?
Grazie

:ooo::ooo::ooo:
50e55e50e5eef5b153030319ca951a70.jpg

:ooo::ooo::ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro