TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 259
é uno dei migliori tv, forse in campo led il migliore, per giocaresamsung 55ks7500com 'è ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é uno dei migliori tv, forse in campo led il migliore, per giocaresamsung 55ks7500com 'è ?

pannelli 8 bit. Significa che avrai un hdr limitato. Nella loro fascia di prezzo la serie ku è la migliore comunque.Buongiorno ragazzi, che mi dite del Samsung 55ku6470 e del 55ku6400? Ci sono due ottime offerte e sto valutando l'acquisto e chiedo a voi che ne sapete più di me.. Grazie mille
Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.. Ma secondo te un polliciaggio così grande conviene per giocare ecc? C'era il 6470 in offerta a 699 r volevo farci un pensiero ma se già so fi avere un hdr limitato mi girano le scatole.. Se faccio una spesa la faccio una volta.. Ma a 10 bit cosa c'è come ottimo rapporto qualità e prezzo? Scusa se ti assillo ma è anche per capire di più.. Grazieeeeepannelli 8 bit. Significa che avrai un hdr limitato. Nella loro fascia di prezzo la serie ku è la migliore comunque.
ks 7000 è il migliore per giocare senza dare via un rene e avresti tutte le funzioni necessarie per goderti pro o scorpio.Ti ringrazio.. Ma secondo te un polliciaggio così grande conviene per giocare ecc? C'era il 6470 in offerta a 699 r volevo farci un pensiero ma se già so fi avere un hdr limitato mi girano le scatole.. Se faccio una spesa la faccio una volta.. Ma a 10 bit cosa c'è come ottimo rapporto qualità e prezzo? Scusa se ti assillo ma è anche per capire di più.. Grazieeeee
Parli di prendere un tv da cambiare fra un anno, mi sembra un po' eccessivo,ma io sono all'estremo opposto, al momento la mia one s è collegata a un fullhd sony del 2006 con più di 20k ore di attività (quando ho guardato l'ultima volta, ora potrebbe essere aumentato), e da qualche mese sto decidendo cosa prendere,o meglio, voglio un tv 4k hdr più economico possibile e ho puntato l'hisense 40m3300, ora sta a 395€, mi pare che qualcuno qui ce l'ha, com'è?Ragazzi ma pigliatevi un tv di medio livello e via...ormai i prezzi sono "popolari"...tanto anche i top attuali (ad ora gli Oled di LG probabilmente...) non sono perfetti e peccano in qualcosa...poi quando esce Scorpio valutate i modelli che ci saranno per allora e valuterete se tenere quello che prendete ora perchè sarà ancora abbastanza performante e soddisfacente oppure cambiarlo...basta vendere il vostro e aggiungere la differenza, nel caso...ormai con tutti i siti di vendita che ci sono è facile fare queste operazioni...![]()
Tu hai questo? Ho visto su internet e tra il ks7000 e ks7500 ci sono un 3 o 400 euro di differenza.. L'anno prossimo inevitabilmente scenderà di prezzo.. Se devo spendere 700 euro ne aggiungo altri 300 e ho un qualcosa di definitivo sia per la pro che per scorpio domaniks 7000 è il migliore per giocare senza dare via un rene e avresti tutte le funzioni necessarie per goderti pro o scorpio. Potresti prendere il 49 pollici ma siamo sotto ai 1000 ad oggi. Oppure aspettare il prossimo anno un calo inevitabile di prezzo.
sto aspettando un calo di prezzo del ks per prenderlo.Tu hai questo? Ho visto su internet e tra il ks7000 e ks7500 ci sono un 3 o 400 euro di differenza.. L'anno prossimo inevitabilmente scenderà di prezzo.. Se devo spendere 700 euro ne aggiungo altri 300 e ho un qualcosa di definitivo sia per la pro che per scorpio domani
ks7000 va benissimo anche per scorpio. hdr10 vero e un buon pannello VA :kappe:Tu hai questo? Ho visto su internet e tra il ks7000 e ks7500 ci sono un 3 o 400 euro di differenza.. L'anno prossimo inevitabilmente scenderà di prezzo.. Se devo spendere 700 euro ne aggiungo altri 300 e ho un qualcosa di definitivo sia per la pro che per scorpio domani
ks7000 va benissimo anche per scorpio. hdr10 vero e un buon pannello VA :kappe:
sto aspettando un calo di prezzo del ks per prenderlo.
Grazie.. A sto punto si punta da ks7000 un su e bastase ti interessa HDR evitalo

Oppure a questo punto aspetti, sicuramente il prossimo anno le maggiori marche metteranno in commercio le nuove linee per il 2017. Io spero in una maggiore diffusione di pannelli a 10bit anche sulle fasce medieGrazie.. A sto punto si punta da ks7000 un su e basta![]()

Io ho un hisense 10bit pannello, 4k,1000hz,hdr,e x 540 euro NN c'è di meglio, lavora in modo egregioOppure a questo punto aspetti, sicuramente il prossimo anno le maggiori marche metteranno in commercio le nuove linee per il 2017. Io spero in una maggiore diffusione di pannelli a 10bit anche sulle fasce medie![]()
oddio aspetta, sicuro che siano 10bit sul pannello? Non so che modello hai ma a parte i Samsung dal ks7 in su e gli Lg di fascia alta, oled quindi, non mi pare ci siano modelli a 10 bit effettivi. Comunque sono interessato, davvero, che modello é? A quel prezzo sarebbe fantastico!Io ho un hisense 10bit pannello, 4k,1000hz,hdr,e x 540 euro NN c'è di meglio, lavora in modo egregio
Che le console attuali non abbiano la potenza necessaria per gestire una gamma a 10bit é un dato di fatto e l'hdr é una tecnologia in divenire, nei modelli del prossimo anno si parla di Hdmi 2.1 che permetterebbe un Hdr dinamico e la possibilità di avere gamma rgb e hdr contemporaneamente, cosa impossibile ad oggi. Si é solo agli inizi, vedremo come si evolverà questa tecnologia e se diverrà uno standard in futuro.se posso postare la mia esperienzala.materia tv 4k hdr è complessa e molto strumentalizzata nonke crea effetto placebo su parekki saputelli qui dent4o
e posso testimoniare con ks 8000 hdr 1000 55pollici
ebbene su forzahorizon 3 nn mi ha fatto una bella impressione
ho notato ad esempio che con opzione 10 bit attivata ossia color uhd sul canale hdmi creava problemi di frame
- - - Aggiornato - - -
tengo il 4k ma a 8 bit per me è meglio decisamente
poi magari avro sbagliato a nn settare qualcosa ma nn credo

in sintesi sei deluso da 4k e hdr sul ks8000?per cui consiglierei un pannello 8 bit proprio per avere il 4k senza fare spese folli a meno che nn vogliate anticiparvi per la scorpio
- - - Aggiornato - - -
settando hdr+ e diaattivando il 10 bit ossia il color uhd allora i miglioramenti si vedono pur con un generale abbassamento della luminosita...l hdr cambia contrasto e luci pero in game va bene davvero
vi ripeto con il 10 bit impostato molte sbavature venivano a galla ma cosa piu grave il gioco perdeva molti frame
e sottolineo molti...poi non ditemi adesso ke il ks8000 nn è un buon pannello
- - - Aggiornato - - -
la cosa del frame era evidentissima quando si incrociavano altre auto in strada ed inoltre segnalo un pesante imput lag a mia sensazio e