Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
qui mi prendi in contropiede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vai sui samsung che sono i migliori per quanto riguarda i monitor pc con sinto digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tranquillo grazie lo stesso ora chiedo a Waraf....FAJELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!?!?!?!

Ragazzi, riposto la mia domanda. Con un budget max di € 400, cosa consigliate come LCD? oppure LED?

ciao ragazzi vorrei chiedere un aiuto.

premetto che gioco su una tv 32 pollici hd ready led della philips.

ho riscontrato un ''problema'',prima con gears of war 3 ed ora con batman arkham city.

il problema sarebbe che vedendo alcuni video su internet ho notato che l'immagine di questi è molto più sinuosa,formosa e migliore,le linee dei personaggi e degli oggetti meno spigolose.le immagini mie invece sono più sgranate,spigolose.

ora mi chiedo:a cosa è dovuto questo?questo avviene in modo ''strutturale'',cioè nel senso che se ho un'immagine,la trasferisco su un video internet in una dimensione ridotta(ad esmepio i video di youtube)avviene che essendo l'immagine più piccola si vede meglio oppure è un problema di televisore?

ciao ed un grazie anticipato.

Tranquillo grazie lo stesso ora chiedo a Waraf....FAJELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!?!?!?!
ciao.

guarda,io per 189euro ho preso a luglio un Samsung P2270HD.

E' full hd,è monitor con sintonizzatore hd per la tv,è led,22 pollici. Lo uso con la 360 ed è ottimo,e come esterno per il pc dà molte soddisfazioni :-)

---------- Post added at 14:46:48 ---------- Previous post was at 14:43:58 ----------

ciao ragazzi vorrei chiedere un aiuto.
premetto che gioco su una tv 32 pollici hd ready led della philips.

ho riscontrato un ''problema'',prima con gears of war 3 ed ora con batman arkham city.

il problema sarebbe che vedendo alcuni video su internet ho notato che l'immagine di questi è molto più sinuosa,formosa e migliore,le linee dei personaggi e degli oggetti meno spigolose.le immagini mie invece sono più sgranate,spigolose.

ora mi chiedo:a cosa è dovuto questo?questo avviene in modo ''strutturale'',cioè nel senso che se ho un'immagine,la trasferisco su un video internet in una dimensione ridotta(ad esmepio i video di youtube)avviene che essendo l'immagine più piccola si vede meglio oppure è un problema di televisore?

ciao ed un grazie anticipato.
ciao.

guarda,se fai la prova a diminuire la nitidezza...vedrai che più la diminuisci e più l'immagine è meno spigolosa.

questo per iniziare,poi considera che ci saranno dei filtri attivi,tipo il pixel plus,il pixel hd...che influiscono parecchio per la differenza che noti. Disabilitali e vedi la differenza!

Innanzitutto complimenti per il primo post un bel sunto.

A giorni dovrebbe arrivarmi una TV Full HD Led Samsung e siccome prima avevo il tubo catodico sono del tutto ignorante in tema.

Il cavo HDMI (che userei per collegarci la mia Xbox360) porta sia il segnale video che audio? Attualmente ho il cavo VGA originale x la xbox360 con i due cavi audio RCA. Arrivando il segnale digitale la resa dell'immgine sarebbe migliore. Utilizzando il cavo VGA non sfrutterei a pieno il nuovo televisore, vero?

Ciao ragazzi,

innanzitutto complimenti per il primo post,cavolo li si trova scritto veramente tutto!

veniamo a noi:

possiedo una console Xbox 360 S 250GB e oggi ho acquistato un nuovo tv Philips LCD da 42" Full HD.

Aggiungo che console e tv sono collegate tra loro tramite un buon cavo HDMI.

Quali sono le migliori impostazioni video della console per la mia televisione?

E per quanto riguarda la mia nuova tv come mi consigliate di settarla?

Qualcuno sa darmi un consiglio tra quale questi 3 tv sia meglio per il game:

- SAMSUNG UE40D6500

- PHILIPS 42PFL7606

- LG 42LW650

Io stavo puntando sul samsung però leggendo in giro anche LG e PHILIPS sono ottimi come TV

Grazie in anticipo a tutti colo che mi risponderanno

Qualcuno sa darmi un consiglio tra quale questi 3 tv sia meglio per il game:- SAMSUNG UE40D6500

- PHILIPS 42PFL7606

- LG 42LW650

Io stavo puntando sul samsung però leggendo in giro anche LG e PHILIPS sono ottimi come TV

Grazie in anticipo a tutti colo che mi risponderanno
io posso dirti che ho sentito parlare molto bene degli LG,e ne ho uno da 32 pollici LCD con cui giocavo anche, e mi trovavo bene.adesso mi sono comprato un philips sempre LCD ma da 42 pollici full HD,settando bene le impostazioni della console e del tv ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.unica pecca che ci ho trovato è un ingresso di luce anomala dagli angoli su sfondi molto scuri.

io posso dirti che ho sentito parlare molto bene degli LG,e ne ho uno da 32 pollici LCD con cui giocavo anche, e mi trovavo bene.adesso mi sono comprato un philips sempre LCD ma da 42 pollici full HD,settando bene le impostazioni della console e del tv ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.unica pecca che ci ho trovato è un ingresso di luce anomala dagli angoli su sfondi molto scuri.
Ok! Grazie per il consiglio/esperienza, infatti anche io ho sentito parlare bene dell'LG(tra i 3 LG è il più costoso...) aspetto magari qualcuno che li ha provati magari tutti e 3 per vedere quale mi consiglia(sempre se ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Mille euro di budget, qual'è il miglior televisore che posso permettermi? (42/46 pollici)

Mille euro di budget, qual'è il miglior televisore che posso permettermi? (42/46 pollici)
Pana 46gt30 se rientri nel budget, altrimenti il 42

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Si è un plasma con pannello predisposto per il 3d. Se credi di non sfruttare la visione stereoscopica prenditi i plasma della serie g30. Ti consiglio di farti un giro sul sito del produttore per avere un'idea delle caratteristiche. In ogni caso per il gaming è un ottimo apparecchio.

Io dopo Natale penso di prendermi il 50 pollicioni della serie ST30.

Qualcuno di voi ha questo bestione?

Raga consigliatemi qualche sistema audio di quelli cazzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fossi in te prenderei un led, il plasma consuma un botto .
Ma è vero che "perde" con il tempo? (sono ignorante in materia)

---------- Post added at 19:08:36 ---------- Previous post was at 17:36:01 ----------

Samsung UE46D6100 com'è per il gaming?

Scelta Televisore HD 3D Urgente!

Lo so che è la sezione sbagliata, ma devo acquistare un nuovo televisore prima di partire per le vacanze e ho bisogno del vostro aiuto in quanto ignorante in materia.

Il fatto che abbia postato in questa sezione sottolinea la mia predilezione per il gaming, quindi vorrei un televisore ideale per questa ""attività"".Il mio budget è 1000, plasma o led non fa differenza.

Molti mi hanno consigliato la linea Viera della Panasonic (st30,vt30..), ma sono plasma, in quanto ignorante sono andato ad informarmi sulle specifiche di questa tecnologia e quello che ho notato sono tanti pregi ma difetti pesanti: Grandi consumi,perdita progressiva del colore...

Ma anche i nuovi Plasma hanno questi difetti? Non vorrei comprare un televisore che dopo 2 anni comincia a perdere in qualità.

Se i plasma avessero questo problema ci sarebbe qualche led/lcd con input-lag basso? (senza attivare la game mode)

Personalmente mi piace molto il Samsung UE46D6100 però non ho trovato dettagli riguardo al gaming, e conoscendo Samsung presumo che sia molto alto il lag.

Help me:cheerleader:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro