A
automata9999
Al 100% sicuro, modo 50m5500"lo trovi anche a meno se ti sbatti su googleoddio aspetta, sicuro che siano 10bit sul pannello? Non so che modello hai ma a parte i Samsung dal ks7 in su e gli Lg di fascia alta, oled quindi, non mi pare ci siano modelli a 10 bit effettivi. Comunque sono interessato, davvero, che modello é? A quel prezzo sarebbe fantastico!
- - - Aggiornato - - -
Che le console attuali non abbiano la potenza necessaria per gestire una gamma a 10bit é un dato di fatto e l'hdr é una tecnologia in divenire, nei modelli del prossimo anno si parla di Hdmi 2.1 che permetterebbe un Hdr dinamico e la possibilità di avere gamma rgb e hdr contemporaneamente, cosa impossibile ad oggi. Si é solo agli inizi, vedremo come si evolverà questa tecnologia e se diverrà uno standard in futuro.
- - - Aggiornato - - -
Volendo c'è 50h3300 che cambia solo gli HZ da 800 alposto di 1000 e costa 528,ma lo trovi a meno googlandoAl 100% sicuro, modo 50m5500"lo trovi anche a meno se ti sbatti su google
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto io i problemi hdr citati da voi NN li ho, è perfetto, NN credevo nella marca hisense ed invece lo reputo migliore x costruzione, colori, telecomando, SMART tv, a tanti tv di fascia 1000 euro e bastonate, cioè con 550 euro ti fai un signore. Tv senza calare le braghe con ste fisse di Samsung, lg, e company, hisense è il 3o produttore al mondo, io ne sono innamorato tant'è che comprerò sempre hisenseAl 100% sicuro, modo 50m5500"lo trovi anche a meno se ti sbatti su google
- - - Aggiornato - - -
Volendo c'è 50h3300 che cambia solo gli HZ da 800 alposto di 1000 e costa 528,ma lo trovi a meno googlando
Ultima modifica:

si vede la differenza persino nella home!!!
anch'io non cambierò marca, son rimasto molto soddisfatto...