Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi questo LG49UH600 com'è? È hdr? Mi sembra di no.. Lo stanno dando da un Trony qui da me a 499 euro perché fanno l'anniversario.. Grazie

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

ma una lista di TV con HDR10 c'è?

a parte i top di gamma ecco.

Ragazzi questo LG49UH600 com'è? È hdr? Mi sembra di no.. Lo stanno dando da un Trony qui da me a 499 euro perché fanno l'anniversario.. Grazie
la linea UH di Lg ha il supporto HDR si. Il modello che hai citato tu peró te lo sconsiglio visto che da quel che so con HDR attivo oltre ad un input lag elevato tende a perdere in definizione l'immagine. É il modello base della linea, vale quei soldi.

Ragazzi per chi se ne intende....che ne dite del modello ks9000 di Samsung da 65 pollici??
il top del top... è ottimo ovviamente

Ragazzi per chi se ne intende....che ne dite del modello ks9000 di Samsung da 65 pollici??
L’HDR patisce la tecnologia Edge LED, soprattutto in questo caso dove i LED sono posizionati solo sotto

Ragazzi ma pigliatevi un tv di medio livello e via...ormai i prezzi sono "popolari"...tanto anche i top attuali (ad ora gli Oled di LG probabilmente...) non sono perfetti e peccano in qualcosa...poi quando esce Scorpio valutate i modelli che ci saranno per allora e valuterete se tenere quello che prendete ora perchè sarà ancora abbastanza performante e soddisfacente oppure cambiarlo...basta vendere il vostro e aggiungere la differenza, nel caso...ormai con tutti i siti di vendita che ci sono è facile fare queste operazioni...:ahsisi:

Ragazzi ma pigliatevi un tv di medio livello e via...ormai i prezzi sono "popolari"...tanto anche i top attuali (ad ora gli Oled di LG probabilmente...) non sono perfetti e peccano in qualcosa...poi quando esce Scorpio valutate i modelli che ci saranno per allora e valuterete se tenere quello che prendete ora perchè sarà ancora abbastanza performante e soddisfacente oppure cambiarlo...basta vendere il vostro e aggiungere la differenza, nel caso...ormai con tutti i siti di vendita che ci sono è facile fare queste operazioni...:ahsisi:
il tv perfetto non uscirà nemmeno l'anno prossimo, come non è mai uscito fin'ora :asd:

il tv perfetto non uscirà nemmeno l'anno prossimo, come non è mai uscito fin'ora :asd:
insomma se scende di prezzo il LG 55b6v è lì lì

Ragazzi che mi dite di questo Samsung 49KU6450 e del philips 55put6401?

Ultima modifica da un moderatore:
ma una lista di TV con HDR10 c'è?
a parte i top di gamma ecco.
In teoria ci dovrebbe essere il logo di certificazione sulla scatola e ovviamente sul pagina del prodotto.

Ciao ragazzi mi spiegate bene una cosa? Ho una tv Sharp Aquos Quattron (4 colori primari) 3D da 46" fullHD. Ora l'xbox one mi dà la possibilità di settare il colore a 8,10 e 12bit per pixel però non noto grandi differenze e inoltre non so se centri qualcosa con l'hdr..

Hai il mio stesso TV io per non rischiare ho lasciato 8bit tanto non c'è un reale cambiamento visto che la TV non lo supporta oltre gli 8

sto valutando anke il 55ks8000 piatto

coata di piu in realta nn so se ne valga la pena e se ci sono grosse .diferenze

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un monitor da usare con la one. 24" full HD.Ho visto da mediaworld questo samsung C24F390.

Come immagine mi ha convinto subito, ottimi colori e contasto, neri profondi! Va bene anche per giocare? Il tempo di risposta è 4ms.

Qualche consiglio?
Alla fine mi sono fatto un regalo e l'ho preso!

All'inizio non riuscivo a fare un buon settaggio con la modalità gioco... Le regolazioni in questa modalità sono pochissime, con le impostazioni di base l'immagine aveva poco contrasto, migliorava sensibilmente impostando il "livello nero" su basso, in questo caso però avevo colori troppo saturi e troppo contrasto, i rossi soprattutto "sparavano"! Alla fine (dopo decine di tentativi:bah!:)ho cambiato lo spazio colore della one da "standard" a "Srgb", e impostato il punto di nero sul monitor a normale, in questo modo l'immagine è perfetta! Per adesso sono molto soddisfatto!

Ciao!

sto valutando anke il 55ks8000 piatto coata di piu in realta nn so se ne valga la pena e se ci sono grosse .diferenze
Se devi solo giocare non conviene spendere di piu per il ks8000, il pannello è lo stesso cambiano alcune cose come il doppio tuner digitale quindi potrai sul ks8000 guardare un canale mentre ne registri un altro...e anche altre cose minori di cui ora non ricordo...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro